Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › VENERDI' 16 NOVEMBRE PROPONGO LA PIZZATA..VENITE?
- Questo topic ha 33 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da
guelfo.
-
AutorePost
-
12 Novembre 2007 alle 17:54 #1012
[quote1194889914=cinzia]
ciao ….ogni tanto mi risveglio dal lungo letargo invernale… vengo anch'io con mia figlia Gaia….A venerdì
ps/ ma quanti siamo?
[/quote1194889914]MENO MALE CIAO CINZIA!!
allora maci mi ha detto che viene contando
elio per sicuro siamo a 12 sono sicuro
si farano avanti anche altri!!la tavolata è assicurata
ciao a tutti e che venerdì faccia anche bora
cosi festeggiamo!! winneris12 Novembre 2007 alle 21:18 #1013ok perfetto attendiamo fino a giovedi poi prenoto
in caso zizz se mi scrivi per quanti devo prenotare chiamo in pizzeria e prenoto
ciao tommy13 Novembre 2007 alle 06:43 #1014Ciao ragassi.. x venare aea pissa ghe so anca mi…ma co ea pissa cossa beve'?
13 Novembre 2007 alle 06:55 #1015Ciao, vengo anch'io alla pizzata.
Ci vediamo venerdì.13 Novembre 2007 alle 18:30 #1018Aggiungete un posto a tavola per Claudio Cinque.
13 Novembre 2007 alle 20:06 #1019direi benisssimo sta andando
bene coraggio…e chi non beve in compagnia…..
ze un kiter o un pitor ehmmm ciao papi cro… !amazed
13 Novembre 2007 alle 22:17 #1020tutto sistemato .. ordina le pizze che rivo anca mi
14 Novembre 2007 alle 08:45 #1021Per favore prenota altri 4 coperti per Mariuccia, Ennio, Elettra, Gian Luigi.
Ciao.14 Novembre 2007 alle 13:48 #1023si è aggiunto anche rad e la consorte
siamo in parecchi14 Novembre 2007 alle 16:26 #1024X ZIZZZ….
se per questa sera mi fai sapere in quanti siamo io prenoto scrivilo pure qua ciao tommaso14 Novembre 2007 alle 17:03 #1028ciao tommaso a me si sono aggiuti MACI ciccio modesto grande vecchia gloria dell'irom
dino che ci sopieghrà qualcosa su convenzioni sci
e snowboard forse una ragazza che ho invitato…
io conto 26 persone !!!possiamo dichiarare 30!! e siamo già
oltre la volta scorsaCOMPLIMENTI A TUTTI !!!
E' FACILE INCONTRARSI SE SIAMO GIA' AL LAGO…MA PER INCONTRARSI COSì CI VUOLE LA VOLONTA'.-.-.-.-.-.-.-.
E NOI L'ABBIAMO W W W AWIV!!!!
14 Novembre 2007 alle 19:46 #1036Ciao Guelfinn e ciao a tutti: OK!!!! – Ocio che rivo anca mi per la pizzaaaa!!!! –
Non saro' un WS "pro" ma me la cavo meglio con le pizze. Comunque sempre una bella idea per ritrovarci insieme oltre IROM.
A venerdi'.14 Novembre 2007 alle 20:30 #1037Successone !!!!!!!!!!! bene, molto bene !!!!! siamo una forza !!!!!
15 Novembre 2007 alle 06:06 #1041[quote1195106707=Alf]
Ciao Guelfinn e ciao a tutti: OK!!!! – Ocio che rivo anca mi per la pizzaaaa!!!! –
Non saro' un WS "pro" ma me la cavo meglio con le pizze. Comunque sempre una bella idea per ritrovarci insieme oltre IROM.
A venerdi'.
[/quote1195106707]assolutamte ALF qui meno pro si è meglio
xe vogliamo e vorrei costruire una piccola grande family…del sur veneto,,,,,tuto qua…complimenti a tutti!!!
15 Novembre 2007 alle 09:40 #1042Aggiungete altri due posti per gli amici Nicola e Livio.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.