La Trappola è svelata…video con sopresa finale…amen.

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot La Trappola è svelata…video con sopresa finale…amen.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #9614
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        [quote1322068603=nicolas]
        Grande Zizza!!! Sei unico, nemmeno Piero Angela poteva far di meglio!!!! concordo con Diegollito con l'idea di versare ciottoli per rendere più sicura la zona.
        [/quote1322068603]

        troppo gentile….dove eri finito…Manchi a questo sito…

        in ogni caso credo di avessi già esposto l'idea a gigi o chico…

        ma vi ricordo che servon soldini…

        insomma possiamo fare molte proposte…

        ma oltre alle …necessarie…autorizzazioni

        serve un peu d'argent…s'il vous plait…hem . . .

        #9615
        nick
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            potrebbe eseere un'idea che con il prossimo canone annuo awiv si faccia un contributo spontaneo, anche di pochi euro, ma sommati per tutti i soci secondo la mia idea si riesce a far fronte anche a queste esigenze, vorrei avere qualche parere in merito, senza azzannarmi!!!!

            #9616
            vito64
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                posso sbagliarmi ma se si posiziona della ghiaia mi sa che poi la ritroviamo ricoperta di ostriche…e poi….. chissà se si puo manomettere il fondale senza qualche autorizzazione…dobbiamo stare attenti perche' se ci sbilanciamo troppo rischiamo la chiusura…..dobbiamo trovare una soluzione silenziosa capisciamme?

                #9617
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    queste le mie impressioni…

                    se l'ostrica..o quello che è..

                    è ancorata ad un corpo stabile…aderente al fondale…

                    diventa tagliente, se invece è su un sasso piccolo, essa cede al nostro peso…e ..
                    un po' si fà da parte

                    in altre parole..una lama tenuta da una mano ferma…incide.

                    se la mano cede…si allontana anche la lama…

                    mi saro' spiegato?…ditemi voi…^_^

                    #9618
                    nick
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Sono d'accordo con te Vito per quanto riguarda l'autorizzazione, e sono d'accordo con Zizza per il discorso chiaro dell'effetto ghiaia con i crostacei vari, in teoria con un fondale in continua evoluzione non dovrebbero ancorarsi….
                        Speremo!!!

                        #9619
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            oggi pomeriggio è il giorno con la mare piu' bassa…

                            se andate trovate i due massi che ho messo sulla panchina..

                            c'è qualcuno che va?

                            non ce ne sono tanti…provero' a fare un salto sulle 16..

                            #9620
                            lukeskywalker
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                fondamentalmente penso che i vs sforzi saranno vani,…in quanto l'irom e' cosi' e chi ci viene lo sa bene, se non e' l'ostrica o la cozza, ci sara' il paletto, se non c'e' il paletto ci sara' qualcos'altro ….con questo non voglio disprezzare la vostra buona opera, ma volevo ricordarvi che con questo principio l'uomo ha sempre voluto adattare la natura a se stesso…invece di fare il contrario, con questo principio abbiamo massacrato il pianeta……vi faccio un esempio:
                                e' come se un local di uno spot radicale…volesse toglier i ricci dal fondale , e togliere gli scogli dove frangono le onde piu' belle , perche' forse gli danno fastidio e sono pericolose…..lo steso vale per l'irom rimpicciolito di 100 volte perche' di pericoloso all'irom non c'e' un bel cazzo……..a parte quanche peocio…( e qualche tonnellata di fanghi che fucuscima e' un oasy protetta al confronto)…..che puoi trovare in qualsiasi punto dell'irom, e in verita' il fondale e' cambiato parecchio , vicino al ponte ci sono ostriche a volonta' e le mie scarpette ringraziano….l'ultima uscita ho sentito cose molto appuntite sotto i piedi un po' d'appertutto, e quindi la morale e' che bisogna noi adattarsi allo spot e non viceversa…..questa e' la questione…..se volete stendere un bel tappeto rosso sul fondale per paura di non farvi male , accomodatevi pure…..ma non abbiamo risolto il problema……mi vien da ridere se penso a certi spot con mille pericoli….e noi andiamo in cerca del peocio sulla matonella…..in piu' con filmato di 8 primi su youtube…..roba da comicheeeeee!!!!ciao zizza…viva l'awiv…

                                #9621
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    A volte…

                                    nella vita..

                                    si viene ci si "sporca le mani"

                                    cercando di mettere in sicurezza l'area antistante lo scivolo

                                    tutto là.[br][link={e_FILE}public/1322240502_47_FT9574_irom_serale.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1322240502_47_FT9574_irom_serale_.jpg[/img][/link][br]

                                    #9622
                                    albivivi
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Guelfo, sono d'accordo con Te, mi spiace non averTi aiutato. Grazie 1000!!

                                        #9623
                                        guelfo
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            nessun problema non ero solo…ringrazio gli amici che mi han dato una mano..

                                            ne abbiamo trovate altre di trappole, insomma mettiamola così..

                                            ci son sempre state…

                                            le scarpette da surf sono diventate piu' sottili a livello della soletta..
                                            la cosa ha migliorato la sensibilità…
                                            porta tuttavia aspetti negativi…

                                            la cosa è da valutare….e il rimedio c'è!

                                            #9625
                                            vito64
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                se togliendo una sola pietra si evita un ferito…è comunque un grande risultato….nessuno ha la pretesa di eliminare il 100% dei pericoli dell'irom ma…secondo me….gia' l'1 % è una grande cosa…..è inutile polemizzare e piuttosto sarebbe meglio agire…

                                                #9629
                                                lukeskywalker
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    siamo in democrazia, ma forse in questo sito no, ognuno e' libero di agire e dire quello che pensa nel rispetto di tutti e del sito stesso, zizza ha gran tempo libero, e ha fatto una gran bella azione, resta valido quello scritto da me soprastante…ciao!!

                                                    #9633
                                                    guelfo
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        ma dai Luke..

                                                        fino a che possiamo scrivere quello che pensiamo…

                                                        dentro i canoni del rispetto e decoro..

                                                        va ancora bene…son certo che se avessi tempo mi avresti dato una mano!!

                                                        #9634
                                                        nick
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            …….!

                                                            #9637
                                                            guelfo
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                Grande NicolaS!

                                                                aspettiamo il 2012

                                                                e quando vedremo luke…

                                                                ghe moemo un pese can ^__^

                                                                così avrà lo spot ad alto rischio che tanto ama…

                                                                magari va ad………impattare con una cassetta di vino galleggiante
                                                                e poi non potrà nemmeno chiedersi chi l'abbia buttata…..

                                                                besos

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.