santa croce…….. the black power

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto santa croce…….. the black power

  • Questo topic ha 13 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da vito64.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #8352
    vito64
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        quasi 3 belle orette al santa croce prima con la 5.2 poi con la nuova 4.7
        presente rudy,4,7 simone 4,5 (che gentilmente ha fatto una foto) e un altro amico di sottomarina
        [br][link={e_FILE}public/1299256631_79_FT0_4.7.jpg][img:width=600&height=1573]{e_FILE}public/1299256631_79_FT0_4.7_.jpg[/img][/link][br]

        #8353
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Vito, che te ne parso? impressioni a..caldo…hem..eufemismo il caldo…

            non avere peli sulla lingua …vela bellissima ^__^

            ps in merito a chi lavora ora ci sarebbe da discutere non trovi ^__*

            #8354
            vito64
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                assolutamente no….niente da discutere……io faccio troppe ore per parlare di lavoro con gli altri….senza ferie,malattia,tfr e una paga decente…..con un sacco di tasse e balzelli…..non toccare questo tasto….potresti rimanere schiacciato dal peso delle north….hahahahahah

                #8355
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    mmmmmmmmmmmmmmmm mistero allora.

                    visto che il pil puo' contare su di te, siamo tranquilli…posso andare in pensione.

                    almeno so che prendere per colazione…mir…llo ^__^

                    #8356
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Daiiiii….Vito..vogliamo sapere le tue impressioni dal vero!!!
                        Vogliamo la verita'….

                        #8357
                        vito64
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            devo fare una prova…….voglio sovrapporre la 5,2 con la 4.7…non mi so spiegare perchè monta lo stesso boma e anche la stessa posizione dei cordini….e in acqua è pure meglio….

                            #8358
                            lukeskywalker
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Hahhahhahhahahaaa….grande Vito, cioe' la 4,7 e' grande come la 5,2??? Hahhahhaaa, adesso ho capito perche' hanno tanta potenza…..
                                Hahhahhahaaaaaa…..!!!

                                #8359
                                vito64
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    30 cm di albero in meno pero'

                                    #8360
                                    vito64
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        luke ed io abbiamo sormontato la mia 5,2 ezzy con la 4.7 point7….come misura è ok si nota la differenza in altezza e una fetta di balumina quindi per me non barano sulla dimensione della vela……è la distribuzione dei grassi che forse fa la differenza……..

                                        #8374
                                        guelfo
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            RICORDANDO sempre il rispetto per tutti gli altri marchi, devo dire che quanto letto ho avuto modo di verificarlo, oso pensare che la mia 4,4 sia utilizzabile quando gli altri escono con la 5,0…
                                            devo dire che posso spingere fino a che qualcuno plana con la 4,0 metri , dai trenta nodi in su, passo anch'io ad una vela piu' piccola, se…e sottolineo se, son al mare, altrimenti si tiene molto bene lo stesso…

                                            chi pensa di acquistare una vela per diversi anni ,se crede ci faccia un pensiero…

                                            se invece volete cambiare vele ogni anno consiglio north neil pride ecc…

                                            ve lo spieghero' piu' avanti perchè….ma dovete avere tanti soldi da spendere, ovviamente.

                                            cerchiamo l'obbiettività, in un mondo di relativismo ^__^

                                            #8380
                                            lukeskywalker
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                ??????????????

                                                #8381
                                                lukeskywalker
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    Zizza. Non oso piu' commentare i tuoi post sono a dir poco incredibili…e non hanno piu' bisogno di esser commetati…sono eresie allo stato puro….
                                                    Tu che copri con la 4,4 il range di tre vele??? Ma che film hai visto ……l'uomo ragno ??? N.O. S.T.A' P.I.U' D.I.R. P.U.T.A.N.A.E……!!!!!!!!
                                                    Per favoreeeeeee te lo chiedo per favoreeeeeee !!!!

                                                    #8383
                                                    elio
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        …e bravo Vito ti me sembri na statua…. .. il bronzo di s.croce

                                                        certo che tra le due misure , per quelli scarsi come mè , non cambia molto !!!

                                                        sicuramente mi sbaglio ma .. una 4.7 lasca e una 5.2 cazzata si assomigliano molto 🙂

                                                        ciao

                                                        #8386
                                                        guelfo
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            devo chiarire dunque, la mia 4,4 swell ha già mostrato un impressionante range di utilizzo…

                                                            mi piace vole distinguere che lasciare una vela lasca non è la soluzione credo che muzingler

                                                            ha costruito qualcsoa di geniale …e come sapete altre velerie se ne sono accorte, ora senza troppo starnazzare ce ne accorgeremo assieme cammin facendo.

                                                            diamo merito per la sensibilita' di ragazzi che le hanno prese….

                                                            che………."parafrasi" le daranno a tutti….

                                                            sopratutto a quei tipi che non hanno mai avutoil "coraggio" di guardare fuori del loro orticello

                                                            ^__^

                                                            ps mi aspetto un grosso attacco…ma sai che sei già sconfitto tieèèèèèèèè

                                                          Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                                                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.