PIZZATA AWIV DEL 25 GENNAIO! ERAVAMO IN 39…..LO SPIRITO C'E'….SPETTACOLARE DAVVERO!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot PIZZATA AWIV DEL 25 GENNAIO! ERAVAMO IN 39…..LO SPIRITO C'E'….SPETTACOLARE DAVVERO!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #1421
    alessandro57
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ciao gente, mi vorrei prenotare anch'io per la pizza, se mi volete, verrei con l'amico Federico. Sempre se trovo il posto, comunque ho il cell di Sonico e Napo. Ciao.

        #1422
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            tranquillamente vieni alessandro…
            piu' saremo
            e….meno san-remo….

            e ancor + vinseremo il confronto….

            l'AWIV…..DEVE DIVENTARE THE BEST!!

            VERO PAPI….

            ps. come me brusa…..el Q+L@

            #1424
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                son stato in pizzeria vesuvio ho prenotato per almeno 25 persone…
                e parlato per far mettere i tavoli a ferro di cavallo…
                mi sembrA siano contenti e disponibili….
                vi prego di mettere le adesioni sul forum così è piu' facile contArle….
                grazie a tutti /()/(/&%

                lukefinder verrà sicuro io portero' tabash
                e mia figlia nouba…magari se conosce gaia
                prende spunto da lei……
                oppure al contrario cinzia conoscerà i 7
                problemi che una figlia aspirante dj puo' dare….

                scherzo l'ho vista contenta spero venga…

                #1425
                tommaso
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ..perfettto ZIZZA !!!
                    come ho scritto nelle chat 6 sempre presente !!!
                    ..bravo..ammiro il tuo impergno e passione…
                    é veramente un bel gruppo..sono felice ke porti anke tua figlia..
                    condividere le amicizie paterne é un esempio di grande maturità…
                    ..io farò ilpossibile x nn mankare..spero il ferro di cavallo porti bene…
                    ..alla grande apertura di stagione !!!!!!!!!!!!!!!
                    ciao news president !!!!!!!!

                    #1429
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        ……….DOVREI FARCELA!!!!!!!! SPERO DI SI!!!!!!!! PRENOTA UN POSTO ANCHE PER ME !!!!!!!!!

                        FABIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTA CON LE SCUSE VOGLIAMO VEDERTI!!!!!!!!

                        #1430
                        riky
                        Amministratore del forum
                        • Disciplina preferita: Freeride

                            Allora OK ci sono anche io…. ma ci sarà anche DADAFABIO????? 😮

                            #1431
                            nic
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Nic si prenota per la sua PRIMISSIMA presenza alla pizzata Awiv…ho sentito anche Nic2 e viene anche lui…quindi saremo altri due da PD…
                                fino ad oggi abbiamo conosciuto Sonico, Andy, Hanry, Napo …e non è poco mi sembra…e molti di voi solo di vista a Santa Cruz e a Pozomarina…

                                #1432
                                pluto
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Mi prenoto anch'io per la pizzata.
                                    Bye-bye

                                    #1434
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        AD OGGI SIAMO IN 26 FANTASTICO..
                                        'ZIZZA NOUBA KATIA FRANCESCA CINZIA GAIA ELIOCOFFE HENRY GIGICRO NAPO LUKEFINDER DIEGOLLITO BUBUALEX VITO SONICO DANIELA ANDYCHIPS BEAR.AWIV GIULIO ICECREAM ALESS 57 FEDERICO NIC NIC2 CESARE MACI ANDREA 1032

                                        se ho dimenticato qualcuno e sopratutto quelli del direttivo che non ho sentito
                                        fatelo qui…entro mercoledì.
                                        nonstante l'operazione e il foro che mi ritrovo…
                                        ho parlato direttamente con la pizzeria che ci ospita…
                                        ci tengo a sottolienearlo la scelta di una pizzeria nasce da
                                        queste considerazioni:
                                        non volevo che fosse un luogo impegnatico e costoso
                                        in quanto lo scopo è l'aggregazione dei soci in definitiva
                                        farsi un poco piu' amici …
                                        questo lo spirito guida quindi il migliore di tutti noi
                                        è chi non sa strambare…..non sa planare ma riesce
                                        a….farci ridere a crepapelle…
                                        quindi siamo tutti potenziali campioni di
                                        ….pizzata awiv….okkkei??

                                        grazie a tutti della partecipazione idee e consigli
                                        fateli che non siamo conigli…..io sto fuso e bucato
                                        e per questo ricercato …..okkke stop crazy…

                                        #1435
                                        Alfredo
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Ciao Guelfin' e company, OK, Confermo anche la mia partecipazione alla "AWIV-PIZZA-25/01/08"!!!. (sono ancora in tempo???)….Percio' ci vediamo alla allegra compagnia AWIVESUVIO di venerdi' sera.
                                            Ciao a tutti

                                            #1436
                                            marcello
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                Mi prenoto anch'io per la pizzata.
                                                marcello

                                                #1439
                                                riky
                                                Amministratore del forum
                                                • Disciplina preferita: Freeride

                                                    AZZ… che successo di prenotazioni….speriamo anche nelle presenze!!!!!
                                                    X Guelfo? Ti devo portare la ciambella o ordini un disco volante??? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

                                                    #1440
                                                    ccinzia60
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        uè Guelfo!!! dai non t'abbattere! vedrai che tra qualche settimana la sofferenza sarà una cosa lontana. Stringi i denti! In fondo con i dolori bisogna convivere…fanno parte della nostra vita… chi il mal di schiena, chi le ginocchia, noi donne poi ne abbiamo sempre qualcuno …a tal proposito ti cito una frase che soleva dir mio nonno "done…quando e sta ben e gà el mal de testa"… quindi voglio dire che tutto si supera. Ci vediamo!

                                                        #1441
                                                        guelfo
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            [quote1201014700=cinzia]
                                                            uè Guelfo!!! dai non t'abbattere! vedrai che tra qualche settimana la sofferenza sarà una cosa lontana. Stringi i denti! In fondo con i dolori bisogna convivere…fanno parte della nostra vita… chi il mal di schiena, chi le ginocchia, noi donne poi ne abbiamo sempre qualcuno …a tal proposito ti cito una frase che soleva dir mio nonno "done…quando e sta ben e gà el mal de testa"… quindi voglio dire che tutto si supera. Ci vediamo!
                                                            [/quote1201014700]

                                                            GRAZIE CINZIA

                                                            PS..HO AGGIUNTO ALF E MARCELLO…grazie a voi…
                                                            cerco di resistere…..ho altra scelta??

                                                            io ho prenotato per 30 coperti….faccio ancora in tempo domani, giovedì sono chiusi….quindi chi vuole non esiti…..
                                                            secondo me la cosa è bella perchè funsiona tutto grazie al sito…niente telefonate e rinviii su riviii si viene…e si pappa….7
                                                            grazie a tutti brindiamo

                                                            bello soffice BEAR…. ~:(

                                                            #1443
                                                            aviochi
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                Ciao Guelfo. Visto che sono ancora in tempo mi prenoto anch'io per la pizzata. Ciao, a venerdi.

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.