PIZZATA AWIV DEL 25 GENNAIO! ERAVAMO IN 39…..LO SPIRITO C'E'….SPETTACOLARE DAVVERO!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot PIZZATA AWIV DEL 25 GENNAIO! ERAVAMO IN 39…..LO SPIRITO C'E'….SPETTACOLARE DAVVERO!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #1379
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ……e' una vera sconfitta tutta questa neve !!!!!!!!!, una vera fregata!! comunque almeno qualcuno si diverte vero guelfin's???beato ti che ti te diverti ancora sulla neve!!!
        per quanto riguarda la cena sociale e del 25 gennaio , non so' cosa dirvi , sono letteralmente ………….INTASATO…………e non di m………a, ma di riunioni e mille impegni di ogni tipo , devo decidere solo e unicamente sotto data , e sperare di farcela , io ce la metto tutta , vediamo se sono fortunato!!!
        vi saluto aloha luke.

        #1385
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            ottimo luke credo ce la farai…
            ho visto che in pizzeria arrivare in ritardo
            non crea problemi…quindi vieni che ti aspettiamo…

            riassunto disicuro vengono HENRY NAPO GIGI CROSTATINA
            MACI …IO…E PENSO CINZIA E GAIA…POI ELIO ECC
            diego siamo dietro casa tua….non so se mi spiego…
            fatevi avanti…mi raccomando
            ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

            #1386
            vito64
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ciao ragassi (compreso gigicro) CI SONO ANCHE IO ALLA PIZZATA DEL 25…MA INSOMMA FATEVI SOTTO..IN FONDO E' UNA PIZZA IN COMPAGNIA..CERCHIAMO DI MANTENERE QUESTO BEL MOMENTO DI AGGREGAZIONE …MERITO SOPRATTUTTO DEL GRANDE ZIZZA

                #1390
                ccinzia60
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    GAIA E CINZIA PRESENTI!!!!!!

                    #1396
                    sonico
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Ovviamente PRESENTE, io e Daniela.
                        Ciao!

                        #1397
                        riky
                        Amministratore del forum
                        • Disciplina preferita: Freeride

                            Penso proprio che potro venire…. mi organizzo col piccolo!!! P.s. non ho capito dove si fa? e a che ora?

                            #1401
                            guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                La pizzeria Vesuvio si trova in via miranese n244.
                                Dalla tangenziale di Mestre uscite in direzione via miranese, al semaforo girate a dx (se girate a sx si va in direzione della trattoria all'Amelia sbagliato).
                                Svoltati a dx dopo circa 800 mt sulla sx trovate un distributore della ERG, parcheggiate li, di fronte c'è la pizzeria VESUVIO.
                                Per chi viene da Mirano passate il passaggio a livello della Gazzera, dopo 400 mt sulla dx trovate un distributore della ERG, parcheggiate li, di fronte c'è la pizzeria Vesuvio.
                                Se trovo il sito internet metto il link.
                                Se non mi sono spiegato bene, chiedetemi pure
                                Ciao Tommy
                                —————————————————————————————————-

                                ECCO CALUDIO LE COORDINATE DI TOMMI
                                DELLA PIZZATA DI NOVEMBRE,
                                RICORDO CHE ABBIAMO LO SCONTO DEL 15%

                                SEMPRE VERSO LE 20…ovvimante

                                buon appetito e che dire
                                sarai l'oggetto di attenzione di tutti
                                MITICO BEAR AWIV..

                                CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                                #1408
                                tommaso
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    VOLENTIERI E LO SAPETE !!!
                                    SALVO ROTTURE DE …bipppppppppppppp !!!!!!!!

                                    #1409
                                    irrera
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        QUESTA VOLTA CI SAREMO IO E ALEX

                                        #1411
                                        1032
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Ciao ci sono anch'io!!!!!!!!!!

                                            #1412
                                            riky
                                            Amministratore del forum
                                            • Disciplina preferita: Freeride

                                                Per Guelfin's: no problem per il trasporto… se non mi tamponi la macchina in parcheggio ai Pili allora posso venire con le… mie ruote!!!!
                                                Grassie

                                                #1413
                                                guelfo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    in effetti mi ero messo in testa che abiti a venezia….
                                                    quindi per quello mi ero reso disponobile per venire
                                                    a prenderti…..
                                                    e una mattina o l'altra ci riesco…
                                                    martedì ho guardato ma…non ti ho visto…
                                                    bueno io aggiungo katia dei iparassiti che
                                                    già conosciamo, è venuta a padova…
                                                    mi spiace per tommy, ma già alla prossiama
                                                    verrà di sicuro…..
                                                    luke verrà o non verrà…intanto
                                                    ecco una magica immagine della sua SCONFITTA!!!
                                                    [br]<div class='spacer'>[img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1200649361_47_FT1351_zoldo2.jpg[/img]</div>

                                                    #1416
                                                    lukeskywalker
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        ……………….E CON L'AIUTO DEL SOLE VINCERO'!!!!!!! ATTACCO SOLARE!!!!!!!!!!! DAITAN TRE!!!!!!!!, DA DOMANI PER TUTTA LA PROSSIMA SETTIMANA IL SOLE SCIOGLIERA' TUTTA LA TUA BELLA NEVUCCIA , E MI SEMBRA PROPRIO IL CASO DI DIRE , ……….CHE LE SLAVINE E LE VALANGHE SIANO CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                        GUELFIN'S STAI ATTENTO AI FUORI PISTA …..POTREBBERO COSTARTI CARI!!!!!!!!
                                                        ORAMAI LA NEVE IN MONTAGNA NON ESISTE PIU' , E DEVI RENDERTENE CONTO IL CLIMA TI E' NEMICO , E' LUI IL VERO NEMICO , QUANDO C'E' LA NEVE E' CALDO, QUANDO NON C'E E' FREDDO , VEDI TU SE CONTINUIAMO COSI COME VA A FINIRE!!!!

                                                        PROBABILMENTE DEVI ANDARE IN CANADA O IN ALASKA!!!!!!! [br]<div class='spacer'>[img:width=1536&height=2048]../../e107_files/public/1200686393_41_FT1351_immagine_329.jpg[/img]</div>

                                                        #1418
                                                        giulio
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            non prometto niente a casa del poco tempo ma se posso io porto il dolce.siete d'accordo?
                                                            ciao giulio

                                                            #1419
                                                            guelfo
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                che bella novità giulio
                                                                credo che hai capito lo spirito
                                                                che anima questa iniziativa….

                                                                porta te stesso come sei

                                                                SEI IL BENVENUTO !

                                                                SIAMO GIA' UNA VENTINA COSì AD OCCHIO
                                                                NON MALE C'è TEMPO PER CRESCERE…

                                                                LUKEFINDER CHE DIRTI FOTO BELLISSIME COMPLIMENTI DAVVERO

                                                                ps.inutile che insisti o dr.ice chiaccerà tutta la laguna….
                                                                alla faccia della desertificazione..

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.