windflower

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • windflower
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Per insegnarmi a cavalcare le onde o per lo snowboard a dire il vero contavo sulla vostra omertà nei confronti degli altri…ma forse non è corretto e quindi evitiamo posizioni scomode…:-))!!

        Quel che ho scritto corrisponde sempre al vero, magari è la mia verità, il mio punto di vista… ma bugie no, non avrebbe avuto senso.
        Ma ascolto il consiglio di Guelfo, che mi sembra sensato e cambio aria, esaurisco con questo post la mia parte e vi saluto tutti quanti. :-))

        windflower
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Luke…ma come faccio… :-((!
            Comunque neanche un paio di mesi fa TU (29/7) hai scritto:" la libertà non ha prezzo…sia mentale che fisica quindi anche comunicare con persone che non si identificano ma chattano in maniera reale e logica esponendo idee valide e coerenti sono pen accette…e non hanno l'obbligo di farsi riconoscere…" SONO PAROLE TUE!perchè ora hai cambiato idea?
            Non pensi che per me sia già molto triste e umiliante che la persona che mi dovrebbe riconoscere dalla prima parola non ci sia arrivato?
            Non credevo di essere una donna banale…ma il risultato è purtroppo questo…o forse questa è la dimostrazione che è davvero un cretino…???!! :-))!!

            windflower
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Preciso…Io non ho fatto accordi con nessuno e sono attrice "ad improvvisazione" ma se mi volete "ingaggiare"…possiamo accordarci sull'argomento e anche che sul compenso…Zizza mi insegna ad andare sullo snowbord,tu luke potresti insegnarmi a cavalcare le onde quindi posso venirvi incontro ;-))!!
                Io dall'alto ho l'angelo custode…di sicuro non ci riprenderà :-))!

                windflower
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Gigi potrei essere gnocca selvaggia ma solo in riferiemnto ai miei gusti in fatto di uomini…alquanto discutibili…:-))!!
                    … Albi non ti definirei la 5^ oca…ma l'ennesimo coccodrillo…

                    windflower
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Ale 57 leggo tanta amarezza nelle tue parole e mi rendo conto che non volendo ho toccato un tasto piuttosto dolente.
                        Però rifletti: sulle base di cosa una gran gnocca mentre siete nel vortice della passione dovrebbe accettare che tu la metti in attesa (…) e parli al telefono con zizza??Sono rare e preziose quelle che in un momento del genere aspettano pazienti la fine della telefonata…
                        E' ovvio che non si può generalizzare:ci sono donne che si lasciano scappare occasioni e che davvero tolgono l'aria…
                        Io sinceramente parlo per le “facce infreddolite” che prendono l'iniziativa sia per il caffè, che per mille altre cose, parlo per quelle che attendono anche la fine della telefonata di zizza… per quelle che non vi assediano di telefonate ma che attendono la vostra. E anche per quelle che dopo tanta pazienza dicono basta… ma che magari aspettano da lontano il vostro ritorno…ovviamente in attesa di altre vie.
                        E' la vita da maschio egoista ad essere dura, (come lo è quella della donna egoista) se solo si provasse a scambiare i panni ogni tanto sono sicura che ci sarebbe molta più tolleranza.
                        E tu zizza…conta fino a 100 prima di chiamare in orari inopportuni..chissà quante coppie hai disturbato :-))!

                        windflower
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Caro Guelfo
                            non mi risulta che il tuo amico “pugile” (so che non è pugile ma non so come si scrive..) abbia tatuato il suo nome sulla fronte… :-))
                            Di venerdì sera ho visto solo le foto ma non faccio tanta fatica a ricordare i nomi perchè pur essendo 4 persone in primo piano hanno solo 3 nomi perchè uno si ripete…
                            Guarda che la tua frecciatina non mi tocca..:-)) le crociate,… sono finite!!
                            Per il windfestival hai centrato purtroppo ma sappi che la cosa mi dispiace. Cos'è il black rocker group?

                            windflower
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Caro zizza, mi spiace dirlo ma con te è come sparare sulla croce rossa…
                                Accidenti ma perché dici che quanto ti avvicini ad una donna c'è  vento e lo perdi??ma perché non pensi a quello che ti può dare una donna quando ti è vicina???
                                Non ne posso più di queste cazzzz Sai cosa vuol dire avere una persona a cui appoggiarsi quando hai un problema? una persona che disinteressatamente ti consiglia e ti fa sembrare piccoli i problemi di ogni giorno??una con cui senti il bisogno di confidarti e che sa ascoltare senza giudicarti?una persona che ti guarda negli occhi e capisce se sei felice, triste stanco…che ti fa sentire bene con te stesso, che ti coccola con piccole attenzioni,una persona a cui non devi spiegare tutto perché ti osserva ed ha già capito…che ti apprezza e ti vuole per come sei. Ma tu hai mai trovato tutto questo?
                                La scintilla che ti scollega la testa e fa battere il cuore l'hai mai provata?… I rapporti vanno coltivati almeno un po, le donne hanno bisogno di qualche conferma, di sentirsi cercate,apprezzate…desiderate. Ma hai mai detto ad una donna:”ho voglia di vederti?”
                                Voi volete essere sempre al centro del mondo con questo sport e pretendete che si giustifichi sempre le vostre assenze, le vostre mancanze,e pretendete che sia lei a cercarvi, a rincorrervi fra una giornata al lago ed una a sottomarina…ma chi credete di essere???Ora, perdona lo sfogo ma se hai incontrato quella che oltre a rispettare la tua passione ha il feeling di cui sopra bè, lasciatelo dire: "ma cosa diavolo aspetti???" Che maturino i tempi?aspetti di incontrarla mentre lei è  seduta a cena con un altro e tu sei al tavolo con i tuoi soliti 4 amici dell'oca selvaggia?? Aspetti di dire un giorno ."azz… se almeno ci avessi provato, magari bastava una scusa banale per riprendere il filo,magari offrendole un caffè si poteva ripartire…"Cosa pensate che una donna inteligente stia tutta la vita ad attendervi per avere le briciole del vostro tempo???A meno che non l'abbiate sposata (e nel frattempo non vi abbia già firmato le carte per buttarvi fuori di casa vostra) la pazienza è limitata. Le sante sono già state bruciate tutte sul rogo…inutile cercarle.
                                In soldoni caro Guelfo ma non mi rivolgo solo a te, la vita può ricominciare alla grande anche dopo un fallimento se ti sai rimettere in gioco:se ora hai in mente il suo sorriso ed è sulla tua rubrica… anche se è una relazione complicata fai qualcosa, non aspettare,non aver paura, e non restare inebetito a pensare, SVEGLIAAAAAA agisci ora, immediatamente. Magari già domani sera la puoi avere seduta accanto a te a bere uno spritz…il suo sguardo, se sarà di nuovo tuo, ti ripagherà di quel giorno di vento perso.E comunque vada non avrai rimpianti.
                                Prendi le mie parole come la prima lezione della rubrica: “capire e conoscere le donne” :-))

                                windflower
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    X FEDERICO:
                                    non ho bisogno che mi dici di essere giovane…venerdi sera non avevi la maglia bianca con un mostro verde…:-))??
                                    Eh, immagino che sia uno spasso, e se mi volete raccontare qualche storia divertente su di lui sono tutta orecchi!!!
                                    Nic :ma vi siete davvero lavati sulla fontana della piazza?? Sto ancora ridendo immaginandomi la scena…meno male che voi non avete l'hobby della fotografia altrimenti…

                                    windflower
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Caro Guelfin Zizza (ma perchè poi zizza???)
                                        Premetto: mi sei molto simpatico,e con queste foto mi hai fatto proprio sorridere.
                                        Certo sei anche parecchio strano, strampalato contraddittorio e un po “logorroico” solo sulle vele &c però.
                                        A volte solo chi conosce bene bene ti capisce, ed io non sono tra questi, però deve essere uno spasso avere a che fare con te e capirti dove gli altri umani non arrivano!!! :-))
                                        Io una persona così non l'avevo mai vista né sentita. In senso buono naturalmente!!
                                        Credo tu che tu sia una persona molto determinata e anche un amico vero leale e premuroso e di questo ne ho anche prova…Penso però che tu abbia qualche limite:Ti prendi troppo sul serio,sei permaloso e spesso sei un po chiuso alle idee degli altri e forse (dico forse) sei anche un po prevenuto specie nei confronti del genere femminile. Sono certa che confermi quanto dico, tant'è che quando ti rendi conto fai anche una leggera marcia indietro. Sei troppo forte!!!
                                        Penso che tu stia scontando il debito di una delusione amorosa e perciò credo che tu non riesca a vedere il buono nemmeno dove c'è. A volte basta guardare con attenzione per capire cose che sfuggono al tuo colpo d'occhio approssimativo…
                                        Non fare il bel burbero tenebroso…bello e impossibile ma lascialo a fare a chi ha l'età per farlo:Federico ad esempio!!!! Se tu smettessi di circondarti solo ed esclusivamente di w.surfisti uomini e ampliassi un pochino il tuo campo di interesse… sono sicura che ne gioveresti!!!
                                        Magari ne risentirebbe un pochino il tuo sport preferito…non ricordo chi mi ha detto che spesso quando riesci a migliorare nel w.surf allora è il segno che la tua vita sentimentale è alla frutta. Me l'ha detto qualcuno di voi, se non proprio tu.
                                        Non essere ottuso…non nasconderti dietro quella corazza che non ti protegge … ma ti isola. Si può avere questo e quello…rintraccia pure uno di quei bei ragazzi della foto, :-))ma mi spiace deluderti : non sarò io! Ma cosa devo fare per convincerti??!!! : -))
                                        Ascolta Gianluigi che la sa lunga, più di te… 🙂

                                        in risposta a: WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO…. #9144
                                        windflower
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Ciao Zizza, come mai ora mi credi? Cosa ti ha convinto dopo tanta diffidenza ?
                                            Sei molto molto gentile ad offrirmi il corso ma sono certa di essere negata…e quindi non
                                            voglio farti perdere tempo!! Però vedo solo 2 bicchieri di spritz….ne manca uno… è quello di alberto?!!
                                            Luke:grazie di tutti i complimenti che mi hai fatto troppo buono!!! Quando mi sono registrata sapevo che entravo nella vostra tana ma sinceramente (credo si sia capito) non chiedo nessun trattamento “privilegiato” nel senso che accetto sempre le critiche anche se fatte in modo un po “colorito”.
                                            Una precisazione però devo farla, non ho assi nella manica perchè qualcuno mi conosce…l'anonimato però mi nasconde e mi fa comodo. Bello essere una donna immaginaria ideale, dalle mille risorse. (x ale57 :chissa tra le 1000 risorse cosa intendo…!!!! :-))) !!
                                            La cosa importante (che è anche il motivo della mia esistenza qui) è che arrivasse il concetto di cui abbiamo ampiamente discusso, poi ognuno di noi decide liberamente come comportarsi e porta sulle sue spalle il peso delle sue scelte.
                                            Ciao

                                            in risposta a: WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO…. #9133
                                            windflower
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                Grazie Gianluigi…soprattutto per il silenzio del segretario su cui confido molto!!
                                                Ale 57 capisco le tue perplessità, ma sappi che ci sono uomini che sanno riconoscere una donna anche senza vederla o toccarla, poi è vero che quando scegli un cioccolatino da una scatola non sai mai quello che ti capita…per questo ho detto ad alberto che è coraggioso… poi vedremo quanto!!! :-))!

                                                Caro Julien,carina quella canzone peccato che sia completamente fuori luogo…mi è stato offerto un corso di w.surf ed uno spritz, nulla che possa trasformare 2 persone in servi della gleba, nulla che renda me una stronza e loro dei big jim!!
                                                …Che dici…non è forse meglio se torni ad ascoltare le storie, o forse leggende… che racconta la tua casa di Torbole dove facevi l'istrutture di w.s…o magari cambia le sospensioni del tuo furgone:almeno impieghi il tempo in modo più costruttivo…poi se ti avanzasse tempo e vuoi utlizzare la ramazza…accomodati la mia stanza è tutta tua…ma solo quella però.:-))
                                                Il tutto ovviamente con simpatia :-))

                                                in risposta a: WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO…. #9121
                                                windflower
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    Guelfin zizza, ti assicuro che scherzavo, avevo capito perfettamente lo scopo del tuo regalo e anzi ti ringrazio per avermi fatto questa offerta.
                                                    Il tuo regalo è davvero gradito ed io volevo solo scherzare mi spiace che non si sia capito, le faccette sorridenti forse lo non erano abbastanza…tu però non essere permaloso con me che non ho neanche mai discusso di vele…!! Perdonata…??? e poi non ho posto la questione se siete belli e giovani: ERA UNA BATTUTAAAAA!!! Scusami se di cattivo gusto.
                                                    Ora mi spieghi cos'è una girlboard??e perchè pensi che sia un nick name farlocco?
                                                    E poi (aggiungo tanto già ce l'hai con me :-)) e mi dispiace x questo) è troppo comodo bloccare una discussione solo perchè sei infastidito…ecco perchè non hai i mezzi per farlo. (tiè!!!! :-)))
                                                    …ora mi detesterà di sicuro… :-((
                                                    Federico:io non ho paura del windsurf…ho paura di chi lo pratica però magari contribuirò con l'8per mille..la chiesa cattolica capirà.
                                                    Alberto… non penso affatto che il tuo invito sia corrotto (corrotto poi da cosa??!) sono fortemente tentata nel dirti di si per 2 motivi:1.)gli uomini intraprendenti hanno sempre il loro fascino e 2,) per il coraggio:potrei essere brutta, stupida e antipatica e potrebbe essere la serata più brutta di tutta la tua storia quindi davvero 6 coraggioso!!!
                                                    E ti dirò di più…mi lusinga un uomo che ci provi senza neanche avermi visto, poi se pensi che l'utente non esista non so che dirti.
                                                    Infine non ho nessuna intenzione di mettere zizzania tra voi quindi se volete posso chiudere qui anche io.
                                                    …Luke vienici in aiuto tu…

                                                    in risposta a: WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO…. #9112
                                                    windflower
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        Alberto:che carino, la tua “dedica”alle donne normali mi commuove…io non sono ne tabaccaia ne giornalaia però me la canti lo stesso !!
                                                        Guelfin zizza :se una donna pretende di smussare tutti i tuoi angoli ti vuole cambiare…forse è meglio allora cambiare donna…o no? Ora non è che dobbiamo azzerare tutti gli spigoli, basta sapersi venire in contro. Secondo me Federico ha centrato:se incontri quella che ti fa accelerare le pulsazioni magari vale anche la pena ritardare la partenza x il lago o rientrare un po prima per passare un'ora con lei. Ci sono donne che non fanno una piega quando gli dite che andate via il fine settimana e magari vi augurano anche di trovare vento e di divertirvi, però il minimo è rientrare prima oppure al rientro cercarle e passare una serata insieme. Penso che questo si possa concedere e che nessuno vi stia chiedendo di rinunciare alla vostra passione. Questo vuol dire saper apprezzare (come dice Luke) la persona che cerca di starvi accanto, questo è anche rispetto per chi vi vuole bene e magari vi aspetta per ore e ore…
                                                        Come dici tu Luke, la vita è breve e a volte le occasioni vanno sapute cogliere è che spesso è la paura che vi “frega” , nel senso che spesso i sentimenti vi fanno paura, anzi vi paralizzano perchè pensate sempre chissà che cosa si pretenda da voi, magari provate un coinvolgimeto da infarto, magari avete le palpitazioni di fronte a lei…ma la temete come fosse il vostro peggior nemico perchè chissa cosa vuole… E' vero che è quasi impossibile valutare chi ci sta di fronte:pregi e difetti a volte si confondono e si mischiano ma è sempre il cuore che in genere non mente, e se batte…lasciatelo battere!!!!!!!

                                                        Grazie per il corso di windsurf …ci vorrei pensare prima di accettare…proposto da una persona che sostiente che “l'amore non esiste” mi fa pensare ad un'insegnante troppo severo…e se possibile vorrei vedere anche la foto del maestro prima di accettare…:-)))!!! Meglio se bello giovane ed in forma. Poi ovvio che a caval donato non si guarda in bocca…:-))) ps:dov'è quel bel posto della foto ???

                                                        in risposta a: WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO…. #9072
                                                        windflower
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            Ciao a tutti,
                                                            stavo pensando alla domanda di Federico:cosa si intende per uomini…ovviamente la riposta è molto personale, ma ti posso dire che per me un'uomo è chi punta degli obbiettivi e non molla fino a che non li raggiunge,chi sbaglia ma non si giustifica di continuo ma prende atto degli errori e non persevera. E' un uomo quello che per i suoi affetti è sempre presente, chi sa essere tenero con le persone tenere e duro con i duri e non viceversa.E' un uomo quello che non prende solo quello che gli fa comodo, che non sfrutta sempre tutto a suo esclusivo vantaggio. E' un uomo chi a 40 anni fa progetti come quando ne aveva 20 ma ha evoluto le sue priorità e non vive come un bambinone egoista che pensa solo al suo benessere.
                                                            In una coppia poi è un uomo quello che non gioca con i sentimenti, ma li rispetta e concede invece di prendere e basta. Chi sa vedere in una relazione il bello del condividere e non solo l'impegno e le responsabilità.E' presente e disponibile e sa farsi anche perdonare se sparisce per qualche ora, che in effetti non è la fine del mondo!!
                                                            Aggiungo un'altra cosa x te alberto: Dici bene quando una persona è genuina e gioisce delle piccole cose tipo di una giornata di windsurf …purtroppo molti di voi ormai gioiscono solo di quello ed è un vostro limite che temo (x i più integralisti) sia irreversibile.E comunque no non credo che ci conosciamo.
                                                            E luke ha sempre ragione a noi donne sono cresciute le palle proprio perchè gli “uomini” le perdono.
                                                            Ed è vero quello che dici tu ale 57 :spesso le donne si innamorano prima della relazione che desiderano e poi del compagno, ma c'è da dire anche che a voi spesso la situazione di comodo ve la fate piacere e sfuggite dai problemi piuttosto che risolverli e allora lei si rompe e si allontana. Poi magari si aprono le danze per i rimpianti,forse lei non era proprio male, forse lei vi capiva meglio di chiunque altro ma accidenti ormai sarà tardi, perchè in genere lo capite spaventosamente in ritardo… ma lo capite…

                                                            in risposta a: WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO…. #9024
                                                            windflower
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                Caro Luke mi diverte leggere quello che hai scritto, sembra che la donna sia nata per essere una colf!!!
                                                                Ma ti giutifico perchè 1.) è caldissimo 2.)tutti i ragionamenti fatti fin qui mi fanno pensare che tu sia una persona equilibrata!!
                                                                Ti assicuro che le passioni non hanno sesso e vengono vissute intensamente anche dal genere femminile.Su una cosa c'è differenza però:la donna di fronte ai figli e al marito mette tutto in secondo piano ma non perchè viva le passioni in maniera "blanda" ma piuttosto per senso di responsabilità e per attitudine al sacrificio.Come dici tu per secoli è stata relegata ad un ruolo subalterno e quindi è nel dna l'attitudine ad anteporre le esigenze altrui.
                                                                Confronta i paesi occidentali in cui la donna è emancipata (e magari sottomette l'uomo)e lavora fuori casa con quelli in cui la donna è rimasta alla preistoria e fa tutto quello che dici tu:pasti/figli/anziani (paesi arabi) poi trai tu le conclusioni su quale società sia più evoluta!!!! L'evoluzione della civiltà va di pari passo con l'emancipazione femminile !!!!!!!!!!!!!!!!! E non lo puoi contestare perchè è un dato di fatto che ti ho appena dimostrato!!!
                                                                Non mi piacciono le donne che "sottomettono" i loro uomini e che vogliono prelavere, ma non amo neanche gli uomini che non sanno fare il loro ruolo di "uomini"…
                                                                Non prendiamoci troppo sul serio…che è quasi fine settimana!!! :-)))!
                                                                x alberto:niente test di verifica, 6 promosso sulla fiducia ma tieni il libro a portata di mano, magari di fronte a qualche donna particolarmente difficile da capire lo puoi sempre ripassare! :-)))

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)