fattore k….

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani fattore k….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #7368
    albivivi
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ciao Sandro,
        Mi spiego… alle 17.07 torno dall'irom e rientro in ufficio, se noti alle 14.00 di ieri era aumentato parecchio da sud sud ovest, tant'è che aveva ingannato anche Dado…. La voglia di lavorare era pochina (strano) così alle 18.00 torno all'irom per fare un oretta di manovre al galleggio ma il vento non era sufficiente nemmeno per quello, lo possono testimoniare Cinzia, Gaia e Guelfo.
        Guelfo decide di andare via tant'è che rientro sconsolato ma dopo un po di chiacchere ad un certo punto Diegolito si accorge che il vento si calma completamente e mi avvisa di posizionare la vela da est… pensavo scherzasse (visto che con me lo fa spesso)…. Pochi minuti d'attesa e dal ponte della libertà una vistosa macchia nera da est. In 4 anni di w.surf non ho mai visto una cosa simile… fortuna ha voluto che avessi già tutto armato e ancora in muta… nn ci ho pensato due volte ho preso tavola e surf e via…. MI SPIACE NON AVER AVVISATO TELEFONICAMENTE NESSUNO MA IL TUTTO E' ACCADUTO ALL'IMPROVVISO… a volte è solo questione di fortuna (trovarsi al posto giusto al momento giusto). ciao albi

        #7369
        ccinzia60
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            CONFERMO CHE ALL'INIZIO SEMBRAVA TUTTO UN FLOP!!!! POI IMPROVVISAMENTE (QUANDO GUELFO E' ANDATO VIA) LE NUVOLE HANNO "RULLATO", IL CIELO SI E' SQUARCIATO, IL VENTO HA GIRATO IMPROVVISAMENTE DA EST… ED E' STATA L'APOTEOSI!!! BRAVISSIMI TUTTI QUELLI CHE SONO SCESI IN ACQUA.. MI SEMBRAVA D'ESSERE A MURTA MARIA CON I SURFISTI CHE SFRECCIAVANO COME BIGLIE DI FLIPPER PARALLELI ALLA RIVA!!! CHE SPETTACOO RAGAZZI!

            #7372
            sonico
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Albi, ok ci stà tutto, se era ssw l'irom è molto più coperta di S.Giuliano, dov'è la centralina.
                E se il cambio è durato meno di 15 minuti, sul grafico non si vede.
                Tutto ok, grazie

                #7373
                mauri
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    scusa Cinzia, "quando è andato via Zizza?" ieri al SK ha fatto poco e c'era Zizza, mah? dopo 2 giornate precedenti al massimo e oggi replica, forse il lago si vendica per tutte quelle polemiche che il GURU, gli spara a raffica, la natura reagisce alle violenze fatte, attento Zizza, attento. ciao capooo.

                    #7375
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        hahahahha hahha a hhahahaha hahahhahah!!!! ben detto maurirriiiriiriririiiiiliooooo……..

                        #7376
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            praeceptor no curat minutiae

                            @ cinzia credo ricorderai quando ti ho fatto notare le nuvole a forma di rullo, in effetti appena chiuso il cancello e mi accingevo a fare gasolio, gli alberi hanno ruotato da nordest, che volete farci, occhi al cielo e sotto le forche caudine.

                            purtroppo ieri non ho mantenuto una mia promessa interiore…e pago dazio…

                            quanto al tipo con la tuta rossa ferrari …………sea contemo naltra volta…

                            grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                          Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.