Ieri prima uscita per me e Mattia in Sacca di Scardovari in compagnia di Riccardo Riki e la Vivi, e ci è piaciuto un sacco!
Parcheggio senza problemi, posto per armare a volontà e accesso all'acqua semplice (in uscita e rientro basta restare a ridosso della famosa bottiglietta-boa, molto a ridosso… a un metro di ditanza ho piantato la pinna sugli scogli…), temperatura ottima e più o meno bel tempo, insomma una figata.
Base circa 18 raffica 20-22 da est/sud-est, 2 orette in acqua io 5.7 Mattia 4.4, chop piuttosto marcato ma comunque gestibile, nessuna insidia nascosta e gli amici della sacca Phil, Ricki Mancin e padre e gli altri che con ottime indicazioni hanno reso l'uscita perfetta (perfetta…. quasi… almeno fino a che Mattia non ha roto la tavola praticamente da fermo a riva… cheavacca…).
Poi pranzo niente male alla trattoria in centro a Scardovari di fronte alla chiesa mi sembra si chiami Annalisa.
Dopo pranzo siamo andati a vedere la sacca del Canarin dove abbiamo trovato Ricki Mancin e Alex, il posto merita e ci siamo ripromessi di andarci alla prossima occasione.
PS: due salti assolutamente involontari, di cui uno sicuro con tutta la pinna da 36 fuori dall'acqua, ne sono uscito incolume ma… mi sono ca..to in braghe!!!
Buon vento a tutti!!