CHI DORME NON……PLANAAAAA LAGO MORTO 21 MAGGIO 2011

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto CHI DORME NON……PLANAAAAA LAGO MORTO 21 MAGGIO 2011

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #8719
    vito64
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        VELA 5,8 IN ACQUA 4 WINDSURF E 6 KITE……ACQUA FRESCHINA MA LA PALESTERA CHIAMATA LAGO MORTO OGGI NON HA DELUSO….IO IN ACQUA DALLE 7 ALLE 9 CON TENTATIVI DI VULKAN ANCHE DOPPI PER BORDO…..E MI SACHE NON MANCA TANTO ANCHE SE A ME SEMBRA IMPOSSIBILE….PECCATO NON CONDIVIDERE CON GLI ALTRI L'USCITA…CON LE SCARPETTE ESTIVE I PIEDI ERANO BELLI FRESCHI[br][link={e_FILE}public/1305966153_79_FT0_210520111000.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1305966153_79_FT0_210520111000_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1305966154_79_FT0_210520111001.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1305966154_79_FT0_210520111001_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1305966154_79_FT0_210520111002.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1305966154_79_FT0_210520111002_.jpg[/img][/link][br]

        #8720
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            non ho il minimo dubbio

            ci vediamo stasera a festeggiare il neo sposo ^__^

            hem . . .

            #8724
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Vito ho appena guardato i grafici di questa mattina.

                sono sconcertato…secondo me era da 5,8 6 metri.

                penso anche che diverse vulcan le averesti chiuse, ma le raffiche che sparivano non ti davano il supporto per tenerti in piedi…
                ne sono convinto.

                direi un saluto a carlo dhe deve riparare gli infissi ^__*

                #8727
                albivivi
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    nn necessariamente si sta a letto per dormire…………………………….

                    #8729
                    nic
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        …anche ieri mattina non male…peccato che mi sono preso una botta sul boma…azz…

                        @ Zizza…se vuoi mi faccio stampare sulla 5.3 North 2012 la scritta 4.4….hem…bel trucco 🙂

                        #8737
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            [quote1306170168=Nic]
                            @ Zizza…se vuoi mi faccio stampare sulla 5.3 North 2012 la scritta 4.4….hem…bel trucco 🙂
                            [/quote1306170168]

                            già…

                            peccato che la 5,3 era nel furgone…

                            confermo ero con la 4,4 misurata piu' volte ^__^

                            ps complimenti per l'iniziativa sui kite quella è un problema serio

                            molto serio ..

                            #8740
                            lukeskywalker
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                ….dico solo che il tuo stato patologico sta decisamente peggiorando, visto che usare la 4,4 per dimostrare che si plana sottoraffica sembra alquanto assurdo e non trova significato, in realta' non dimostri un bel cazzo , con una vela wave planare sull'acqua piatta del morto e voler dimostrare che va bene e' pura follia, che per te e' una normalita' , ti invito ad essere piu' coerente e realista, se vuoi planare prima al morto e' meglio che passi al RACE ,il resto sono cazzate, se mi avessi detto questa vela e' una meraviglia quando surfi le onde, e' neutrale, e altri parametri relativi al mondo del surf sulle onde ti avrei anche creduto, cosa che puntualmente non hai mai fatto, con le tue vele wave, hai solo esaltato le qualita' di planata, cosa che per una vela wave e' importante ma non fondamentale, diciamo che chiudo definitivamente ogni discorso con te ….potevi armare la 3,7 e dimostrare che planavi sottoraffica?
                                Secondo me sei lo fai per fartene una ragione….e per creare zizzania….
                                Ti consiglio vivamente una terapia di 3 mesi con i monaci shaolin in un convento tibetano….per ritrovare te stesso…
                                Aggiungo e chiudo, che l'unica volta che ho usato la 4,1 al morto e' stato una ventina di anni fa' in acqua c'era anche andrea pagan con la 3,7!! , non ho mai piu' visto quelle condizioni…..abbiamo usato molte volte la 4,7…. Pero che tu mi venga a dire che con 16 nodi di raffica hai usato la 4,4… Questa potresti registrarla al guinnes dei primati…..si ma delle cazzate più grosse mai fatte…..
                                Vergognati!!!!

                                #8741
                                lukeskywalker
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    ….aggiungo ricordandoti e ricordando ai tuoi discepoli, che ogni vela e sopratutto ogni misura della vela ha un suo range di utilizzo per ottimizzarne le prestazioni, tutti possiamo uscire con la 4,7 anche quando ci sono 15 nodi , ma non sei sul target di utilizzo di tale vela….tutti se tiriamo alla morte la 5,3 possimao uscire con 30 nodi ……ma cosa devo dimostre?? Che la vela va bene comunque??? La vela non puo' andar vene perché sei fuori range….e lo dimostra il fatto che se veramente surfi l'onda come dio commanda, la vela strattona e ti manda a cagare perche' e' troppo grossa…ma siccome tu vuoi dimostrare che le tue velette vanno comunque bene, anche in queste condizioni, stai facendo vedere che e' possibile surfare al morto con 16 nodi con la 4,4….complimenti….direi proprio complimenti….continua cosi' che vai forte!!!

                                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.