se non ne potete più

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot se non ne potete più

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #7477
    andrea1032
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        se non ne potete più di consumarvi le mani al lago……..e volete cambiare vento!!!!!!!![br][img:width=428&height=640]{e_FILE}public/1276016821_394_FT0_fusill3.jpg[/img][br][img:width=428&height=640]{e_FILE}public/1276016821_394_FT0_fusilla.jpg[/img][br][link={e_FILE}public/1276016821_394_FT0_fusilla2.jpg][img:width=800&height=535]{e_FILE}public/1276016821_394_FT0_fusilla2_.jpg[/img][/link][br][br][img:width=428&height=640]{e_FILE}public/1276016821_394_FT0_fusilla4.jpg[/img]

        #7478
        lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            ……..grande andrea…ti dico siceramente no grazie…….
            ho gia provato per parecchi anni l'ebrezza della barca a vela , 4,20, laser, optimist, hobbie cat….bello molto bello………ma niente a che vedere con il windsurf e surf…another planet………ho bisogno di sensazioni forti…che solo il windsurf sulle onde e vento forte ti sa dare……….tutto il resto non mi da' piu scariche di adrenalina………anche perche' dopo i 20 nodi , e 1 metro d'onda tutte le barche sono praticamente in pieno panico….a meno che non ti chiami SOLDINI…mentre con il windsurf…inizia la festa…..no martini….no parti!!
            ciao miticooooooooooo!!!!!!!!!!

            #7507
            tommaso
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                azz Andrea sei arrivato alla frutta…..!!!!!!! Belli i pantaloncini del mezzo mozzo, sono a fiori?
                Ciao

                #7525
                andrea1032
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    bhe…..per la prima volta siamo arrivati prima dell'inizio del boufet!!!!!!!!!! e la frutta non l'hanno servita!!!!!!!!
                    classifica di categoria 6° su 22, generale 79° su 150!!!!!!

                    #7529
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        ottimo andrea1032….anche la barca a vela comunque ha il suo fascino…..anche se………..

                        #7530
                        marcod
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Ciao a tutti! @Luke: un po’ duretta paragonare la vela al windsurf; solo perché sfruttano lo stesso “motore” non è che possano essere paragonate, un po’ come paragonare la maratona ai 100m: sempre atletica è, si potrebbe dire, solo che la prima si corre principalmente con la testa la seconda con i muscoli. Una volta parlando con Vito della vela e del windsurf ho usato un termine sbagliato per differenziarli dicendo che la vela è più “tecnica”, in realtà volevo dire che la vela è più “razionale” mentre il windsurf è più “emozionale”, sono parte del stesso mondo ma opposti, tipo il “yin e yang” o, per un karateka come te, il Ma . Comunque a 20kt il laser è divertimento puro: a marzo ad Imperia con tre metri d’onda e 22kt mi sono divertito come un matto a surfare sulle onde fino a spaccare in due l’albero del mio laser, anche se dentro di me pensavo “chissà il Vito o il Maci (ndr. quelli che conosco da più tempo) come si divertirebbero con la tavola su queste montagne!”. Ma tra un’anno ricomincio pure io con la tavola… @andrea1032: bel risultato soprattutto perché mi hanno detto che il vento ha fatto un bel giro (prima OSO poi SE?). Ciao!

                            #7533
                            lukeskywalker
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                ..me par ben… diamo a cesare quello che e' di Cesare, anche la barca a vela ha il suo fascino, che comunque e' veramente molto lontano dal windsurf e il surf, e giustamente non si possono paragonare, ho un piccolo dubbio sul fatto che si possano utilizzare anche con le condizioni che dici tu, tre metri d'onda sono veramente tanti sopratutto se sono frangenti, vedermi in una condizione cosi' con un laser avrei sicuramente piu' una sensazione di terrore che di divertimento, comunque se ti sei divertito vorra' dire che sei veramente bravo a navigare in certe situazioni, anche se non ho mai visto nessun tipo di imbarcazione fuori con tre metri d'onda e 25nodi di vento!!!a parte, Kite, windsurf e forse qualche surf…. ciao. Miticoooo!!!

                              Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.