La Trappola è svelata…video con sopresa finale…amen.

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot La Trappola è svelata…video con sopresa finale…amen.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #9574
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ho letto ed ho sentito jachie…
        si è tagliato nei pressi dello scivolo pochi giorni fà..

        ho anche controllato le maree..

        direi che possiamo sperare di togliere o vedere
        quale è la "trappola" in cui è incappato..

        nei pomeriggi fra il 22 ed il 25 Novembre verso le 16.00 ci sarà una bassa importante…se ci troviamo…in piu' occhi abbiamo maggiori possbilità…vi aspetto

        #9582
        albivivi
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            bravo Guelfo, mi spiace ma io nn posso. scusami.

            #9586
            vito64
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                zizzaaaaa e pensare che li volevo togliere…ora ci sono tutti i presupposti per farlo e che nessuno si opponga….lo faremo di sicuro…sono troppo dospiaciuto per jakie… cerchiamo di limitare il piu' possibile i pericoli

                #9587
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Giusto Vito..

                    stasera ci troviamo con i ragazzi…

                    del black team…

                    nessuna north…è ammessa sai i fighettini..*__^

                    se torno lo stendo….non mi arrendo..

                    chiedero' a jachie dove era esattamente, se la marea va -40 e piu'.

                    si vede tutto…

                    e magari viene fuori la pinna del Doc…

                    mi aspetto di trovare dei vetri e bottiglie spezzate..

                    ma non me lo sapei spiegare………..come…

                    in ogni caso è una cosa da curare…e forse sarebbe il momento di valutare

                    un'assicurazione per chi frequenta lo spot…magari…una convenzione..
                    potremmo conoscere qualche assicuratore…
                    mah………

                    che ne pensa Chico…e il direttivo? certo che proporre costi aggiuntivi…
                    non è da me…
                    ok non leggete queste parole…^_^

                    a presto!

                    #9597
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        questa la situazione alle ore 15 a Campalto!

                        domani faccio un tentativo…

                        certo che la gente…non ha rispetto..

                        e magari li trovi puntualmente a lamentarsi

                        di tutto..e tutti..^__*[br][link={e_FILE}public/1321894431_47_FT9574_new_phone_216.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1321894431_47_FT9574_new_phone_216_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1321894431_47_FT9574_new_phone_214.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1321894431_47_FT9574_new_phone_214_.jpg[/img][/link][br]

                        #9604
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Ecco dunque il video che puo' portare la luce

                            ed anche un po' di buonumore…

                            ne abbiamo bisogno…

                            spero venga accolto il mio invito..e ripulire un po'

                            la zona di partenza ed arrivo presso lo scivolo…

                            credo sia il caso di mettere in luce la prudenza…

                            sempre e comunque…

                            Amen!

                            #9605
                            vivy
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Grazie Guelfo per quello che hai fatto e per la pinna del doc che hai trovato.

                                Però per quanto mi ricordo l' appuntamento non era per il 25 quando la marea sarà ancora più bassa di oggi di 12 cm. ?

                                #9606
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    [quote1321983225=Gian Luigi]
                                    Grazie Guelfo per quello che hai fatto e per la pinna del doc che hai trovato.

                                    Però per quanto mi ricordo l' appuntamento non era per il 25 quando la marea sarà ancora più bassa di oggi di 12 cm. ?
                                    [/quote1321983225]

                                    ho messo una forbice sul primo post…
                                    indicavo tra il 22 e il 25 novembre…

                                    ho fatto un tentivo oggi perchè stimolato dal sole..
                                    e la temperatura accettabile..la pinna era in acqua…
                                    ma l'ho vista lo stesso..

                                    è andata bene…^__^

                                    #9607
                                    fedezamp
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Ottimo Zizza, ho calpestato anch'io qualche volta quei massi taglienti e i miei calzari ne portano il segno…

                                        DOC… ma come se fa ad andar in acqua all'irom co popò de scimitarra?!?!!?!? ahahahah

                                        #9608
                                        jachie
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Zizza guardando l'ostrica e il mio piede , il taglio coincide perfettamente , credo proprio che hai risolto il mistero….GRANDE ZIZZA come sempre…..POINT-7…

                                            #9609
                                            irrera
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                propongo almeno nella parte antistante lo scivolo di poter fare una pulizia delle pietre più grosse e scaricarci una camionata di ghiaione grosso e vedere l'effetto che fa

                                                zizza bel lavoro

                                                #9610
                                                lukeskywalker
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    Bella zizza hai scoperto l'acqua caldaaaa, a parer mio vedendo il video non si tratta di ostriche, ma bensi' di mitili, le cozze, i cosidetti peoci, che sono taglienti come lamette, e nascono e si insidiano ovunque, le ostriche sono ben altro, anche se non escludo c'e ne siano all'irom, comunque ottimo lavoro, bella la pinna del DOC piena di incrostazioni, la potremmo portare al museo navale storico che ne dici ?? Hahahahhahaha……
                                                    Mi piace la tua frase ….se torno lo stendo….si allora comincia ad allenarti seriamente e poi ne parliamo…..hahahah per quanto riguarda le vele…ti dico solo una cosa….le Hero vanno talmente bene , che le ice sembrano vele di 10 anni fa….non aggiungo altro……sono come una proiezione nel futuro , 4 stecche….e' questa la vera evoluzione……ma non puoi capire…e comunque non hai mai capito ………..

                                                    #9611
                                                    guelfo
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        riporto il video come sopra…

                                                        alcune riposte: credo sia di secondo livello sapere se è una cozza, ma dovrebbe essere nera, e non lo è..quello che conta è aver capito cosa ha causato il danno.

                                                        fino a venerdì ci sono le maree giuste per fare il lavoro di pulizia

                                                        del quale parla Degollito e che vado a promuovere…
                                                        penso sia nell'interesse di tutti..

                                                        dato che non volevo fare le solite polemiche..non mi ci addentro..
                                                        avremo altri post in cui confrontarci…

                                                        vedo che adesso le ice..sono vele indietro di 10 anni?

                                                        secondo me sono ottime vele…

                                                        le swell…sono il meglio …ma non esistono piu'…ahimè…

                                                        le hero? sono davvero strafiche…beato chi le puo' comprare

                                                        " Pure" vele da professionisti e non…

                                                        qualcuno mi avrà capito ^__^

                                                        #9612
                                                        vito64
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            VOLEVO SPEZZARE UNA LANCIA SULLA SCHIENA DI LUKE A FAVORE DEL ZIZZA CHE HA MESSO DEL SUO TEMPO PER ANDARE A VERIFICARE I POTENZIALI PERICOLI PER TUTTI NEL NOSTRO AMATO SPOT….ovviamente scherzo luke…a domani a pozo

                                                            #9613
                                                            nick
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                Grande Zizza!!! Sei unico, nemmeno Piero Angela poteva far di meglio!!!! concordo con Diegollito con l'idea di versare ciottoli per rendere più sicura la zona.

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.