WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO….

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #8688
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Apro io le danze, sono invitati tutti , nessuno escluso…a dire il loro parere sulla puntulaizzazione di windflower e cioe' questa disciplina puo' in qualche modo influenzare negativamente o meno sulla normale vita di una pesona???

        ….a domanda rispondo subito io……………..MOLTOOOOOOOO DIREIIIIII………….sicuramente per quanto mi riguarda in maniera positiva , anzi super positiva, partendo dal fatto che
        questa e' veramente una cosa che potrebbe radicalmente cambiarti la vita, merito del contatto con la natura, noi in questo sport ci RITROVIAMO….troviamo i nostri stimoli primordiali , ancestrali, la liberta' scivolare liberi nelle onde e volare nel vento ti da' sensazioni uniche e inspiagabili, d'altronde il male moderno ( stress , arrabiature, problemi di ogni genere, orari, vincoli, tasse, bollette, droga , alcool, e tutto quello che volete metterci dentro) sono direttamente proporzionali alla mancanza di liberta' e di contatto con la natura, quello che invece per i nostri antenati primitivi era all'orine del giorno… se notate , tutto quello che e' in linea con la natura e' in sintonia con l'uomo, e solo da questo ne traiamo direttamente beneficio mentale e fisico, infatti perche' siamo molto intelligenti stiamo andando completamente dalla parte opposta, cioe' sputiamo in faccia alla natura, letteralmente distruggendola in ogni sua forma e luogo, per il potere , il denaro , e altre cose futili e senza senso…….il punto e' che distrutta la natura…..moriremo senza pieta' anche noi…..ma si sa' questo oramai secondo me e' il nostro destino, godiamoci quest'ultima fase fantastica di mare onde e vento, prima che qualche altra centrale ci scoppi sotto il culo!!! per dirne una …
        finita questa parte preambolare, passerei la parola ai diretti interessati di questa discussione , per poi integrarla con commenti vari …………………
        LA VOSTRA DONNA E' STUFA DI QUESTE SESSION A POZOMARINA??? VI ASPETTERA' PER SEMPRE?? VI PORTA IL GRUCCIO TUTTO IL GIORNO?? VI MINACCIA DI LASCIARVI???

        A QUESTA DOMANDA NON RISPONDO , PERCHE' SE NO' STAVOLTA BLINDANO IL SITO E MI MANDANO IN ESILIO IN ANTARTIDE….

        forza sotto a chi tocca….

        #8689
        Alberto
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            finalmente non si parla di queste cacchio di point seven o north sails ma del rapporto uomo, windsurf, natura, sensazioni, emozioni…… e in genere vita da windsurfista

            #8690
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                E' vero Alberto , non ne potevo piu' nemmeno io
                Che ero direttamente coinvolto, ma come vedi zizza e' a senso unico…
                L'unica cosa da fare e' non dargli piu' retta….co sono argomenti ben piu' interessanti …

                #8691
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Aggiungo una cosa…
                    …non dobbiamo mai pentirci delle nostre scelte , anzi
                    Rimurginare e pensare che avremmo potuto farne delle altre , e pensiamo di aver perso del tempo , penso sia la cosa piu' negativa che si possa fare
                    Io lo chiamo autolesionismo, si sa' nella vita non si può fare tutto, sognare di farlo e' un altra cosa, la realtà e' diversa, quindi per quanto mi riguarda …..mai rinnegare il passato…e soprattutto le scelte fatte sopratutto se di sono dimostrate scelte con piena gratificazione nell'anima e nel corpo, e di certo non sara' una donna a farmi cambiare idea … Che ne dici windflower?

                    #8692
                    CAVICUT
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        ciao LUKE condivido totalemte quello che hai scritto …. comunque ho delle foto di morose con delle facce piene di sabbia e con i capelli al vento che sono un piacere … c'era CHID che tanti anni fa faceva vignette molto eloquenti in merito tipo questa http://www.chiod.com/html/gallery/storie%20complete/donna&su.htm e anc he questa http://www.chiod.com/html/gallery/storie%20complete/neoprene.htm

                        #8693
                        Alberto
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            troppo fiche, non ricordo bene, sono di windsurfitalia o windnews che me le vado a recuperare, nei giornali di windsurf che tengo

                            #8694
                            Alberto
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                quella di lei sulla cappotta è troppo bella e realistica. Quando vedo queste belle macchine da 30 mila euro piene di attrezzatura e "lei" seduta dietro, mi viene una tristezza galattica per lei. Un consiglio. O comprate un furgone, o fai un pò di fatica e carichi sopra, o lasciala a casa. L'ultima ipotesi e che sia una santa innamorata ma l'amore non dura in eterno…

                                #8695
                                albivivi
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    bellissime le vignette…
                                    Concordo con Te albi, presi il furgone proprio per quel motivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                    #8696
                                    lukeskywalker
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Erano le vignette di windnews , le vignette di CHIOD….bellissime e realistiche al 100% …..anche noi alle Canarie un tempo le nostre ex morose diventate mogli e madri dei nostri figli…..sono state sommerse dalla sabbia nera di Tenerife, o dai buker di cotillio……be' stiamo proprio a guardare tutte le cazzatine…????? Ahhahahhahhhahahhhaaaa…..e chiamale cazzatine….certo pero' dobbiamo sempre pesare bene le cose su una bella bilancia….le sofferenze sulla spiaggia venivano levigate alla sera, con delle belle cene al lume di candela….si a punta Blanca con altri 30 nodi sul timpano di dritta….o con cenette al lume di candela al cotillio in terrazza….con l'aliseo a 30 nodi sul timpano di sx……be' non e' certo colpa mia se alle Canarie c'e vento ……e chi lo sapeva??
                                        Ahhahhahahahhaha

                                        #8697
                                        lukeskywalker
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            ……in realta' e' un argomento molto profondo, e non siamo assolutamente in grado di dare consigli o quant'altro, e' troppo un fatto soggettivo , fatto di tempismi diversi, concezioni diverse, educazione diversa, valori diversi, valori perduti, smarriti , mai avuti….il rapportonfra due persone e' troppo complesso ,troppo delicato , difficile , molto difficile , ci vuole grande filosofia( quella che io non ho) , grande intelligenza ( quella che io non ho) , e altri doti che creano un buon rapporto fra le coppie…certo che fonda mente bisogna avere dei concetti chiari in testa e soprattutto nell'anima, un codice, una specie di comandamenti che dobbiamo rispettare a livello militare per così dire, non possiamo farci trascinare dagli eventi m dobbiamo dominarli, dobbiamo avere la forza di tenere botta a tutto quello che ci succede, non dobbiamo cadere in tentazione, proprio in quest'epoca fatta di pure tantazioni e solo fumo, ma niente di arrosto, dobbiamo dimostrare che almeno qualcuno crede nella coppia, crede nel matrimonio , crede nella famiglia, crede nella donna e/o nell'uomo che gli sta vicino , pregi o difetti che abbia……..la,sofferenza deve essere vista come redenzione, come prova d'amore , come vero interesse per quella data persona, e' veramente troppo facile mollare, tradire, lasciare impiantata una persona per così futili di questo tipo, vuol dire che oltre non c'e nulla ….e a questo punto non mi vien in mente miglior commento venexian de questo;

                                            CHI CHE NO ME VOL ………VOL DIR CHE NO ME MERITA!!!!!!!!!

                                            Hahaha hahahhaha ha……..

                                            Tosi su con la vita….ea mia se a tochi…..

                                            #8698
                                            ccinzia60
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                x windflower: Molto profondo il tuo pensiero. Mi sono commossa. Il fatto è che il vento ti entra nel sangue, ti turbina nel cervello, ti carica di adrenalina e quando ti manca vai in astinenza,,, purtroppo tutto ciò ti prende la mano e non riesci a vedere la realtà se non in funzione del tuo sano egoismo…. e talvolta si sacrificano gli affetti. Come sempre la verità stà nel mezzo. Beato chi raggiunge tal precario equilibrio!!!un abbraccio

                                                #8699
                                                alessandro57
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    scusa Luke ma ho scritto senza aver letto il forum. Per i posteri Copio e Incollo, sai ormai si dice così…che bella discussione! ma allora se non funziona con l'altra metà sarà colpa della vela sbagliata? era meglio la P7? o forse la nord sails? o soltanto la scelta dello spot…. amici miei se andiamo a sondare tutti gli sport o tutte le passioni, pochi ma molto poche coppie vivono in sintonia, ci sarà sempre uno che deve dare la precedenza, non perchè sia più figo, ma soltanto perchè la disciplina lo richiede. Allora e solo allora si può parlare di Amore, mai abusare della parola Amore, meglio la P7, meglio la Nordsails, ma sopratutto meglio il stare in compagnia in qualsiasi spot… ciao!!!!

                                                    #8700
                                                    lukeskywalker
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        Ok moltoooo beneeeeeeeeee

                                                        #8701
                                                        alessandro57
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            Luke sai benissimo che il guru è lui, bisogna aspettare che si degni di ascoltarci, si ma dico lui quello con le cose tutte nere che poi costano niente e vanno benissimo, lui ma proprio lui….

                                                            #8702
                                                            Alberto
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                Io penso….
                                                                per essere felici bisogna trovare 1)una donna che sia felice del fatto che tu fai windsurf, 2) una donna che ti ama alla follia,3) una donna che ti dia dei figli meravigliosi, 4) una donna che ti stia vicino nei momenti difficili della vita, 5 una donna sensibile e comprensiva nei confronti dei tuoi difetti 6) una donna che ama molto fare sesso 7) una madre forte che sia in grado di educare i tuoi figli MA SOPRATTUTTO LO COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE TUTTE E SETTE NON SI INCONTRINO MAI. Scusate se faccio un pò il monello ma l'argomento è così complesso che non riesco ad essere serio.

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 95 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.