crepe nel rail, come agire?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #12446
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Nel tuo caso Andrea, senza entrare nel dettaglio, si tratta di una responsabilità oggettiva del produttore; in teoria ed in pratica avresti diritto ad un risarcimento, ma….. sii paziente ed aspetta la nuova tavola.

        #12447
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Se hai scritto errato. …
            quella N …
            sei bruciato Andrea ha ha ha. ….alleluka

            #12448
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ciò che mi lascia davvero perplessa, al di là del tagliare o del segnare, però è….qualche mese per la tavola nuova??????? Cribbio!!!!! Pessima figura stanno facendo!!!!!!!!!!!!!!!!

                #12449
                livia
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ¡Allelucia! Amen. Waterwind ci boccerebbe tutti e ci metterebbe dietro la lavagna con orecchie da asino.

                    #12450
                    Andrea
                    Amministratore del forum
                    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                        scusate ma casini…

                        Ho scritto SEGARE …ed intendevo SEGARE (con la sega 🙂 )
                        …quando l'ho fatto ieri mi è preso un colpo…è comunque stata la mia prima tavola.

                        …purtroppo il negozio non è dietro l'angolo, ma credo che comunque non mi sarebbe andata meglio, se ci sono delle procedure anche il negozio si attiene a quelle (su questo non lo biasimo, credo che dall'88 al 2016…le procedure di cambio siano diventate più standardizzate… ora Guelfo insorgerà).

                        Spedire solo una parte di tavola..rispetto a tutta ha diversi vantaggi: meno occupazione,meno peso.
                        Spedirla in Italia per poi spedirla in Asia… passano 3 settimane. Più 3 settimane per il ritorno…si fa presto a fare due mesi.

                        A me basta che mi arrivi una tavola funzionante simile alla mia (perchè quest'anno la mia misura non la fanno più) perchè quella che ho (segata) non è più funzionante (credo che volessero che la segassi giustamente anche per evitare che dopo avessi due tavole).

                        Comunque è stata un'esperienza quella di segare una tavola praticamente quasi nuova…

                        #12451
                        livia
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Tutto ciò a spese tue? Senza rimborso?

                            #12452
                            livia
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Si beh, ho capito cosa intendi; forse hai ragione, lo scopo può essere quello però sinceramente….. comunque dai speriamo che arrivi tutto presto.

                                #12453
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Sinceramente a me come procedura non mi convince. .. e forse è il momento di tornare al custom… le tavole di Diego sono robuste leggere e performanti.. quello che ho letto è inaccettabile!

                                    #12454
                                    Andrea
                                    Amministratore del forum
                                    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                        Eh si Guelfo, è innegabile che le tavole di Diego siano le migliori, ma per una prima tavola è meglio avere "tavole da battaglia"…anche perché una tavola custom sarebbe sprecata sotto i miei piedi 🙂

                                        Sicuramente sarebbe stato meglio averne una subito in cambio..ma non so quanti negozi abbiano un magazzino così fornito (dovrebbero sicuramente avere l'approvazione da parte del vendor) …

                                        Sicuramente quando saprò andare meglio e vorrò una tavola più piccola chiederò a Diego se una sua creatura potrebbe fare al mio caso.
                                        [br][link={e_FILE}public/1481575432_6802_FT12214_fullsizerender.jpg][img:width=600&height=1561]{e_FILE}public/1481575432_6802_FT12214_fullsizerender_.jpg[/img][/link][br]

                                        #12458
                                        livia
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Sorvolando sul fatto che mi piange il cuore a vedere questa foto, ma….. è fatta solo di polistirolo????? Sto dicendo una cavolata?

                                            #12460
                                            Andrea
                                            Amministratore del forum
                                            • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                                no Livia, il 90% e oltre è polistirolo, poi c'è quella parte sottile 2mm o poco meno che è fatta da strati di tessuti di vetro o tessuti di carbonio a seconda della tecnologia della tavola e delle resine che usano per legare il tutto…ma sicuramente Diego ne sa mooolto più di noi.

                                                Tagliarla è stata dura, soprattutto perchè non puoi tornare indietro.

                                                #12461
                                                irrera
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    se non l'hai gia' fatto . non buttare la tavola tagliata . me la regali ((-;

                                                    #12490
                                                    Andrea
                                                    Amministratore del forum
                                                    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                                        Diego non so se la tavola devo rispedirla indietro …vediamo quando arriverà (spero per primavera del 2017)…

                                                        #12526
                                                        Andrea
                                                        Amministratore del forum
                                                        • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                                            dai che siamo in dirittura d'arrivo.

                                                            Dovrebbe arrivarmi quella nuova a breve… dai che posto la foto.

                                                            #12581
                                                            Andrea
                                                            Amministratore del forum
                                                            • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                                                ecco la tavola che mi hanno spedito

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.