crepe nel rail, come agire?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #12214
    Andrea
    Amministratore del forum
    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

        Ho tre crepe nel rail (da una sola parte)….
        Ho preso una resina bicomponente con catalizzatore che si attiva col sole… può andare bene?

        #12215
        irrera
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Sicuramente avrai la solarex resia buona per riparare velocemente e in caso di emergenza ma non definitiva si dovrebbero mettere dei tessuti di vetro ed aggiustarla per bene

            #12217
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Diego è il top… la mia attrezzatura è sempre contenta quando la porto da lui, meno quando me la restituisce.

                #12218
                Andrea
                Amministratore del forum
                • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                    Esatto Diego.
                    Sono tre crepe: una lunga 4 dita, una lunga 3 dita e una lunga 2 dita.
                    Tu ripari anche tavole?
                    Nel caso volessi farla riparare o far vedere da te è un problema?

                    Grazie mille comunque in anticipo!

                    #12219
                    irrera
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        certo che si pero tutto alla prossiam settimana vedo se riesco a mandarti in privato il mio nulero cell

                        #12220
                        Andrea
                        Amministratore del forum
                        • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                            Ecco una foto
                            [br][link={e_FILE}public/1474309594_6802_FT12214_img_0116.png][img:width=600&height=382]{e_FILE}public/1474309594_6802_FT12214_img_0116_.png[/img][/link][br]

                            #12221
                            irrera
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                non c'e problema sei riuscito a vedere il numero ci cell in mess privato ?

                                #12224
                                irrera
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Un altra cosa leggevo in un altro post che non hai preso colpi pero' hai trovato le crepe , 1 quell posto e' la giuntura dei due gusci della lavorazione in alcuni modello di tavole pero' prova a controllare se i crepi sono in corrispondenza di dove tiri le cinghe se leghi la tavola sopra il tetto a volte tirandole troppo si danneggia la tavola

                                    #12226
                                    Andrea
                                    Amministratore del forum
                                    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                        ciao Diego, si tutto ok col messaggio.
                                        Io la tavola la metto dentro la macchina appoggiata (ho una station wagon).

                                        Ecco perchè sono sicuro di non aver creato in qualche modo quelle crepe.

                                        #12227
                                        Andrea
                                        Amministratore del forum
                                        • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                            Ecco le altre due crepe

                                            [br][link={e_FILE}public/1474726871_6802_FT12214_img_0117.jpg][img:width=600&height=469]{e_FILE}public/1474726871_6802_FT12214_img_0117_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1474726871_6802_FT12214_img_0118.jpg][img:width=600&height=424]{e_FILE}public/1474726871_6802_FT12214_img_0118_.jpg[/img][/link][br]

                                            #12340
                                            Andrea
                                            Amministratore del forum
                                            • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                                giusto per informare (così potremmo capire quale vendor ha un migliore supporto verso i clienti).

                                                Il venditore ha aperto una pratica con Starboard e mi hanno chiesto di mandare altre foto e un video della tavola…mediamente mi risponderanno tra altre due settimane.

                                                Vi tengo aggiornati (giusto per capire come funziona con Starboard).

                                                Il venditore ha scritto a Starboard in Thailandia…

                                                #12441
                                                Andrea
                                                Amministratore del forum
                                                • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                                    Come promesso, vi aggiorno:
                                                    Il venditore mi ha appena chiamato e mi ha detto che Starboard ha accolto la mia richiesta confermando che era un difetto di fabbricazione.

                                                    Risultato …devo segare la tavola nel punto del difetto, inviarla a loro e dopo qualche mese mi reinvieranno una nuova tavola in sostituzione di quella difettata.

                                                    Diciamo che alla fine è andata bene perché è successo in un periodo che non windsurfo…se fosse capitato in primavera sarebbe stato molto più problematico, ma va bene così, alla fine è il risultato quel che conta!!!

                                                    Stay tuned..quando arriverà la tavola nuova la posterò.

                                                    #12442
                                                    guelfo
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        Sinceramente Andreaa sono davvero perplesso …
                                                        nell'88 un kepper 272 famosissimo ha mostrato gli stessi difetti..
                                                        sono andato in negozio , l'azienda "sapeva che c'era un difetto di produzione"
                                                        me l'hanno cambiato con un'altra tavola.

                                                        davvero non si può leggere che si deve tagliare un pezzo di tavola e tra qualche mese te ne spediranno una in garanzia

                                                        Non Sta in piedi e se è così , siamo davvero peggiorati …

                                                        non c'è un importatore nazionale che si fa carico del problema ?

                                                        hai provato con un legale ?

                                                        #12443
                                                        phil
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            Più che altro….ma se seghi un pezzo di tavola, a sto punto cosa serve controllarla? Se hanno stabilito già che è un modello difettoso cosa controllano dal pezzo?!
                                                            E se gli invii il pezzo e per caso poi ti dicono che non è veramente difettato?! Ti devi tenere una tavola "segata"?!
                                                            In effetti come dici Zizza non è proprio il massimo come modo di agire…
                                                            Io pure ho un negozio e se qualche cliente ha un problema che ne so con un maglione mica gli dico di tagliare la manica e inviarla alla ditta che produce il maglione…io lo ritiro e lo spedisco alla ditta produttrice e il cliente esce con un maglione nuovo datogli da me direttamente e non dalla ditta produttrice.
                                                            Poi magari non so Andrea se per te è più scomodo recarti al negozio dove hai comprato la tavola…

                                                            #12445
                                                            livia
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                Scusate ma… Andrea, hai scritto "devi segare" o in realtà volevi dire "devi SEGNARE" ed è stato un errore di battitura?

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.