COMINCIAMO A SCALDARE I MOTORI………..PUZZITTEDDU ARRIVOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani COMINCIAMO A SCALDARE I MOTORI………..PUZZITTEDDU ARRIVOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #3072
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        …..NIC MI COMUNICA CHE VORREBBE A NATALE FARE UN SALTINO A PUZZITTEDDU , SAREBBE BELLO ORGANIZZARE UN BEL SURF TRIP!!!!!!!!!
        ALOHA LUKE.
        IMMAGINI DI IERI 04.10.2008 CON MAESTRALE A 30 NODI E ONDA 1,5-2.0MT.

        #3073
        lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            alohaaaaaaaa

            #3074
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                maaaaaaaamaaaaa miaaaaaa

                #3075
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    non riesco a caricare lefoto, !!!!!!!

                    #3082
                    tommaso
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        …OGGI LA SIGNORA…disse…

                        ..amore a NATALE quest'anno andiamo in montagna !?

                        ….go tirà un porchetto…. pian pianeo !!!!!

                        ma non si sa maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii può essere che divorzio !

                        #3095
                        lukeskywalker
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Giornata ventosa ieri quella su tutta l'Italia. Antonio Boschin ci comunica che a Puzziteddu ha timbrato il cartellino dell'inizio stagione con un forte Ovest-Nordovest per vele da 4,2 e onda pulita da 2 metri (vedi foto).Dado ci sottolinea invece come ieri a Sottomarina al mattino si sia corso con una condizione eccezionale per più di un'ora: vento da Nord, perfettamente side con onda da 2 metri.- Paolo di Ormelle segnalava ieri sul traghetto sul tragitto Livorno-Golfo Aranci forte vento di maestrale e presto ci farà pervenire alcuni report con foto.Questa mattina Carlo Dal Molin appena arrivato a Frassanito (Puglia) ci comunica forte vento da NNE (segue report).
                            [br][img:width=175&height=131]{e_FILE}public/1223311645_41_FT3072_puzziteddu__04.10.2008.jpg[/img]

                            #3096
                            lukeskywalker
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                mmmmmmmmmmmmmmmmammmmmmmmmmmaaaaaaaamiaaaaaaa!!!!!!!!![br][img:width=175&height=131]{e_FILE}public/1223311842_41_FT3072_puzziteddu__04.10.2008.jpg[/img]

                                #3105
                                nic
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    …siii…si parlava in spiaggia sabato mattina con Fede…
                                    sarebbe una bellissima idea organizzare un Surf Trip in Sicilia…credo che l'idea di andare giù in macchina con la propria attrezzatura non sia male Luke…! Poi c'è Supermax con il furgone 🙂
                                    E poi se ci siete voi abituati a quelle condizioni sarà tutto da imparare…lo vedo quasi come Surf-Trip-Stage…eh..eh…!!
                                    Andy…assa star la neve…ci pensa zizza…

                                    #3107
                                    flaser
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        anche a me piacerebbe…

                                        #3116
                                        guelfo
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            [quote1223407400=Andy]
                                            …OGGI LA SIGNORA…disse…

                                            ..amore a NATALE quest'anno andiamo in montagna !?

                                            ….go tirà un porchetto…. pian pianeo !!!!!

                                            ma non si sa maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii può essere che divorzio !
                                            [/quote1223407400]

                                            testone maniaco e fissato dal vento

                                            dai uno stacco….e fai contenta tua moglie che è una santa

                                            basta con sto surf tutto l'anno ne ghe rivè…………

                                            bisogna variare…………..poi è piu' bello….

                                            #3124
                                            lukeskywalker
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                ..guelfo hai ragione , bisogna diversificare, invece di uscire sempre e pozomar , cerco di diversificare uscendo in sarda e in sicilia, mi sembra di far quello che dici o no???

                                                ……..sto scherzando , e probabilmente hai ragione , ma vedi la tossicodipendenza e' una cosa seria e va presa
                                                seriamente , una crisi potrebbe uccidermi!!!!!! o uccidere qualcuno!!!!!!!! vero guelfin's???

                                                magari diversifico dopo ………..e volentieri organizziamo una bella giornata snow-trip sulla neve con tutto l'AWIV che ne dici???

                                                ALOHA LUKE

                                                P.S PER NIC E FLAVIO……………ORGANIZZIAMO??? FABIO A TE NON LO DICO NEMMENO …..SO CHE CI SEI GIA'!!!!!!!VORREI CHE VENISSE ANCHE ROBERTO, MA LA MOGLIE STA ASPETTANDO UN BIMBO!! ALOHA LUKE

                                                #3129
                                                flaser
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    se potessi, andrei dove non si usa la muta, ma non so se il mio budget me lo consente (ma quanto costa viaggiare in 4!!!)

                                                    perciò la sicilia potrebbe essere una delle probabili mete.
                                                    Oppure non mi dispiacerebbe anche la sardegna sud che forse è meno affollata.

                                                    #3145
                                                    tommaso
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:
                                                        #3149
                                                        kitty
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            ciao ragazzi, sono kitty, mi sono presentata la settimana scorsa, vi ricordate !?
                                                            ho visto che state organizzando per le Feste di Natale in Sicilia, a me piace tanto tanto il
                                                            caldo e questo posto mi ispira molto. Pratico da molto poco questo sport ma eventualmente
                                                            vi guardo, potrebbe venire anche mia cugina Tamara che ha la mia stessa età e così mi fa compagnia.

                                                            ok, scusate l'intrusione ma é stata un'idea così al volo guardando il vostro sito.
                                                            ciao siete forti.

                                                            #3151
                                                            lukeskywalker
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                …….la compagnia sembra allargarsi , vediamo di formare un bel gruppo, vero guelfin's ??? altro che neve o snowboard, qui c'e' HELLO KITTY……….e la sua amica TAMARAAAAAAAAAAAA……..quella del fumetto , me par ben !!!!!!! benvenute!!!!!!!!!!!!!
                                                                troviamo una bella casa grande x tutti……..un letto solo x tutti e AVANTI……….SAVOIA!!!!!!!!!

                                                                STAVOLTA E' LA FINEEEEEEEE!!!!!!!!!

                                                                ALOHA LUKE.

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 73 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.