Guerra e pace….ma anche saggezza e pacatezza…viva l'amicizia tra rivali!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Guerra e pace….ma anche saggezza e pacatezza…viva l'amicizia tra rivali!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #9316
    irrera
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        l'unica cosa da dire e' che le north tutte colorate si adeguano al colore del mare dalle mille sfumature di azzurro mentre le point 7 sono giuste e nn stonano con le acque grige e scure di iron hahahahahaha proprio intonate

        #9317
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            la pagherai….ha ha ^_^ [br][link={e_FILE}public/1315589270_47_FT9299_strane_entit.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1315589270_47_FT9299_strane_entit_.jpg[/img][/link][br]

            #9318
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Dunque auguro a tutti un buon Weekend..

                questo trhead mi ha fatto capire che dobbiamo…

                devo rimodulare alcune mie prese di posizione eccessive e ripetitive..

                ci ero arrivato!

                non è facile fermarsi e il sottile equilibrio tra il senso della misura e l'eccesso

                rimane sempre precario, specie quando ci si vuol divertire provando a dare

                spensieratezza in questo luogo…

                ed è un po' come ha sottolineato il Buon Luke…

                che dire viviamo il presente non prendetemi troppo sul serio

                e guardiamo dentro noi stessi prima di scagliare "quella pietra"

                io me ne vado alla ricerca di "quella" Filosofale

                hola.

                #9319
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ..perfetto zizza ben detto… windflower sei sempre la benvenuta sui nostri post, per quanto mi riguarda non sono un gran surfer, e sulle onde sono proprio un principiante, comunque qualche consiglio potrei dartelo magari forse sarebbe anche bello veramente capire con chi stiamo parlando mi sembra un segno di rispetto per chi chatta e ci legge…che ne dici?? il mistero per te potra' essere anche un bel vantaggio, ma non mi sembra leale ne corretto rimanere un fantasma … Attendiamo ansiosi che ti togli la maschera…
                    Ciao

                    #9325
                    windflower
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Luke…ma come faccio… :-((!
                        Comunque neanche un paio di mesi fa TU (29/7) hai scritto:" la libertà non ha prezzo…sia mentale che fisica quindi anche comunicare con persone che non si identificano ma chattano in maniera reale e logica esponendo idee valide e coerenti sono pen accette…e non hanno l'obbligo di farsi riconoscere…" SONO PAROLE TUE!perchè ora hai cambiato idea?
                        Non pensi che per me sia già molto triste e umiliante che la persona che mi dovrebbe riconoscere dalla prima parola non ci sia arrivato?
                        Non credevo di essere una donna banale…ma il risultato è purtroppo questo…o forse questa è la dimostrazione che è davvero un cretino…???!! :-))!!

                        #9327
                        lukeskywalker
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            …..be' se questo e' il tuo volere , per quanto mi riguarda ben venga, e' vero che ho affermato quello che scrivi, ma mi pareva di aver capito che io dovevo insegnarti a cavalcare le onde e il zizza ad insegnarti a fare snowboard…possiamo farlo secondo te virtualmente?? penso proprio di no…….
                            mi dispiace il fatto che la persona che dovrebbe riconoscerti dalla prima parola non ti riconosca…..probabilmente non ti conosceva affatto o per quanto mi riguarda poco o nulla….ma non voglio entrare in dettaglio in cose che magari sono anche personali e intime, quindi lungi da me il dare giudizi azzardati, sopratutto perche' non ti conosco….e non so' di chi sto' parlando anche se ho una vaga idea …. ma c'e' qualche dato in forte contrapposizione, e non mi tornano i conti…
                            ok non insisto…..anche il virtuale ha il suo fascino…hahahahhaha
                            alohaaa

                            #9329
                            guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                @ Luke sarà difficile riuscire, non capiamo se e quanto c'è di vero in quel che leggiamo.

                                del resto ,ammettendo che sia vero, se una persona non è in grado di affrontare a viso aperto le sue difficoltà, non è ancora pronta e deve maturare….

                                oppure è così ferita che le è impossibile.

                                la cura? farsi forza e non nascondersi oltremodo

                                continuare nell'ombra allontana dalla guarigione!

                                lo dico perchè ho vissuto la situazione.

                                oppure cambiare aria se questa in fondo in fondo riapre le ferite!

                                un taglio netto, chiudi questa porta e aprine un'altra ascoltati dentro e agisci.

                                tanto lo sappiamo chi è il golden boy in questione ^_^

                                #9330
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    …[br][img:width=240&height=180]{e_FILE}public/1315942903_47_FT9299_gialle_2.jpg[/img]

                                    #9331
                                    fedezamp
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Coccodrillo!

                                        #9333
                                        windflower
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Per insegnarmi a cavalcare le onde o per lo snowboard a dire il vero contavo sulla vostra omertà nei confronti degli altri…ma forse non è corretto e quindi evitiamo posizioni scomode…:-))!!

                                            Quel che ho scritto corrisponde sempre al vero, magari è la mia verità, il mio punto di vista… ma bugie no, non avrebbe avuto senso.
                                            Ma ascolto il consiglio di Guelfo, che mi sembra sensato e cambio aria, esaurisco con questo post la mia parte e vi saluto tutti quanti. :-))

                                            #9334
                                            alessandro57
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                Adieu cher ami, c'est la vie…

                                                #9335
                                                jachie
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    coccodrillo!

                                                  Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
                                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.