FORECAST NEWS 2-3-4-5-06-11-12

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? FORECAST NEWS 2-3-4-5-06-11-12

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

…PREVISIONE DIFFICILINA DIREI, MOLTO AMBIGUA QUESTA BORA…ANZI DIREI BORETTA O MEGLIO BORIN..
      IN QUESTO MOMENTO SEMBRA POCA ROBA PER DOMANI MATTINA CON RINFORZO TARDO-SERALE DA EST…L'IROM POTREBBE ESSERE LA MOSSA VINCENTE PER APPUNTO DOMANI SERA..
      PER VENERDI SEMBRA PIU' CONVINTA AL MATTINO , MA SOPRATUTTO UN BUON EST NEL POMERIGGIO NELLA ZONA GRADO LIGNANO…DA VALUTARE OVVIAMENTE ANCHE CAORLE E CORTELLAZZO…
      POI VEDO MALINO SABATO CIPPOSO ….MENTRE DOMENICA HANNO MESSO BUONE ISOBARE AL CRUZ!!
      SEGUONO AGGIORNAMENTI

STAY TUNED ON SITE…

raf
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

Ciao, mi intrometto visto che mi sono appena registrato. Sono Raffaele, il fotografo che ha fatto un salto all'Irom sabato scorso. Volevo ringraziare dell'ospitalità e chiedervi se domani sera si possa replicare. Per quelli che mi avevano chiesto i link, potete dare un'occhiata qua (issuu.com/streetzine) anche se, come ho già spiegato a qualcuno di voi, le foto dell'Irom avranno una lunga gestazione. Intanto, se qualcuno ama anche le moto, questo è l'altro link: streetracker.blogspot.com.
        Complimenti per l'avamposto lagunare che avete creato e per la vostra passione.

vivy
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Grazie raf a presto.

bandrick
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

Grazie Luke delle previ.. stiamo a vedere l'evoluzione!! E speriamo vengano fuori delle belle uscite!!

lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

…questa boretta sembra buona da prendere solo a barcola.
              Oggi il mortimer qulcosina a dato… Domani meriterebbe una putativa forse…
              Ma?? regola numero uno esserci….il resto conta poco..

vivy