CAVICUT

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Viva L'italia ! Viva santa croce…ma diciamolo sottovoce ! #11733
    CAVICUT
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

      io non sono mai stato all'irom! domanda ma con la pinne da slalom non c'è il rischio di toccare?

      in risposta a: Viva L'italia ! Viva santa croce…ma diciamolo sottovoce ! #11731
      CAVICUT
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

        Ch figata si può fare slalom al lago …. Grazie per la dritta ora mi rifaccio l'attrezzatura così finalmente si esce !!!!!!! Ottima notizia grazie

        in risposta a: Urgente chiamata gara frassanito #11415
        CAVICUT
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

          ciao ragazzi, dopo l'alert inviato su richiesta dei ragazzi del frassanito surf point, la gara purtroppo non si è fatta.
          non si è fatta più per ragioni logistiche che di vento, infatti fare la gara ad agosto nella micro spiaggia di frassanito sarebbe stato decisamente complesso.
          in ogni caso sono stato giù dal 16 al 29, tre uscite con 4.7 e 80 litri (tabou da curve favolosaaaaaaaaaaa) altri 3 giorni con 5.4 e le altre giornate da 5.8, ha fatto solo un giorno no wind, quindi direi che il posto d'estate continua a dare le sue soddisfazioni. tra l'altro il 28 ha fatto una condizione abbastanza rara, vento da 5.4 ma onda pulita e liscia di un paio di metrozzi spinta da una corrente da est …
          e adesso sottomarina (lavoro permettendo)
          saluti

          in risposta a: settimana a tenerife suggerimenti #11308
          CAVICUT
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

            Grazie luke per le info.
            Quindi EL medano più umano EL cabezo più hard.
            Problema moglie risolto … Sta a casa !!!! È io vado via giovedì arrivò alle 10.30 ritorno lunedì – provo una 4 giorni, che visto l'allenamento che ci consente la nostra amata bora e' a livelli tra i più bassi di questi ultimi anni.
            Ancora grazie e al rientro report
            Comunque volò diretto da Bologna ryanair 220 euro mi sembra molto buono
            P.S. per chi vuole aggregarsi a disposizione ( della serie) windsurf relax e zero rotture di scatole ( ….. del tipo "chissà se poverina sta prendendo troppo vento ecc. Ecc. )

            in risposta a: Le nuove regole per poter uscire a santa croce #11248
            CAVICUT
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

              Non serve avere il talloncino della polizza Rc, si basano su una auto dichiarazione, se poi a seguito di un danno a terzi o cose di terzi mentre verbalizzano non hai i dati di polizza ti prendi una sanzione amm.va e i danni te li paghi di tasca tua!!!
              Un consiglio, da Broker fatevi una polizza infortuni fatta bene, perché oramai la maggioranza di noi è verso gli "anta" e non tra i "enta o addirittura enti" ed oltretutto svolge una attività nella maggiornaza dei casi in proprio. Eliminate la diaria da ricovero (che non serve a nulla) aumentate il massimale da IPI, (controllate che la franchigia del 3% sia relativa fino al 10%) e inserite rimborso spese mediche da infortunio e non da ricovero, e inserite la garanzia inabilità temporanea. Scusate ma è deformazione professionale, ma se vi può essere utile ben venga. Haloa ….

              in risposta a: Le nuove regole per poter uscire a santa croce #11245
              CAVICUT
              Partecipante
              • Disciplina preferita:

                Bisogna dividere due concetti fondamentali, se si parla di Rct, le polizza del capo famiglia coprono tutti i danni che possono essere causati a terzi nello svolgimento di qualunque attività di qualunque genere. (sono solo escluse di norma le attività agonistiche), per le quali si fanno apposite polizze o si richiedono apposite appendici (sono compresi anche tutti i familiari rientranti nello stato di famiglia) Seconde me, Luke parla di polizze infortuni, che posso anche non includere attività così dette rischiose. normalmente tali attività sono ben indicate e se non lo sono è sempre bene far emettere appendice nella quale si conferma che il contraente esercita determinate attività.
                In ogni caso il Windsurf non è considerata attività che aumenta il rischio.
                Se volete maggiori info sono a disposizione !!

                in risposta a: LANZAROTE SUMMER…. #10946
                CAVICUT
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                  No comment … Ecco questo report e' eccezionale ….. Che condizioni che onde e che bella tavola la which craft giusto … Canarie sempre una garanzia.

                  in risposta a: non ci sono più le bore di una volta #10945
                  CAVICUT
                  Partecipante
                  • Disciplina preferita:

                    Ciao Robi .. non volevo dire che sono ad un livello alto, forse una volta si ma ora si va e ci si diverte, parlavo di esperienze passate dove effettivamente chiunque si abitua bene … Io come te e come tutti qui non vedo l'ora che arrivi la bora per far scendere quella maledetta "scimmia " che mi è' posta sulla spalla … Anche 18 nodi di borino con un po' di scaduta … È poi si che scriveremo report Ciao

                    in risposta a: non ci sono più le bore di una volta #10930
                    CAVICUT
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                      mi scuso per aver detto "viviamo in una pozza"! amo i nostri spot e so che emozioni ci sanno regalare. Purtroppo lo shock da rientro è stato forte oltre allo shock da arrivo in ferie dove sono stato proiettato in un'altra dimensione !!! ho fatto la pazzia di trasferirmi tra il '96 ed il '98 in sardegna, abitavo a porto Pollo a fianco all'hotel le dune …. (pensa te) avevo un lavoro e riuscivo ad uscire anche 200 gg. per anno, sarei anche rimasto li ma vari problemi mi hanno ricondotto a casa. ovviamente mi sono reso conto che il windsurf è uno sport che se lo pratichi migliori (e molto) se non lo fai con frequenza, non ti dimentichi come si fa, ma certamente perdi tutta una serie di automatismi ed allenamento che ti riportano ad essere un normale windsurfista. tutto questo per dire che se si vuole migliorare bisogna per forza spostarsi, o almeno avere la garanzia di una frequenza di uscite degna di questo nome, ….. ma non capisco per quale motivo è sparito il vento, per carità 15/18 nodi sono sufficienti … ma vi soddisfano? sto qua a guardare le foto delle mitiche uscite a ciosa, 4.0 – 3.7 – 4.5 che bello che saltoni che botte ….. che incazzature, che figata!!! tutto questo è per me windsurf, anche perchè non so fare freestyle e quindi andare al lago a cosa mi serve? speriamo bene … e sono anche convinto che sta str…za di bora prima o poi ritorna a casa e allora le faremo la festa !!! P.S. non oso immaginare alla prima vera botta di vento al casino che ci sarà in acqua !!!

                      in risposta a: DAL VANGELO SECONDO ROBBY… #10853
                      CAVICUT
                      Partecipante
                      • Disciplina preferita:

                        Io mi ricordo di aver visto Robby Naish a porto pollo …..e baia sardinia io avevo 9 anni …. È lì decisi che il windsurf lo dovevo provare … A Robby li mortacci tua !!!!!!! Chissà cosa avrei fatto senza quel l'incontro magari diventavo forte in uno sport che si può praticare quando si decide e non quando decide Eolo !!!!!!!!! Comunque Robby e' Robby poche storie …. Forte come nessuno e poi imprenditore di se stesso " tanto ma tanto di cappello" …. Il sogno di ogni uno di noi … Uscire in windsurf per lavoro … Che figata . Scusate lo sfogo

                        in risposta a: veloce scappata a Frassanito #10836
                        CAVICUT
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                          Esatto Guelfin …. vieste sicuramente ha avuto condizioni migliori come onda … in ogni caso la puglia raramente tradisce le aspettative …. ero in spiaggia con amici salentini e uno mi fa " ho preso la tavola nuova il 7 di maggio (n.d.r. – la tavola è un quad quatro 72 lt.) e l'ho già messa in acqua 14 volte !!!! ed era il 12 giugno. ma di che cosa stiamo parlando ? i pugliesi i siciliani i sardi hanno una concezione diversa del windsurf (sclerano se non cè vento per 6/7 giorni di fila) LORO NON SANNO COSA SIGNIFICA SOFFRIRE!!

                          in risposta a: WIND FORECAST NEWS 11.11.12 #10556
                          CAVICUT
                          Partecipante
                          • Disciplina preferita:

                            allora dove si va !!!

                            in risposta a: QUALCHE CONSIGLIO fisioterapico #10554
                            CAVICUT
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                              Ancora grazie senza i consigli ricevuti sarei andato in acqua …. Ora sento tutto a posto (sicuramente meglio di 10 gg fa) e quindi …… Domenica si va penso a punta Brenta o preta!!

                              in risposta a: QUALCHE CONSIGLIO fisioterapico #10501
                              CAVICUT
                              Partecipante
                              • Disciplina preferita:

                                Che coppia …. Bisogna che ci vediamo …. Vorrei vedervi a tavola dopo un paio di bottiglie di prosecco e qualche rasentin ………. Eh eh cmq ho provato a infilare piede nella strap e fare pressione …. Ma dove voglio andare … Pero lunedì scaduta un po' meno mare e un po' meno vento … Ci provo speriamo di non fare danni per lo sci ……… Cmq io sono a cosa lunedì se ci siete ci si conosce … Per riconoscerci io sono lo zoppo !!!!,!

                                in risposta a: QUALCHE CONSIGLIO fisioterapico #10498
                                CAVICUT
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                  Eh eh … Le vostre numerose diatribe sono sempre divertenti …. Cmq un mio amico l'ha trovato il negro e per fortune che geo ga messo in c…lo perché se geo dava in testo o copava….. In ogni caso niente raggi perché la dott. E' in ferie che due palle …. Quindi con molta attenzione andrò a vedere se varrà la pena uscire ….. Intanto super gentili per tutti i consigli ….. Per il forum dei lavoratori bene …. Intanto cerco il maschio nero che ha incontrato il mio amico e lo presento a guelfin ok?

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)

                                Chat

                                • riky 8 Marzo 2021
                                  Auguri a tutte le donne!
                                • riky 8 Marzo 2021
                                  Sabato scorso ottimo Conche anche se con la marea molto bassa, domenica lago di santa Croce un po freschino!!
                                • Rix 5 Marzo 2021
                                  Nuovo weekend nuovo vento!! Sabato mattina bora da prendere in laguna. Alla grande!!
                                • riky 26 Febbraio 2021
                                  Con un weekend così caldo dove consigliate di andare???
                                • Rix 7 Febbraio 2021
                                  Caorle