Guerra e pace….ma anche saggezza e pacatezza…viva l'amicizia tra rivali!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Guerra e pace….ma anche saggezza e pacatezza…viva l'amicizia tra rivali!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #9299
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        la notte porta consiglio…

        portiamo le cose in chiaro, Mi spiace per Luke e debbo ancora capire se fa sul serio, ritengo di si!

        tra noi vi era l'accordo di un comune intento…

        dare un po' di allegria nella nostra dialettica e vivacità nel sito Awiv!

        tempo fà gli ho chiesto personalmente se c'è qualcosa che non va…

        non mi ha detto nulla ed ho inteso che andava tutto bene.

        confermo che vorrei andare oltre la fase appena trascorsa, gli sfotto' sui materiali, ci sono

        e ci saranno sempre, tuttavia stando dentro un certo limite!

        debbo rimarcare che l'anno scorso ,e non fui io, si parlo' di vele come sacchi per le immondizie..

        e un promoter se la prese abbastanza…

        volarono apprezzamenti pesanti!

        mi son detto non c'entro nulla sono loro che se le stanno dicendo!!

        poi …l'autoriflessione…e, mi son detto sei sicuro che non c'entri Guelfo….

        la risposta è si ….perchè ho soffiato su una leva che una volta azionata puo' andare oltre…

        DOVEVO capirlo prima …mi fermo qui!

        @Luke la stima che ho per te è grande…e poi sei molto piu' abile di molti di noi nel surf…

        questo non significa nulla!! dato che prima di tutto siamo Uomini!

        facciamo che questa cosa abbia soluzione da Veri Uomini…

        con affetto Guelfo.

        #9300
        Alberto
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Scusa zizza non voglio entrare nelle Vostre polemiche sterili ma faccio solo una considerazione sulla quale dovresti riflettere.
            Se un windsurfista come te che fa windsurf da qualche lustro entra in acqua con una 4.1, 4.4 quando il vento è da 5.3 o meglio 5.8, per restare li inbachettato e non fare neppure una planata non pensi che qualcuno nutra qualche dubbio sulla tua stabilità mentale. Ma cosa vuoi dimostrare?
            Fare queste cose è un insulto all’intelligenza del surfista medio. Se io vedo uno sciatore con l’attrezzatura di Herman Maier in una pista da sci di fondo mi faccio qualche domanda……
            Ma se poi vengo a sapere che questo scia da vent’anni allora ho già la risposta….
            Se ti è rimasto qualche neurone sano rifletti su questo.
            Premetto che non replicherò, ma ho scritto quello che pensano molte persone che ti hanno visto al morto a fare queste robe da circo.

            #9301
            fedezamp
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ciao Alberto, credo che il messaggio di Guelfo per Luca volesse andar oltre la mera superficie velica necessaria e sufficiente a planare… Mi permetto di spezzare una lancia a suo favore, perché seppur con interventi ripetitivi monotematici e a tratti logorroici non sta costringendo nessuno.

                Ciao Albi, ci si vede al Baywatch con una guinnes a testa (anche una bionda sull'1.70 va bene uguale)!

                #9302
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    alberto…

                    con la 4,4 planavo tutto là.

                    è suffciente non leggere ho dare una tara a cio' che scrivo…

                    poi se ci basta guardare in superficie ok…

                    personalmente ho potuto verificare una cosa che mi interessava…

                    ma questa è una cosa mia…

                    quando non ci sarà il permesso di usare la metratura che voglio

                    allora comincero' a preoccuparmi….

                    we need fredom.

                    #9303
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        ora…se interpreto bene quanto è scritto…

                        please Alberto…

                        cosa devo fare?

                        cosa posso fare?

                        oppure devo vivere secondo uno schema preordinato e tutto quello che va oltre

                        non va bene?

                        scusate non è il mondo che conoscevo…spero di aver interpretato male
                        ev potete legarmi mani e piedi e…

                        lanciarmi nella gara dei tuffi di domenica

                        se non sono houdini…

                        avrete risolto il problema…mamma mia…^_^ ^__^

                        #9304
                        Alberto
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Come diceva il mio emerito professore , vi è una sostanziale e abissale differenza fra Fatti ed Eventi. I primi sono ripetibili e controllabili e dimostrano una teoria i secondi avvengono e basta. Un Evento è l’amore in genere (succede e basta), quello che possiamo dire, tu hai per le tue vele ma il Fatto è che per planare con vento da 5,3 5,8 bisogna usare una 5,3 5,8.

                            Quindi ricorda la differenza fra Fatti ed Eventi che in questo caso distingue fra buon senso e chiacchere da bar.
                            Poi esci pure con qualsiasi vela e tavola purchè ti diverti. Scusate se sono stato un pò aggressivo ma questo è il senso. ora non replico proprio più anche perchè devo lavorare e al cruz fa vento porca……..

                            #9305
                            irrera
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                C'e' chi anche al s.c esce con le 9 metri c'e' chi come me esce con la 5.3 e c'e' chi esce con la 4.4 . chi e' nel giusto ?? chi e' nel mezzo ? chi plana sempre anche con 12 nodi ? o quelli con le 4.4 ?

                                ogni uno fa quello che pensa sia meglio ma nn per questo lo deve ribadire 1000 volte andando nel noioso

                                montate le vele che volete e divertitevi alla vostra maniera

                                diegollito virus letale

                                #9306
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    per chi interessa

                                    domenica mattina c'erano diverse persone dalla sette metri in giu'

                                    dunque: da tempo mi sono fatto un'idea dell'ombra che lasciano le raffiche al lago morto, e seppure sia quasi piatto per gran parte di esso..

                                    quando ci sono "quelle raffiche" lì ci sono oltre 20 nodi…

                                    l'anemometro non li "vedrà" mai sono solo sulla parte destra del lago…

                                    sono andato a prenderli con la vela che ritenevo giusta!

                                    ed ho planato secco su quelle raffiche…

                                    vi sfido tutti a dire che non è vero.

                                    #9309
                                    nic
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        …non è vero… 🙂
                                        è difficile alla mattina presto distinguere le vele nere in acqua…se volessi quelle più colorate…hem… 🙂 🙂

                                        #9310
                                        fabio
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Mi sa che ha ragione Nic …. sui colori!

                                            Adesso, naturalemente, aspettiamo la replica di Luke …

                                            Ciao

                                            #9311
                                            guelfo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                hem ….

                                                logico che non c'è confronto

                                                sevono parole ^_^[br][link={e_FILE}public/1315573921_47_FT9299_sulla_sabbia.jpg][img:width=600&height=398]{e_FILE}public/1315573921_47_FT9299_sulla_sabbia_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1315573922_47_FT9299_incredibile_north.jpg][img:width=600&height=400]{e_FILE}public/1315573922_47_FT9299_incredibile_north_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1315573922_47_FT9299_north………sound_of_coulors.jpg][img:width=600&height=398]{e_FILE}public/1315573922_47_FT9299_north………sound_of_coulors_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1315573922_47_FT9299_copia_di_swell_53.jpg][img:width=600&height=399]{e_FILE}public/1315573922_47_FT9299_copia_di_swell_53_.jpg[/img][/link][br]

                                                #9312
                                                lukeskywalker
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    ….PRECISO UNA COSA CHE MOLTI OVVIAMENTE NON SANNO PERCHE' ERA UN SEGRETO FRA ME E IL ZIZZA…LE NOSTRE DIATRIBE PER QUAL SI VOGLIA STUPIDE, INUTILI , INFANTILI, E SENZA SENSO SONO FRUTTO DI UN NOSTRO ACCORDO PER ANIMARE IL SITO E RENDERLO PIU' APPETIBILE , PER COSI' DIRE, POI E' NORMALE CHE OGNI BEL BALLO STUFA, E NE SONO PIANEMENTE CONVINTO, MOLTE VOLTE CI FACCIAMO PRENDERE LA MANO, E ANDIAMO PESANTEMENTE OLTRE , RENDENDOCI ANCHE RIDICOLI E PRENDENDO APPREZZAMENTI PESANTI MOLTE VOLTE DAL PUBBLICO……MA SI SA' GLI ATTORI SONO VITTIME DEGLI APPLAUSI E MOLTE VOLTE DEI FISCHI…FA PARTE DELLA PROFESSIONE…..
                                                    PENSO COMUNQUE CHE SIA IO CHE IL ZIZZA, SIAMO SEMPRE RIMASTI DENTRO I PARAMETRI ETICI DELLA BUONA MEDIA EDUCAZIONE, NON ABBIAMO MAI OFFESO IN MANIERA PESANTE NULLA E NESSUNO, MA SOPRATUTTO ABBIAMO RAGGIUNTO IL NOSTRO OBBIETTIVO…..CONVOLGERE PIU' POSSIBILE GENTE A LEGGERE, MA SOPRATUTTO A CRITICARE, SCRIVERE , SUL SITO IN OGGETTO….QUINDI TUTTO SOMMATO VEDO ANCHE UN LATO POSITIVO…….DOBBIAMO CERTAMENTE RICALIBRARE I PARAMETRI…..DI SFIDA RENDENDOLI PIU' APPETTIBILI E MENO MONOTONI….CERCHEREMO INSOMMA DI DIVERNTARE BRAVI ATTORI, COSA NON FACILE…..NEMMENO NELLA VITA…..
                                                    UNA COSA E' CERTA…….NON MOLLEREMO MAI…
                                                    ZIZZA RESTA UN AMICO, HO ESAGERATO CON LUI , MA LUI MI CONOSCE MOLTO BENE, FORSE MEGLIO DI CHIUQUE ALTRO….E DEVO DIRE CHE E' UN AVVERSARIO DEGNO DI NOTA…..
                                                    CONCLUDENDO POSSO AFFERMARE CHE ; IO MI STO' DIVERTENDO, e PENSO ANCHE ZIZZA, PROBABILEMENTE CHI CI LEGGE POTRA' ANCHE INTERPRETARE MALE……MA QUESTO E' IL SITO AWIV……O COSI' O LEGGETE LA GAZZETTA DELLO SPORT….E VEDRETE CHE LI DUE PALLE GROSSE COME UN GRATTACIELO CON IL CALCIO VE LE FATE SUBITO SUBITO…..SENZA CHE CI SIANO NE ZIZZA NE LUKE…..ALOHAAAAA

                                                    #9313
                                                    lukeskywalker
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        zizza ho fatto fatica a riconoscerti in manovra fra te e gollito siete quasi uguali…..solo la vela mi ha fatto distinguere i due….hahahhahahhaha

                                                        p.s; ma gollito fa' e manovre sul bagnasciuga???el xe peso dei kiter!!!! hahahahhahahhahah

                                                        #9314
                                                        nic
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            …ooohhhlllllà!!
                                                            …però sono moooolto curioso di sapere, Luke, se qualcuno dall'alto ti ha ripreso… 🙂

                                                            #9315
                                                            windflower
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                Preciso…Io non ho fatto accordi con nessuno e sono attrice "ad improvvisazione" ma se mi volete "ingaggiare"…possiamo accordarci sull'argomento e anche che sul compenso…Zizza mi insegna ad andare sullo snowbord,tu luke potresti insegnarmi a cavalcare le onde quindi posso venirvi incontro ;-))!!
                                                                Io dall'alto ho l'angelo custode…di sicuro non ci riprenderà :-))!

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.