WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO….

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO….

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #9119
    Alberto
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Non vedo cosa ci sia di corrotto in un invito mettendoci la faccia…
        Poi che l’utente sia vero o no non è un mio problema….
        Comunque chiudo anche io su questa discussione…..

        #9120
        Alberto
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Dimenticavo per me scrivere in questo sito è un puro divertimento nelle pause da lavoro, per le cose serie c’è sempre tempo, non prendiamoci troppo sul serio……

            #9121
            windflower
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Guelfin zizza, ti assicuro che scherzavo, avevo capito perfettamente lo scopo del tuo regalo e anzi ti ringrazio per avermi fatto questa offerta.
                Il tuo regalo è davvero gradito ed io volevo solo scherzare mi spiace che non si sia capito, le faccette sorridenti forse lo non erano abbastanza…tu però non essere permaloso con me che non ho neanche mai discusso di vele…!! Perdonata…??? e poi non ho posto la questione se siete belli e giovani: ERA UNA BATTUTAAAAA!!! Scusami se di cattivo gusto.
                Ora mi spieghi cos'è una girlboard??e perchè pensi che sia un nick name farlocco?
                E poi (aggiungo tanto già ce l'hai con me :-)) e mi dispiace x questo) è troppo comodo bloccare una discussione solo perchè sei infastidito…ecco perchè non hai i mezzi per farlo. (tiè!!!! :-)))
                …ora mi detesterà di sicuro… :-((
                Federico:io non ho paura del windsurf…ho paura di chi lo pratica però magari contribuirò con l'8per mille..la chiesa cattolica capirà.
                Alberto… non penso affatto che il tuo invito sia corrotto (corrotto poi da cosa??!) sono fortemente tentata nel dirti di si per 2 motivi:1.)gli uomini intraprendenti hanno sempre il loro fascino e 2,) per il coraggio:potrei essere brutta, stupida e antipatica e potrebbe essere la serata più brutta di tutta la tua storia quindi davvero 6 coraggioso!!!
                E ti dirò di più…mi lusinga un uomo che ci provi senza neanche avermi visto, poi se pensi che l'utente non esista non so che dirti.
                Infine non ho nessuna intenzione di mettere zizzania tra voi quindi se volete posso chiudere qui anche io.
                …Luke vienici in aiuto tu…

                #9122
                Alberto
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Il coraggio non mi difetta, ma quella che deve aver paura sei tu, ma non per il fatto che pratico il windsurf……. Scherzo dai……. Quando vuoi ci si vede, mi piace sempre far nuove conoscenze che siano maschi o femmine e sei brutta stupida e antipatica, sarà mai, cancello il cell. a fine serata….. cosa che magari fai anche tu dopo avermi conosciuto……. Se passi per Padova ti offro volentieri uno spritz….
                    A stò punto chiudo proprio qui questo argomento, nel sito ci stà la chat privata per questo

                    #9123
                    vivy
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Mi dispiace che una discussione così importante ed animata venga da qualcuno interrotta.

                        Windflower é molto intelligente – lo deduco da come scrive – ed inoltre é giovane e bella.

                        Io lo so, ma ho il segreto del SEGRETARIO!!!!!!!!!

                        Saluti a tutti.

                        #9124
                        alessandro57
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            ….visto il potere delle DONNE!!! Basta un osso buttato lì, e tutti adossso, spero che Gian Luigi ci abbia visto giusto. Io, cioè me Ale57, se prima non vedo, non sento, non capisco, non mi si presenta, non tocco nel posto giusto, per me signori il sig. o la sig.ra resta solo

                            #9125
                            alessandro57
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                …. una anemone. Secondo il mio parere tanto femmina non è, meglio sperare si tratti di qualche conoscenza già sperimentata in passato. Alberto "occio e spalle al muro".

                                #9126
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Non si deve essere troppo severi!

                                    dunque se esisti credo sei nella buona strada per ripredere la tua vita,

                                    e se vuoi provare il surf "ci sono" ma non ho altri interessi ok

                                    al momento proprio no !

                                    se invece sei il solito scherzo vedi di andare oltre perchè in questi momenti

                                    siamo fuori luogo..

                                    a te la libera scelta..

                                    #9132
                                    Julien
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Sarà meglio che vi riascoltate come un Karma Servi della gleba di Elio e mi raccomando mettetevi anche una scopa in c…. e ramazzategli la stanza 🙂

                                        #9133
                                        windflower
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Grazie Gianluigi…soprattutto per il silenzio del segretario su cui confido molto!!
                                            Ale 57 capisco le tue perplessità, ma sappi che ci sono uomini che sanno riconoscere una donna anche senza vederla o toccarla, poi è vero che quando scegli un cioccolatino da una scatola non sai mai quello che ti capita…per questo ho detto ad alberto che è coraggioso… poi vedremo quanto!!! :-))!

                                            Caro Julien,carina quella canzone peccato che sia completamente fuori luogo…mi è stato offerto un corso di w.surf ed uno spritz, nulla che possa trasformare 2 persone in servi della gleba, nulla che renda me una stronza e loro dei big jim!!
                                            …Che dici…non è forse meglio se torni ad ascoltare le storie, o forse leggende… che racconta la tua casa di Torbole dove facevi l'istrutture di w.s…o magari cambia le sospensioni del tuo furgone:almeno impieghi il tempo in modo più costruttivo…poi se ti avanzasse tempo e vuoi utlizzare la ramazza…accomodati la mia stanza è tutta tua…ma solo quella però.:-))
                                            Il tutto ovviamente con simpatia :-))

                                            #9136
                                            guelfo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                io ti credo.

                                                dopo ferragosto faccio nuove lezioni ed ho una seconda tavola scuola

                                                se pesi poco puo' andare bene…oppure l'altra..

                                                invito anche Alberto a conche e prendiamo assieme lo spritz!

                                                e rompiamo l'imbarazzo…quindi..

                                                come vedi, l'apertura c'è!

                                                #9137
                                                guelfo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    ..[br][link={e_FILE}public/1311958785_47_FT8688_answer_brul..no_fear_now…jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1311958785_47_FT8688_answer_brul..no_fear_now.._.jpg[/img][/link][br]

                                                    #9138
                                                    fedezamp
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        Zizza… l'ultima volta che hai bevuto uno di quelli sei sceso giù facendomi un video memorabile… Follia…

                                                        Ps: Quanta neve… gera meio se ti ndavi al Croce…. ihihhihihi 🙂

                                                        #9140
                                                        lukeskywalker
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            Ohhhhh ohhhh ohh….ora io ti credo affferma zizza, sei peggio di San tommaso….ghe credo se metto el naso…….concordo con Gianluigi, chiedo anch'io moderazione e sopratutto educazione per windflower , unica donna che ha avuto il coraggio di mettersi in discussione con un branco di lupi selvaggi…… non e' cosa da poco ….e per questo la ringrazio , personalmente sono piu' attratto dal mistero che dalla realta' ,….windflower ha un asso nella manica, non la conosciamo e questo crea mistero, espone le proprie idee in maniera molto lucida e coerente , criticabili ovviamente , ma con molto coraggio e dignita' , molto educatamente e saggiamente, direi che Siamo fronte ad una persona di classe ……
                                                            E come si sa' …..la classe non e' acqua….
                                                            Personalmente l'idea che rimanga un mistero ,mi piace molto, pensare che ognuno di noi scavi nella propria immaginazione per capire chi e' immaginando una donna ideale dalle mille risorse e' a dir poco fantastico , sognare platonicamente donne dei nostri sogni e' come essere dentro una favola ……mi
                                                            spiego…..meglio perche' forse i lupi selvaggi faticano a capire certe situazioni, con questo non voglio
                                                            assolutamente asserire nulla e ripeto nulla…sto bene e contento come sono…sposato e con prole….e
                                                            sono ampiamente ripagato da tutto e di più ….quindi non cerco nulla, e nemmeno me lo sogno….
                                                            Ma sono almeno libero di sognare, la bellezza dell'evadere con al mente e' molto gratificante per me',
                                                            mi sento libero, nessuno ha potere solo io sono il padrone…del nulla ovviamente ….ma padrone……la
                                                            libertà non ha prezzo …sia mentale che fisica, quindi anche comunicare con persone che non si identificano , ma chattano in maniera reale e logica esponedo idee valide e coerenti sono ben accette ….e non hanno l'obbligo di farsi riconoscere ….
                                                            Buona serata e buon weekend….

                                                            #9141
                                                            alessandro57
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                beati loro, per il momento confido solo su Gianluigi…

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 95 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.