Finalmente conosciute e…foto di Girlboard Windflower e kitty era ora ^_^

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Finalmente conosciute e…foto di Girlboard Windflower e kitty era ora ^_^

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #9269
    windflower
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Caro Guelfo
        non mi risulta che il tuo amico “pugile” (so che non è pugile ma non so come si scrive..) abbia tatuato il suo nome sulla fronte… :-))
        Di venerdì sera ho visto solo le foto ma non faccio tanta fatica a ricordare i nomi perchè pur essendo 4 persone in primo piano hanno solo 3 nomi perchè uno si ripete…
        Guarda che la tua frecciatina non mi tocca..:-)) le crociate,… sono finite!!
        Per il windfestival hai centrato purtroppo ma sappi che la cosa mi dispiace. Cos'è il black rocker group?

        #9270
        windflower
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Ale 57 leggo tanta amarezza nelle tue parole e mi rendo conto che non volendo ho toccato un tasto piuttosto dolente.
            Però rifletti: sulle base di cosa una gran gnocca mentre siete nel vortice della passione dovrebbe accettare che tu la metti in attesa (…) e parli al telefono con zizza??Sono rare e preziose quelle che in un momento del genere aspettano pazienti la fine della telefonata…
            E' ovvio che non si può generalizzare:ci sono donne che si lasciano scappare occasioni e che davvero tolgono l'aria…
            Io sinceramente parlo per le “facce infreddolite” che prendono l'iniziativa sia per il caffè, che per mille altre cose, parlo per quelle che attendono anche la fine della telefonata di zizza… per quelle che non vi assediano di telefonate ma che attendono la vostra. E anche per quelle che dopo tanta pazienza dicono basta… ma che magari aspettano da lontano il vostro ritorno…ovviamente in attesa di altre vie.
            E' la vita da maschio egoista ad essere dura, (come lo è quella della donna egoista) se solo si provasse a scambiare i panni ogni tanto sono sicura che ci sarebbe molta più tolleranza.
            E tu zizza…conta fino a 100 prima di chiamare in orari inopportuni..chissà quante coppie hai disturbato :-))!

            #9271
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                ok! Windflower S come iniziale ?

                un paio di anni fà ho vissuto le tue sensazioni ed ho agito come intendi fare tu ….

                quindi ti capisco, e capisco anche che non servirebbe insistere

                potrebbe essere peggio…so quel che dico!

                wait for best time.

                sul resto…

                non chiamo gli amici specie di domenica mattina

                lo lascio scritto sul sito se hanno figli e mogli non chiamo stanne certa…

                ultima risposta ti offro un corso di snow board…

                ma vengono con noi i ragazzi…così tra 18enni e 4oenni non avrai imbarazzi.

                e non è per provarci al momento

                sento il sol richiamo del vento…

                il cuore è libero ma non ho l'ossessione

                un ombra scura mi ha preso

                e di essa tutte hanno paura

                "la forza del cuore se.. pure ..

                non avrà timore…"

                messaggio criptico…solo Fede puo' capirlo…è un ingenere quindi..

                ^__^

                #9273
                fedezamp
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Non ancora ingegnere purtroppo…

                    Per la neve sto solo aspettando il segnale…!

                    [br][link={e_FILE}public/1314882317_399_FT9222_1295192748_85_ft8095_dsc03489.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1314882317_399_FT9222_1295192748_85_ft8095_dsc03489_.jpg[/img][/link][br]

                    #9275
                    albivivi
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        mi sa che nn vendo nulla ed anche quest'anno andiamo a fare snow assieme…. quindi con fede siamo i 5 dell'oca selvaggia..

                        #9276
                        triplo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Albi, i cinque che intendi tu li conosco ma l'oca selvaggia non ho capito chi è, forse Windflower ? e forse volevi dire gnocca selvaggia ? se fosse così sarebbe molto più interessante.

                            #9277
                            windflower
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Gigi potrei essere gnocca selvaggia ma solo in riferiemnto ai miei gusti in fatto di uomini…alquanto discutibili…:-))!!
                                … Albi non ti definirei la 5^ oca…ma l'ennesimo coccodrillo…

                                #9278
                                albivivi
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Non mi permetterei mai.. non la conosco… E' un film con Roger Moore, Richard Burton e gli altri 2 nn mi ricordo i loro nomi ….. del 1978 ……

                                    "Nulla è più bello dell’uomo quando avanza. Il soldato che esce dalle file e si dichiara volontario. Il torero che si strappa fuori dal burladero, scaccia i suoi peones e si spiega la cappa. E l’immagine ingenua del cow boy che entra nel saloon, fende l’adunanza pietrificata e si dirige verso il bar. Tutto scricchiola nel cuore degli altri uomini quando uno di loro si fa avanti di due passi, si stacca dalla fila e così foggia intorno a sé una barriera invarcabile di rispetto. Le madri e le fidanzate supplicano e non capiscono che possono avere per rivale la morte. “Non farti avanti! Torna indietro!”. E’ tardi. Il figlio o l’amante ha udito l’incredibile appello di un altro amore e volge verso le donne un viso d’ombra, uno sguardo vuoto. “Non ci conosce più” urla la madre. E’ vero. Lui non è più lo stesso, da quando si è fatto avanti. Non ha più un passato. Donne, vi è straniero perché egli ha scelto di nascere una seconda volta ed è uscito, in quell’istante, da se stesso e non dalle vostre viscere. L’eroismo: selvaggia creazione di sé a opera di se stesso, dell’uomo a opera dell’uomo”.

                                  Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.