sucessone BIRRA PARTY SABATO

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto sucessone BIRRA PARTY SABATO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #8983
    irrera
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        DATE LA VOSTRA ADESIONE PER IL BIRRA PARTY AL LAGO MORTO , NIENTE DI CHE IO PORTO 5 LITRAZZI DI BIRRA DA DIVIDERE TRA I PRESENTI CHI VOLESSE PORTARE ALTRO LIQUIDO ALCOLICO LO PUO' FARE .

        OVVIAMENTE LA CONFERMA DELL'EVENTO VERRA' DATO VENERDI 8 SERA DOPO VISIONE PREVISIONI METEREOLOGOCHE

        OCCASIONE PER PASSARE ASSIEME UNA SERATINA AL FRESCO

        PARTECIPAZIONE OBLIGATORAI DI ALBI ( XK CON POCO ALCOL INGERITO SPARA CAZZATE E RIDE COME UNA IENA RIDENS HIHIHIHIHIHIH )

        CONFERMATE LA VOSTRA PRESENZA

        #8984
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Buona idea Diego ..

            credo sarò al garda questo weekend, devo sistemare un po' di cosette …
            certo che Ti e Vi auguro di avere anche un po' di vento, mi sembra che stiamo vivendo il peggiore anno dell'alpago..

            non è possibile che si surfa solo quando l'acqua è ghiacciata…
            ricordo invece che al morto ci siamo divertiti un sacco…

            buena Suerte !

            #8985
            albivivi
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Buona idea Diego, ma sputtanarmi cosi pubblicamente… attento che ho delle foto compromettenti… uno l'ho già messa in fbk….
                Bella anche l'idea di Guelfo e Vito al garda… anche se ci sarà tanta gente… ma anche tante f..e…. vedremo le previsioni del tempo e poi si deciderà…
                ps…. Diego a me la birra nn piace……

                #8992
                nic
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    …Albiiiii…non tradire anche tu il laghetto!!! ovviamente se è questione di f..a capiremo… Però attento al Garda $$$ virus…

                    #8993
                    fedezamp
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Jachie ed io ci saremo durante il giorno, la sera forse mi fermo, Jachie non so

                        #8996
                        albivivi
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Ciao Diego, perdonami ma vado al garda. Mi prenoto per la prossima volta.

                            #8998
                            irrera
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                CHI GHE SE GHE SE CHI NO GHE SE VABEN OSTESSO

                                SE VEDEMO AL MORTO CIURMA

                                #8999
                                irrera
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    ringrazio tutti i presenti 5 litri di birra sono bastati giusti giusti hihihihihihihihihihi

                                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.