WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO….

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #8769
    windflower
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        In attesa che il furgone di Julien parli e riveli i riferimenti delle innominabili donzelle…visto che siamo in "confidenza" si può sapere quanti windsurfisti/e separati/te ci sono tra noi?NOn voglio fare l'avvocato del diavolo…

        #8783
        Alberto
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            non voglio deluderti, ma penso che il tasso di separazione sia più o meno uguale in tutte le categorie sociali , e sportive, windsurfisti o no, ma se il problema è la separazione, penso che l'unica soluzione sia quella di non sposarsi. forse sarebbe più utile chiedere quanti sono i surfisti sposati e felici e sposati e tristi, o separati e felici o separati e tristi e infine single felici e single tristi. e magari una sana convivenza prima del matrimonio per capire quanto è difficile stare con windsurfista pare mae….

            #8784
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                quoto Alberto…

                vivere assieme è un salto nel buio specie se non si prova a farlo prima.

                al momento ,causa le leggi in vigore, una volta che ci sono dei figli,per tutelarli , è necessario sposarsi.

                questo quanto mi risulta …

                appena il nano mette incinta qualcuna vedrete che darà una regolata anche a questo quadro normativo.

                al momento non ne è coinvolto quindi non gli interessa…

                -veleno-

                #8827
                vivy
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    : Programmi in conflitto

                    Gentile Customer care,

                    Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per
                    l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO
                    1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.

                    Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.

                    Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si
                    autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia
                    automaticamente quando apro un'altra applicazione fermandola.

                    Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e
                    CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

                    Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0
                    che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si
                    comporti in modo molto preoccupante.

                    Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o
                    magari un'altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra
                    troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0
                    mi piace molto.

                    Sono disperato! Aiutatemi!!!!!

                    RISPOSTA SOFTWARE HOUSE:

                    Gentile cliente,

                    il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale
                    d'istruzioni avvisava (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA
                    7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata).

                    – MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come
                    FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per
                    controllare tutte le
                    altre applicazioni.

                    – Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato
                    cancellato definitivamente.

                    – Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi
                    di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa
                    disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro discende da SUOCERA 1.0).

                    E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalla da
                    sola tra qualche anno.

                    – Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i
                    rischi sono enormi:se, per caso, in quel preciso istante si autolancia
                    MOGLIE 1.0
                    il sistema andrà in tilt creando i virus:
                    REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.

                    – Se arrivi ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare
                    a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.

                    – Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di
                    acquistare i pacchetti GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose,
                    il
                    pacchetto VESTITI_NUOVI, ma soltanto le ultime versioni, e
                    VACANZE_LUSSUOSE.

                    – Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE
                    e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.

                    – Fare attenzione ad eventuale lancio di
                    SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONO perché
                    sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e
                    possono causare danni irreparabili.

                    Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon
                    divertimento.

                    #8828
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Gli esseri Umani nascono liberi..la Donna lo definisce Egoismo l'amore non Esiste

                        #8832
                        lukeskywalker
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            …dal vangelo secondo zizzania…
                            Pace a te e gloria nei cieli …..siamo arrivati quasi all'estrema unzione….

                            Ps:complimenti Gigi per il tuo Bellissimo post che mi ha fatto ridere non poco !!!! Grande…

                            #8833
                            fedezamp
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Ok WINDFLOWER, ora che ci hai inteneriti e hai suscitato in noi mille sensi di colpa, una buona idea, a mio modo, sarebbe di denudarti delle mentite spoglie che hai vestito finora, ovviamente non qui nel forum certo… Che magari si riaccende un rapporto…

                                #8834
                                alessandro57
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    troppo forti…

                                    #8846
                                    windflower
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Il mio scopo era quello di lanciare una riflessione perchè questo sport spesso rischia di essere sinonimo di uomini egoisti e soli. E quando ci si sente soli è perchè si percepisce la mancanza di qualcuno. Se uno sta bene da solo non si sente “solo”.E nel momento in cui ci si rende conto che forse quella era la persona giusta sicuramente lei è già lontana.E si è allontanata perchè non si è sentita apprezzata, sempre in secondo piano… non è facile giocare sempre nel ruolo della riserva…specie se è una donna/uomo che vale.
                                        Se in qualcuno è spuntato il senso di colpa allora vuol dire che si è fatto un'esame di coscienza e non è risultato senza macchia…o no?
                                        Ma se anche uno solo fra voi ha riflettuto su quanto ho scritto ed ha deciso di comportarsi diversamente, o ha deciso di valorizzare di più chi gli sta a fianco bè allora ho raggiunto il mio obiettivo.(e mi piacerebbe saperlo) Viceversa siamo senza speranza!!!
                                        Per quanto mi riguarda (e mi rivolgo a Federico) non credo che seguirò il tuo consiglio e cioè far riaccendere un rapporto, perchè non avrebbe senso. In seguito al mio intervento, è chi ha capito di aver sbagliato che deve far riaccendere il rapporto, ammesso che sia ancora in tempo… Non trovi?

                                        X alberto:Credo che tu non abbia colto lo spirito del mio intervento:non è di fare inutili polemiche ma di fare riflettere chi ha sta lasciando scappare la persona giusta senza magari cercare un giusto compromesso o senza farsi un'esame di coscienza. Per capire le donne non è necessario quel manuale che probabilmente hai ordinato :-)) ma basterebbe essere un po più attenti a chi ci sta vicino cogliendo sia gli sguardi che le parole e le frasi dette a bassa voce.
                                        X Guelfin zizza: nell'ultimo post dici che l'amore non esiste ma in quello prima sostieni che “quando si accendono i sentimenti il cervello si spegne e allora la passione ci travolge …è davvero amore” quindi? non mi è chiara la tua teoria.
                                        Gigi…mi hai fatto ridere di gusto!!

                                        #8847
                                        vito64
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Io sto con windflower in tutto e per tutto….mi sa che questo sport è da clinica

                                            #8848
                                            alessandro57
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                si Vito in tutto e per tutto come dal vangelo di sui sopra…ci vorrebbe tanto di quel olio (ma di ricino)…Condivido molto quello scritto da Windflower, anche se mi sembra molto personale la questione e non proprio inerente a questo sport. Brava Windflower ci fai riflettere tra una planata e l'altra, chissà se mai miglioreremo nei rapporti con l'altro sesso, intanto continua a sensibilizarci che forse un giorno…. sempre secondo il vangelo di cui sopra… ps: cosa intendi con "amesso che sia ancora in tempo?" data di scadenza? Ciao

                                                #8849
                                                guelfo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    ok ci sto …

                                                    ma stiamo provando a spiegare il mistero dei misteri ^_^

                                                    comunque l'amore non esiste sia chiaro..

                                                    un'altra cosa è mantenere un rapporto affettivo in cui si deve continuamente mediare..

                                                    allora non è amore in cui è implicito dare senza aspettare di essere ricambiati no?

                                                    ma anche l'amore a senso unico non mi convince…

                                                    siamo dentro ad un sistema di convenzioni che rifugge gli istinti, o..peggio cerca di regolarli.

                                                    buona fortuna e complimenti se lo trovate, ma essere innamorati, vuol dire non essere in sè…

                                                    una volta sfebbrati si torna in sè…quindi arrrivano i guai stanne certa ^_^

                                                    #8853
                                                    Alberto
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        windflower . io non voglio fare nessuna polemica e non è pure nel mio carattere, ma l'argomento è cosi complesso, personale soggettivo e ricco di variabili che esulano dal windsurf , che sinceramente trovare un giusto modo per affrontarlo in un forum necessità di una intelligenza che io non ho, di una sensibilità che io non ho, di un amore verso il prossimo che io non ho, ed è per questo che i miei interventi sono volutamente superficiali (questo è il senso). L'unica cosa che mi sento di dire è che essere se stessi e cercare di migliorare giorno per giorno aimè anche dai nostri errori ci aiuta ad essere degli uomini migliori ed è quello a cui dovremmo tendere ogni santo giorno indipendentemente da chi ci sta accanto o no. poi la formula della felicità di coppia la lascio ad altri

                                                        #8893
                                                        Alberto
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            ormai è un mese che non fa più vento dalle nostri parti, le nostre compagne ne avranno ormai piene di vederci per casa……………………………

                                                            #9000
                                                            windflower
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                x alberto: hai ragione, magari però la mancanza di vento è tutta causa tua:viste le tue posizioni piuttosto maschiliste sull argomeno, il diviono Eolo ha voluto darti l'occasione di leggere quel famoso libricino che porti nei gg di cippa al lago…:-) penso che ormai l'avrai anche terminato!!! Ne hai fatto buon uso…??? :-))) !!!

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 95 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.