9121

windflower
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Guelfin zizza, ti assicuro che scherzavo, avevo capito perfettamente lo scopo del tuo regalo e anzi ti ringrazio per avermi fatto questa offerta.
      Il tuo regalo è davvero gradito ed io volevo solo scherzare mi spiace che non si sia capito, le faccette sorridenti forse lo non erano abbastanza…tu però non essere permaloso con me che non ho neanche mai discusso di vele…!! Perdonata…??? e poi non ho posto la questione se siete belli e giovani: ERA UNA BATTUTAAAAA!!! Scusami se di cattivo gusto.
      Ora mi spieghi cos'è una girlboard??e perchè pensi che sia un nick name farlocco?
      E poi (aggiungo tanto già ce l'hai con me :-)) e mi dispiace x questo) è troppo comodo bloccare una discussione solo perchè sei infastidito…ecco perchè non hai i mezzi per farlo. (tiè!!!! :-)))
      …ora mi detesterà di sicuro… :-((
      Federico:io non ho paura del windsurf…ho paura di chi lo pratica però magari contribuirò con l'8per mille..la chiesa cattolica capirà.
      Alberto… non penso affatto che il tuo invito sia corrotto (corrotto poi da cosa??!) sono fortemente tentata nel dirti di si per 2 motivi:1.)gli uomini intraprendenti hanno sempre il loro fascino e 2,) per il coraggio:potrei essere brutta, stupida e antipatica e potrebbe essere la serata più brutta di tutta la tua storia quindi davvero 6 coraggioso!!!
      E ti dirò di più…mi lusinga un uomo che ci provi senza neanche avermi visto, poi se pensi che l'utente non esista non so che dirti.
      Infine non ho nessuna intenzione di mettere zizzania tra voi quindi se volete posso chiudere qui anche io.
      …Luke vienici in aiuto tu…