Kitesurf spot irom

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Kitesurf spot irom

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #7443
    deca
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ciao volevo sapere se e' possibile usufruire dello spot irom per uscire con il kitesurf…ovviamente iscrivendomi all'awiv ….attendo notizie grazie in anticipo

        #7444
        triplo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            La pratica del Kitesurf in laguna è interdetta dalle autorità competenti. ciao

            #7447
            deca
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                non voglio creare polemica…..ma anche il windsurf e' vietato in laguna, poi leggendo nel forum awiv "regole dello spot" c'e' scritto bene il regolamento per uscire anche con il kitesurf.
                so che all'irom e' molto difficile e pericoloso uscire , ma chiedevo di poter usufruire anche io dello spazio che avete a disposizione sempre che le condizioni lo permettano , dato che in zona mestre e' l'unico posto piu' vicino senza fare km.

                ultima cosa poco tempo fa mi hanno riferito che hanno visto gente uscire proprio li.

                ciao grazie e buon vento

                #7448
                tommaso
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Ciao Deca all'irom è da tanto che non vedo gete con il kite, pero se ti può essere utile alecele esce sempre a S. Giuliano che è dall'altra parte del ponte, prova a sentirlo, io posso aiutarti solo cosi, sono solo un socio.
                    Ciao

                    #7455
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        hola deca…

                        vorrei esprimere un mio parere, mi spiace tu non possa accedere, purtuttavia, sono con il direttivo, e credo che le risposte
                        oppurtune,tu le debba inviare al forum de VKC….che non il ku klux klan, ma è il sito dei kiter omologo al nostro.

                        credo, chiedi conferma, sia stata una scelta della associazione dei kiters, a suo tempo ebbi a dire che si sarebbe potuto
                        ottenere molto piu' spazio e quindi,magari, un'opportuno campo di lancio per le "vostre ali" c'è da dire che alcuni ..episodi, son stati a sfavore vedi ali cadute all'interno del petrolchimico o in altri luoghi un po' pericolosi.

                        penso che i surfisti si sono mossi,ad un certo punto da soli, garantendo il rispetto di un minimo di sicurezza.
                        spiace doverlo ribadire ma con venti rafficati puo' capitare di tutto, lascio alla vostra immaginazione cosa…e
                        le eventuali conseguenze.

                        con affetto guelfo.

                        #7461
                        deca
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            grazie per le risposte …. prima o poi trovero' uno spot in laguna adatto al kite
                            ciao e buon vento!!!!

                            #7462
                            flaser
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                ciao deca, lo spot in laguna per il kite è conche,
                                li escono tutti senza problemi

                              Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.