Sacca di Scardovari e Canarin

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Sacca di Scardovari e Canarin

• Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Eddy.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Eddy
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Ieri prima uscita per me e Mattia in Sacca di Scardovari in compagnia di Riccardo Riki e la Vivi, e ci è piaciuto un sacco!
      Parcheggio senza problemi, posto per armare a volontà e accesso all'acqua semplice (in uscita e rientro basta restare a ridosso della famosa bottiglietta-boa, molto a ridosso… a un metro di ditanza ho piantato la pinna sugli scogli…), temperatura ottima e più o meno bel tempo, insomma una figata.
      Base circa 18 raffica 20-22 da est/sud-est, 2 orette in acqua io 5.7 Mattia 4.4, chop piuttosto marcato ma comunque gestibile, nessuna insidia nascosta e gli amici della sacca Phil, Ricki Mancin e padre e gli altri che con ottime indicazioni hanno reso l'uscita perfetta (perfetta…. quasi… almeno fino a che Mattia non ha roto la tavola praticamente da fermo a riva… cheavacca…).
      Poi pranzo niente male alla trattoria in centro a Scardovari di fronte alla chiesa mi sembra si chiami Annalisa.
      Dopo pranzo siamo andati a vedere la sacca del Canarin dove abbiamo trovato Ricki Mancin e Alex, il posto merita e ci siamo ripromessi di andarci alla prossima occasione.

PS: due salti assolutamente involontari, di cui uno sicuro con tutta la pinna da 36 fuori dall'acqua, ne sono uscito incolume ma… mi sono ca..to in braghe!!!

Buon vento a tutti!!

guelfo
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

complimentiiiii beati voiiiiiiiiii !

riky85
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Grande Eddy speriamo di avere un po di vento nel weekend e poter provare anche la sacca del Canarin!!!

phil
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

Bravo Eddy e bravissimo Mattia! Avete conosciuto la Sacca in una giornata non certo facile, era più da est e con il levante si alza un discreto chop che non è semplice da affrontare, però ve la siete cavata bene.
            Purtroppo qualche danno alla tavola è il dazio che si paga nell'uscita tra gli scogli, fortunatamente abbiamo rimesso la bottiglia galleggiante che si era persa nei mesi scorsi, perché senza di quella, a meno di non conoscere lo spot come le vostre tasche, è difficile centrare il buco, sia in uscita ma peggio al rientro… comunque tutto si aggiusta! E mi fa piacere che hai visto pure lo.spot del Canarin, da tenere ben presente con bora e levante, lì pericoli zero e acqua superflat.
            Dai, vi aspetto presto in Sacca

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• riky 26 Febbraio 2021
            Con un weekend così caldo dove consigliate di andare???
          • Rix 7 Febbraio 2021
            Caorle
          • Rix 7 Febbraio 2021
            Anche oggi abbiamo dato. Caorle e Sakka hanno lavorato. Aloha
          • Andrea 6 Febbraio 2021
            we we ... ci si risveglia dal torpore...
          • riky 3 Febbraio 2021
            Ciao dite che per domenica c'è qualche speranza!?