COMINCIAMO A SCALDARE I MOTORI………..PUZZITTEDDU ARRIVOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani COMINCIAMO A SCALDARE I MOTORI………..PUZZITTEDDU ARRIVOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #3402
    nic82
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        avete visto che la ryanair ha messo il volo da treviso a trapani…..?!?!
        qunado ho volato io con ryanair avevamo portato due sacche una con tre tavole e l altra con 7 vele alberi,boma,ecc…
        prezzo 25euro a tratta per sacca e nessun controllo di peso..

        #3403
        lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            ..per quanto riguarda le temperature , ti consiglio la muta stagna, classica , portati magari un cappuccio leggero di neoprene, e calzari anche volendo estivi, ma meglio invernali, diciamo che il capodanno 2006 -2007 e' stato molto mite, e ti per la verita' con la semistagna avevo anche molto caldo, l'anno scorso la stagna era perfetta, ma comunque l'acqua non e' mai fredda, e freschina, c'e' solo in vento che da un po' fastidio e preferisco mettermi il capuccio, ma la meggior parte di "gladiatori" erano con muta semistagna, senza calari e senza capuccio, le temperature di sera si aggirano intorno dai 10 ai 14 gradi di giiorno con il sole 17-20 gradi , clima molto mite e asciuttissimo , se poi pompa scirocco con il sole e' una festa di…………….ferragosto!!!!!!!! o quasi, queste sono le indicazioni di massima, per gli alloggi telefona a thomas corsodoro , ha un infinita' di alloggi , a torretta granitola, sia bilocali, x 4 x 6 e anche vari alloggi sparsi per la spiaggia del faro localita' katibubbo, vai sul sito http://www.puzziteddu.it e li trovi tutte le info di cui hai bisogno, ti volevo anche dire che il posto e' molto quieto in questa stagione , pochissima gente , tanta pace , e ti godi la natura della bellissima sicilia al 100% toretta granitola e' un micro paesino sperduto , con pochissimi abitanti e zero negozi, a parte il panificio e un bar , poi pero' mazara a 7-8 km trovi tutto e di piu' se vuoi, come poi vicino a campobello di mazara , ci sono enormi ipermermercati con tutti i confort del caso, se poi vai a tre fontane………….ti sembra di essere in un film western di sergio leone…………………5 -6km un paese senza anima viva tutto chiuso , e spiagge a perdita d'occhio di 10 km bellissima e incontaminata………….con barre glassy da 2 metri per il surf da onda infiniteeeeeeeeee!!!!!!!!!! ….altro che hawaii e australia………..qui abbiamo il ben di dio ma probabilmente non lo sappiamo!!! io penso di partire dal 26 .12.2008 al 05.01.2008…………………….ASTA LA VISTA BABY!!!!!!!!!

            #3404
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                …….OTTIMO NI82 DO UN OCCHIATA E VALUTO!! GRAZIE ALOHA LUKE

                #3405
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    PER LA PRENOTAZIONE DEL TRAGHETTO NON POSSO ESSERTI D'AIUTO , IN QUANTO NON L'HO MAI PRENOTATO, PROVA A SENTIRE G.N.V AL CALL CENTER!"!! DEVO FARLO ANCH'IO!!!!!!!! ALOHA LUKE DAI CHE FACCIAMO UNA BELLA BATTERIA!!!!!!!!

                    #3407
                    Julien
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        OK nn rimane che attendere,raccogliere info e sperare nel meteo.Mal che vada si ripiega su sardegna o francia o bagni termali.Intanto quì il meteo annuncia aria fredda dal 18-20nov.speren ben,sani!

                        #3411
                        flaser
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            luke, gli appartamenti o case da affittare sono vicino allo spot? o conviene alloggiare vicino a un centro abitato? tu con la famiglia dove hai alloggiato?

                            #3413
                            lukeskywalker
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                ho alloggiato a torretta granitola, appartamenti carini e nel centro del paesino, per la famiglia e' ok, distano 2 km dal centro surf di thomas, sil sito trovi tutto alla voce appartamenti
                                ciao luke.
                                http://www.puzziteddu.it

                                #3414
                                lukeskywalker
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    e intantop tony surfa con lo scirocco ieri alla baia del faro con condizioni a dir poco straordinarie!!!!!!! mamma mia che bellooooo!!!!!!
                                    hazzo ma tony e' sempre a puzzi!!![br][link={e_FILE}public/1225871683_41_FT3072_04_11_08_tony2_fl.jpg][img:width=600&height=489]{e_FILE}public/1225871683_41_FT3072_04_11_08_tony2_fl_.jpg[/img][/link][br]

                                    #3415
                                    lukeskywalker
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        thomas corsodoro scrive:

                                        04/11 Session mattutina spettacolare con vento bello forte sui 30-35 nodi, onde belle da wave sailing nella baia del faro, peccato che per le 13:00 incominciò a calare, e un'ora dopo è finito tutto.

                                        tony se la gode!!!!!che rabbiaaaaaaaaaa!!!!
                                        notare che e' in shorty estivo:…………another planet

                                        #3418
                                        Julien
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            LUke guarda che 6 più bravo tu e tanti altri che affrontate la dura vita.nn vorrai dirmi che i tuoi figli ti danno meno soddisfazione di una surfata?prob tanta gente ha molto tempo libero e denaro per farlo…poi però:
                                            Mi viene in mente uno che si lamentava tempo fà…calo lavoro,non ci son più soldi,affari in forte calo,famiglia da mantenere…STO MAGNA M..ERDA va a sk con un grosso suv.Mi rifiuto di salutare certa gente

                                            #3419
                                            flaser
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                e ce ne sono tanti così!!!!!

                                                #3420
                                                fabio
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    Julien, ho capito di chi parli. Mi avevi avvisato, tutto vero, l'ho "testato" a Sottomarina quando ho rotto il piede d'albero. Che s…..o!!

                                                    Ciao

                                                    #3421
                                                    lukeskywalker
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        si si julien , hai decisamente ragione , quando mie figlie mi sorridono………..tutto diventa " RELATIVO ", era solo un modo di dire , ,molte volte sono preso dalle emozioni che questa disciplina ci regala, e forse mi stacco troppo dalla realta' che come sappiamo e' tutt'altra storia!!!!!!
                                                        ho individuato subito anch'io come fabio di chi parli, ma non preoccuparti……..CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA…………avra' quello che si merita…….secondo me non lo fa apposta e' proprio nato cosi com'e' STRONNNNNNNNZZZZZZZZZZZZZ di natura!!!!

                                                        #3427
                                                        flaser
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            mi basta solo guardare i miei due piccolini… e sorrido

                                                            vi sembrerà una stronz…ata ma il mio primo forward l'ho dedicato a mia figlia, ora devo trovare una manovra da imparare per il secondo…

                                                            #3428
                                                            Julien
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                Oh infatti è pure amico di quello che si spacciava x pro. l'australia era la sua seconda casa e ovviamente ci trattava come delle merde,ricordate??..che soggetto e che rider !cmq basta con sti discorsi da parrucchiera anca perchè i cavei 4 li ga solo lukefinder. Ecco vi ho toccato sul sentimentale e vi ho fatto intenerire cmq ripeto siete bravi e un pò vi invidio sopratutto perchè sono l'unico di questi ultimi 4 utenti con cui sto chattando che non ha un cucciolo.bravi bravi bravi..ciao

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.