Un pensiero fisso noi, in mezzo una rete, anzi tante reti …insomma barriere tra noi gli altri.

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Un pensiero fisso noi, in mezzo una rete, anzi tante reti …insomma barriere tra noi gli altri.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    guelfo
    Partecipante
      • Disciplina preferita:

in questi giorni ho avuto il piacere di sufare all'irom

sono contento di tutto questo.

il vento aggiusta tutto, purtuttavia qualche amico mi ha fatto delle critiche, sappiate che le ho ascoltate con attenzione, alcune non le ho comprese, mi spiego son convinto oggi come alcuni mesi fà di qual che ho detto,
        se mi avete letto con attenzione penso si sia capito il mio intento, non lo ripetero'
        e nel titolo
        ho sintetizzato………

il mio messaggio è lo stesso sappiate essere generosi, e condividete le vostre cose o le vostre vittorie,
        non chiedete compensi arriveranno comunque…
        cerchiamo di essere meno egoisti
        nulla ci appartiene
        io la penso così..

chikus in bocca al lupo e sappi mediare con te stesso…con affetto Guelfo

vivy
        Partecipante
          • Disciplina preferita:

ASPETTIAMO ANCORA UN MESE – NON CALPESTIAMO L' ERBA [br][link={e_FILE}public/1273179970_2_FT7258_06-05-10_1557.jpg][img:width=800&height=640]{e_FILE}public/1273179970_2_FT7258_06-05-10_1557_.jpg[/img][/link][br]

lukeskywalker
            Partecipante
              • Disciplina preferita:

…meglio calpestare l'erba del vicino ….o avere i vicini di erba???
                ma???

lukeskywalker
                Partecipante
                  • Disciplina preferita:

l'erba cresse comunque!!! fra poco gavaremo na giungla !!! e zizza taca' sora al so ALBERO de nespoe… CON NA BANANA IN MAN ….. E UNA IN ……

ste
                    Partecipante
                      • Disciplina preferita:

luke gheto mai pensà de fare el comico

lukeskywalker
                        Partecipante
                          • Disciplina preferita:

No , Ma magari ghe penso, come aiutante scelgo zizza, el fa proprio da rider….ciao ste!!!

irrera
                            Partecipante
                              • Disciplina preferita:

secondo mi el fa uso de qualche stopefacente allucinogeno

guelfo
                                Partecipante
                                  • Disciplina preferita:

[quote1273387733=DIEGOLLITO]
                                    secondo mi el fa uso de qualche stopefacente allucinogeno
                                    [/quote1273387733]

credo che ci hai preso diegolito

vi ringrazio di averla "transennata" perchè cresca bene al meglio…..poi la fumero'..

tra un mese ….ovvio

quella del vicino è sempre piu' verde…………luke hai buttato un'occasione unica…

complimenti le vele che avevi sono perfette, dureranno anni ancora ne sono certo.

lukeskywalker
                                    Partecipante
                                      • Disciplina preferita:

….si zizza, hai ragione le ho vendute tutte bruciate….
                                        e penso anche che ho fatto contento chi le ha acquistate….in compenso io non ho perso nessuna occasione…come dici tu…..

lukeskywalker
                                        Partecipante
                                          • Disciplina preferita:

..ma??? avro' fatto la scelta giusta……solo zizza potra' essere in grado di giudicare!![br][img:width=620&height=800]{e_FILE}public/1273391879_41_FT7258_ice2009.jpg[/img]

guelfo
                                            Partecipante
                                              • Disciplina preferita:

[quote1273398918=LUKE]
                                                ..ma??? avro' fatto la scelta giusta……solo zizza potra' essere in grado di giudicara
                                                [/quote1273398918]

luke le north vanno benissimo e secondo me hai fatto bene!

solo che tra un po' di mesi avrai delle vele vecchie di due anni…

tutto qua .

hem . . .

ciao carissimo antagonista…

lukeskywalker
                                                Partecipante
                                                  • Disciplina preferita:

…si zizza hai ragione vecchie come anni , ma comunque sempre nuove e che vanno benissimo….e sopratutto comperate con ottimi sconti (35%) ……e poi non pensiamo troppo al futuro godiamoci al massimo il presente ….domani chi vivra' vedra'!!! chissa'….potrei anche cominciare a far kite o magari SURF O SUP (STAND UP PADDLE)…chissa'…………o magari comperarmi un set di ottime ezzy wave panther v° …..ma??? intanto surfiamo surfiamo e surfiamo….
                                                    un beso
                                                    sei miticoooooooooo

ti aspetto in sicila vieni?? mi farebbe piacere….

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.