DAL VANGELO SECONDO ROBBY…

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot DAL VANGELO SECONDO ROBBY…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #10847
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        leggendo una nota rivista di windsurf, mi ha entusiasmato quello che pensa la leggenda vivente di questa maltrattata disciplina che molti snobbano a favore di kite , sup , e surf…leggete questi piccoli trafiletti e se lo dice lui ….ha un notevole valore aggiunto…alla faccia di tutti quelli che snobbano questo fantastico sport ritenendolo oramai obsoleto….ma di obsoleto ci sono solo i loro cervelli…….

        #10849
        lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            forse cosi' salviamo i cervicali …..[br][link={e_FILE}public/1372231446_41_FT10847_foto_1.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1372231446_41_FT10847_foto_1_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1372231446_41_FT10847_foto_2.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1372231446_41_FT10847_foto_2_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1372231446_41_FT10847_foto_3.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1372231446_41_FT10847_foto_3_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1372231446_41_FT10847_foto_4.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1372231446_41_FT10847_foto_4_.jpg[/img][/link][br]

            #10850
            vivy
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Bravo Luke, hai fatto proprio bene a postare le considerazioni di Robby Naish in particolare dove parla del windsurf e dei windsurfisti. Grazie.

                #10851
                bandrick
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Anch'io ho apprezzato molto l'articolo che hai postato! Grazie Luke e soprattutto grande Roby. ps. Il titolo "Dal vangelo sencondo Robby" mi ha fatto molto ridere!

                    #10852
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        mi esprimo.

                        dobbiamo avere rispetto di Robby!

                        Teniamo anche di conto che egli stesso produce con il proprio marchio …tavole da Sup, kite, e Windsurf…

                        insomma perfettamente in conlfitto di interessi giusto?!

                        vediamo che il mercato è orientato verso il Kite, per quanto riguarda il Sup, dico che mi lascia poco entusiasta, con le tavole scuola normali, ho pagaiato senza problemi…insomma, mi è piaciuto dal punto di vista delle possibilità di muovermi in acque calme lungo le spiagge del salento…moolto interessante!

                        per me Ha ragione quando dice che il surf è più tecnico…lo è eccome…

                        bè zio ti dico…

                        Sei anche un po' Briccone!

                        follia![br][link={e_FILE}public/1372261726_47_FT10847_471184_413170372041221_1497660231_o1.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1372261726_47_FT10847_471184_413170372041221_1497660231_o1_.jpg[/img][/link][br]

                        #10853
                        CAVICUT
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Io mi ricordo di aver visto Robby Naish a porto pollo …..e baia sardinia io avevo 9 anni …. È lì decisi che il windsurf lo dovevo provare … A Robby li mortacci tua !!!!!!! Chissà cosa avrei fatto senza quel l'incontro magari diventavo forte in uno sport che si può praticare quando si decide e non quando decide Eolo !!!!!!!!! Comunque Robby e' Robby poche storie …. Forte come nessuno e poi imprenditore di se stesso " tanto ma tanto di cappello" …. Il sogno di ogni uno di noi … Uscire in windsurf per lavoro … Che figata . Scusate lo sfogo

                            #10854
                            lukeskywalker
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Zizza come al solito fatico a seguirti nei tuoi pensieri…….

                                "Coloro che combinano discorsi difficili, oscuri, confusi e ambigui sicuramente non sanno affatto cosa vogliono dire, ma hanno soltanto un'oscura consapevolezza che ancora si sforza di trovare un pensiero. Spesso però essi vogliono celare a sé stessi e agli altri che non hanno nulla da dire"
                                — Arthur Schopenhauer

                                Comunque ti voglio bene …

                                Ciao

                                #10855
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    hai ragione Luke!

                                    non volevo attaccare "direttamente" lo Zio!

                                    che mi sembra barcamenarsi su una critica al windsurf…che non tira molto…come mercato ^_^

                                    visto che punta sul kite e Sup!

                                    sicchè nell'articolo che pubblichi, lo vedo dare una botta al cerchio ed un'altra alla botte.

                                    solo che dovrebbe ricordare che tutta la sua fama, gli viene dal windusrf…

                                    che…diciamolo è lo sport di chi sa…cosa è la fatica e perseveranza…

                                    lo sport più completo tecnico ed entusiasmante che esista…

                                    baci!!!

                                    #10856
                                    lukeskywalker
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Niente …continuo a non seguirti…..ma hai letto bene l'articolo? Non sta criticando il windsurf, ma lo sta elogiando!!!!!! , appunto contro i suoi interessi che al momento sono SUP e Kite , un altra persona sicuramente pensando al business avrebbe sparato a zero sul windsurf , dicendo che e' uno sport obsoleto ,vecchio e passato , e che il sup e il Kite sono il futuro …lui invece ha affermato quello che realmente pensa ed è' stato questo che mi ha colpito!!! Te capi'?????
                                        Ciao te voio ben….
                                        Ciao e rileggi l'articolo !!!

                                        #10857
                                        robi60
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            grazie Luca per la segnalazione. mi sono spesso chiesto perchè il kite più semplice e pratico non mi attiri allo stesso modo.l'intervista mi fornisce alcune risposte.

                                            #10858
                                            lukeskywalker
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                ………………..[br][link={e_FILE}public/1372349209_41_FT10847_dal_vangelo_secondo_robby-001-001.jpg][img:width=600&height=825]{e_FILE}public/1372349209_41_FT10847_dal_vangelo_secondo_robby-001-001_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1372349210_41_FT10847_dal_vangelo_secondo_robby-002-002.jpg][img:width=600&height=825]{e_FILE}public/1372349210_41_FT10847_dal_vangelo_secondo_robby-002-002_.jpg[/img][/link][br]

                                                #10859
                                                guelfo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    l'avevo letto, magari in velocità, la sua diamina è molto attenta e la condivido…

                                                    non ci resta che armare un'ala e lanciarla all'irom…Kite!!

                                                    Terrore ^_^ ha ha..

                                                  Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.