Ok….sempre neve …ma per ora è così…viva i nuovi Campioni…Jeff puo attendere…hem …

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Ok….sempre neve …ma per ora è così…viva i nuovi Campioni…Jeff puo attendere…hem …

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #8013
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Grande FEDErico e suo fratello Ale………..alla prima uscita vanno in snow e fanno le curve…..jaky…………..

        sei al tappeto ^__^

        hem . . .

        nel video i due eroi sulla neve…
        http://www.facebook.com/profile.php?id=1839169690#!/video/video.php?v=1377837266174

        #8014
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            ..[br][link={e_FILE}public/1294001310_47_FT8013_ziz-0003.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1294001310_47_FT8013_ziz-0003_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1294001310_47_FT8013_ziz-0007.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1294001310_47_FT8013_ziz-0007_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1294001310_47_FT8013_ziz-0016.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1294001310_47_FT8013_ziz-0016_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1294001310_47_FT8013_ziz-0017.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1294001310_47_FT8013_ziz-0017_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1294001310_47_FT8013_ziz-0009.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1294001310_47_FT8013_ziz-0009_.jpg[/img][/link][br]

            #8015
            fedezamp
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Avevi ragione, uno scenario stupendo!
                …Beh non esageriamo, mi sa che non ho abbastanza tempo per diventare un campione!!!

                #8016
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    sto imparando…negli ultimi tempi, che non è saggio contraddire le altrui convinzioni…a meno che non sia con persone aperte al confronto…

                    essere rigidamente attaccati al proprio credo significa non crescere molto..

                    sei in gamba….Fede alla tua età puoi diventare Fortissimo in tutto…lo snow è da prendere come divertimento..ovviamente….ma puoi diventare un rider globale di rango…tuo fratello ha stoffa..

                    e poi il vento chiamerà all'appello..da marzo..

                    per me ..ribadisco, staccare un po' di mesi dal surf fa solo bene…saper cogliere i frutti di stagione..

                    è vivere nella ragione…

                    difatti la follia ci ha presi nella sua scia…

                    ben tornati ai siciliani…applauso a loro a piene mani ^___^

                    #8017
                    fedezamp
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Zizzaaaaaaaaaa… è solo laprima volta!!! Vedremo come me la caverò sulle piste vere, alla prossima!

                        #8018
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            okkkkkkkkkk è vero ma ho visto della stoffa….lo ammetto ^__^

                            #8019
                            guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                con molta modestia..non potrebbe essere altrimenti, ecco cosa mi aspetto dai nuovi rider..

                                Ale Fede Vito e…c..lo rotto Albi…

                                voglio vedere questi solchi …

                                poi lezione dal vivo..^__^[br][link={e_FILE}public/1294155956_47_FT8013_back__front_1.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1294155956_47_FT8013_back__front_1_.jpg[/img][/link][br]

                                #8020
                                fedezamp
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Cavoli mi sembrano i segni sulle North di Maci…! Ehm…..
                                    Vorrai mica che diventiamo AW&S IV !?!?
                                    Ti banneranno con un amen…

                                    #8021
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        [quote1294168725=Federico]
                                        Cavoli mi sembrano i segni sulle North di Maci…! Ehm…..
                                        Vorrai mica che diventiamo AW&S IV !?!?
                                        Ti banneranno con un amen…
                                        [/quote1294168725]

                                        ora pro nobis ^__^

                                        #8026
                                        vito64
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            BRAVI RAGASSI….DAI CHE PIU' SIAMO E PIU' CI DIVERTIAMO….SONO STATO A FALCADE DAL 2 AL 5…BRRRR -14 E TANTO SOLE…PISTE S.T.U.P.E.N.D.E….E CI HO RIPROVATO…ho portato via anche gli sci perchè prevedevo di stancarmi con lo snow… invece ho iniziato a divertirmi e, con la tavola che mi ha venduto albi…mi sono difeso bene….

                                            #8027
                                            guelfo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                vai alla grande Vito….

                                                hem …. ma questo non è un sito di surf?

                                                che c'entra la neve ^__* ?

                                                risposta: viva la voglia di divertirsi…il vento quando arriva ci siamo ! ^__^

                                                BRAVISSIMO!!

                                              Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.