VENERDI' 16 NOVEMBRE PROPONGO LA PIZZATA..VENITE?

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot VENERDI' 16 NOVEMBRE PROPONGO LA PIZZATA..VENITE?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #981
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        RAGAZZI è passato un mese

        io la ripropongo c'è il tempo per vedere
        i vari impegni ecc…prima che l'oblio del
        gelo si protenda su di noi piegandoci
        al fato che l'inverno è arrivato…

        io vorrei reagire e vedere un po' di animo
        se avete unA proposta di una nuova pizzeria
        sem quà…
        pero' a volte bisogna essere decisionisti
        se no tante proposte e pochi risultati

        INSOMMA SIETE TUTTI INVITATI PIGRI—

        O STANCHI BELLO ESSERE IN TANTI!!!

        CIAOOOOO

        #983
        calù
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            ciao guelfo la poesia ti porta a varcare confini a noi sconosciuti e ci illumini di una saggezza a volte inarrivabile per i più……

            MA TE SI SIMPATICO E SE NO TE GHE FOSSI, PAR NOIALTRI CHE NE PIASE EL WINDSURF SARIA DIFISIE INCONTRARSE…

            bon….!!! dopo il dovuto: " date a cesare quel che è di cesare " guelfo , io vorrei prenotarmi per la pizzata ma di pizzerie non ne conosco da proporre in Mestre quindi, per ora non so essere utile all'uopo.

            CIAO GUELFO E TIEN DURO CHE TEGNO DURO ANCA MI…

            #985
            tommaso
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                SI SI SI C'E' L'ENTUSIASMO GUELFO…ROTTURE DI KOGLIONI PERMETTENDO..PRESENTE !

                #987
                tommaso
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    grande guelfzizzzfinder, ti propongo una pizzeria che si trova alla "cadoro gazzera", pizzeria Vesuvio, è di un mio carissimo amico, è facilissimo arrivarci, è in via miranese e di fronte ha un distributore di benzina della ERG dove si puo' parcheggiare, se in caso si decide fammi sapere che mi arrangio io per prenotare , comunque questa volta ci sono pure io Ciao

                    #988
                    sonico
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Eccomi, naturalmente ci sono anch'io con Daniela.
                        Bello bello bello!

                        #989
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            [quote1194715400=tommaso]
                            grande guelfzizzzfinder, ti propongo una pizzeria che si trova alla "cadoro gazzera", pizzeria Vesuvio, è di un mio carissimo amico, è facilissimo arrivarci, è in via miranese e di fronte ha un distributore di benzina della ERG dove si puo' parcheggiare, se in caso si decide fammi sapere che mi arrangio io per prenotare , comunque questa volta ci sono pure io Ciao
                            [/quote1194715400]

                            per me va bene metti una spiegazione chiara oer arrivarci conta le persone ..entro mercoledi giovedì e prenota …oggi l'ho pesa in q….ulo

                            #990
                            tommaso
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                La pizzeria Vesuvio si trova in via miranese n244.
                                Dalla tangenziale di Mestre uscite in direzione via miranese, al semaforo girate a dx (se girate a sx si va in direzione della trattoria all'Amelia sbagliato).
                                Svoltati a dx dopo circa 800 mt sulla sx trovate un distributore della ERG, parcheggiate li, di fronte c'è la pizzeria VESUVIO.
                                Per chi viene da Mirano passate il passaggio a livello della Gazzera, dopo 400 mt sulla dx trovate un distributore della ERG, parcheggiate li, di fronte c'è la pizzeria Vesuvio.
                                Se trovo il sito internet metto il link.
                                Se non mi sono spiegato bene, chiedetemi pure
                                Ciao Tommy

                                #991
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    [quote1194774874=tommaso]
                                    La pizzeria Vesuvio si trova in via miranese n244.
                                    Dalla tangenziale di Mestre uscite in direzione via miranese, al semaforo girate a dx (se girate a sx si va in direzione della trattoria all'Amelia sbagliato).
                                    Svoltati a dx dopo circa 800 mt sulla sx trovate un distributore della ERG, parcheggiate li, di fronte c'è la pizzeria VESUVIO.
                                    Per chi viene da Mirano passate il passaggio a livello della Gazzera, dopo 400 mt sulla dx trovate un distributore della ERG, parcheggiate li, di fronte c'è la pizzeria Vesuvio.
                                    Se trovo il sito internet metto il link.
                                    Se non mi sono spiegato bene, chiedetemi pure
                                    Ciao Tommy

                                    [/quote1194774874]

                                    ho capito tutto certo che strano 2 distributori erg attaccati 😕

                                    brn fatto tommyVEE!!

                                    #992
                                    triplo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Io ci sarò !!
                                        Guelfo il distributore ERG è uno solo E si trova alla SX per chi viene da Mestre o tangenziale Uscita Via Miranese e a DX per chi viene da Padova per la Statale – Provinciale passando per S. Maria Di Sala – Mirano – Spinea, cappppito mi hai?

                                        #993
                                        forward
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            …. STO GIRO…..vegno anca mi….
                                            HENRY….

                                            #1000
                                            guelfo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                [quote1194811996=Gigi crostatina]
                                                Io ci sarò !!
                                                Guelfo il distributore ERG è uno solo E si trova alla SX per chi viene da Mestre o tangenziale Uscita Via Miranese e a DX per chi viene da Padova per la Statale – Provinciale passando per S. Maria Di Sala – Mirano – Spinea, cappppito mi hai?
                                                [/quote1194811996]

                                                bene sto giro facciamo il botto gigi portiamo anche quelche news….okkkei

                                                ————————————————

                                                credo di aver capppito al secondo distributore ERG…..mi daro' una botta in testa e…..so sciopa'…..luke deve venire con una bella torta…
                                                con su scritto fourtyone FANATIC…..
                                                e il prossimo anno sara con le gaaastra!! ]8()

                                                #1003
                                                elio
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    se mi libero da un impegno ( magari in ritardo ) vengo anche io

                                                    #1007
                                                    tommaso
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        Ciao ecco il link della pizzeria Vesuvio per la pizzata
                                                        http://www.freewebs.com/pizzvesuvio
                                                        ciao tommaso

                                                        #1009
                                                        SUPERMAX
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            Ciao a tutti ci vediamo venerdi'!

                                                            #1011
                                                            ccinzia60
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                ciao ….ogni tanto mi risveglio dal lungo letargo invernale… vengo anch'io con mia figlia Gaia….

                                                                A venerdì

                                                                ps/ ma quanti siamo?

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.