che bella novità

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot che bella novità

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #7897
    alessandro57
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Non perdo colpi in quel senso Alberto, la domenica a mezzogiorno sono sempre in grava, dalla mia bella "venessiana", chi vuole offro il pranzo. Info : le piste leggermente ghiacciate, solo in ombra, per il resto na meraviglia

        #7898
        Alberto
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            ale girami il numero di cell. che ho perso che quando sono su ti chiamo

            #7906
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                [quote1292391935=ale57]
                Non perdo colpi in quel senso Alberto, la domenica a mezzogiorno sono sempre in grava, dalla mia bella "venessiana", chi vuole offro il pranzo. Info : le piste leggermente ghiacciate, solo in ombra, per il resto na meraviglia
                [/quote1292391935]

                vedrai che succede Ale….bè….speriamo nevichi, le notizie sul ghiaccio…sono pericolose ^_^

                #7910
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    carissimo Dino

                    ho guardato il filmato, in realtà vi ho visti dal vivo…quella volta del carnevale ricordi …tua figlia aveva un mantello addosso mi pare ^__^

                    ora resto del parere che l'uso di una tavola race con attacchi ruotati di circa 60° anteriore e 45 °

                    posteriore faccia una differenza non irrilevante….aggettivo usato spesso dal sig Spock ^__^

                    io uso soft boot inclinazione 24 ant e 4 posteriore…e tavola freestyle freeride…hem . . .

                    parola del dio bauer…^__^

                    luke non sa neppure di chi parlo…vive nelmondo della realtà contraffatta di falsi miti…
                    gli snowrider ci hanno dato una via di salvezza hem . . .

                    altro che vele fighette tieèèèèèèèèèè

                    #7926
                    albivivi
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        si si bella novità…. Vi chiedo questa cosa…. purtroppo con una caduta ho battuto violentemente il coccige… ho letto in interent che qualora fosse rotto non si ingessa, non si fa nulla (come per le costole) quindi non avrebbe senso fare una radiografia e tenersi il dolore… cosa ne pensate….???
                        Doc cosa ne pensi… ???
                        ciao a tutti….
                        ps ho il c..o rotto……………..

                        #7927
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            ti hovisto camminare tranquillo…verso il ghiaccio…che volo…

                            devo pensare che ti fa male … mannaggia ^_°

                            #7928
                            albivivi
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                ma nn è stato li che mi sono fatto male, sono caduto sulla stradina per accedere alla pista dopo la seggiovia…
                                Pensa che ogni volta che starnutisco mi fa male il c..o………
                                Vito, Guelfo, mi spiace ma vendo tutto….

                                #7929
                                vivy
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Tanti auguri di pronta guarigione Albi.

                                    #7930
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        [quote1292875726=albivivi]
                                        ma nn è stato li che mi sono fatto male, sono caduto sulla stradina per accedere alla pista dopo la seggiovia…
                                        Pensa che ogni volta che starnutisco mi fa male il c..o………
                                        Vito, Guelfo, mi spiace ma vendo tutto….
                                        [/quote1292875726]

                                        ho capito…Vito cadeva spesso ma ben ti do volte ma mal…

                                        macchè vender tutto………tira fuori gli attributi…sapesso che botte ho preso agli inizi…per non dire di Ale 57 che era ingessato..quasi alla terza…
                                        proprosito ale …guarda che ci sentiamo tra breve…^__^

                                        ps Albi e Vito non venite piu ?

                                        #7933
                                        alessandro57
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Albyyyy, dai cosa vuoi che sia, fa mal ma dopo passa, brusa e dopo passa…c'è sempre na prima volta, caro…
                                            non mollare che ci divertiremo

                                            #7934
                                            albivivi
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                no no no mollo non è da wsurfista, però Vi posso assicurare che il dolore al coccige è fastidioso…..

                                                #7935
                                                albivivi
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    ops non mollo.

                                                    #7936
                                                    Alberto
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        basta usare le braghette con protezioni dell'osso sacro.
                                                        Io ho preso delle tonate pazzesche ma il mio culetto è ancora sano!!!!!

                                                        #7938
                                                        dino180
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            Ciao è vero che bene o male tutti ci siamo presi dei bei colpi da non riuscire a rimanere seduti , se posso darti un consiglio , cerca di far coincidere le tue prime uscite dopo un'abbondante nevicata e di stare molto attento quando la pista spiana , perche è li che ci si rilassa e si cade quasi da fermi e si prendono certe botte !!!! comunque non mollare vedrai che con poche uscite e un pò di tenacia avrai subito delle belle sodisfazioni

                                                            #7939
                                                            vito64
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                albiiiiiiiii tranquillo cerchiamo di non mollare…….dino….hai perfettamente ragione….quando la pista spiana cado di sicuro….e poi ho problemi con lo skilift….ma non mollo…….e neanche tu vero albi?

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.