dahab 2010

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri dahab 2010

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #7012
    albivivi
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Vi ricordate che sulla chat box ho scritto: arrivato sms da un'amica con scritto ciao albi appena tornata da Dahab, posto meravigliosa tanto vento tutta la settimana… ed io: 1 perchè Ti devono mandare un sms cosi???
        Bene ora mi ha mandato anche due foto.
        [br][link={e_FILE}public/1269427536_85_FT0_lorena_dahab.jpg][img:width=800&height=600]{e_FILE}public/1269427536_85_FT0_lorena_dahab_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1269427537_85_FT0_lorena_dahab_2.jpg][img:width=800&height=600]{e_FILE}public/1269427537_85_FT0_lorena_dahab_2_.jpg[/img][/link][br]

        #7013
        Alberto
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            il perchè?? forse voleva che tu andassi con lei ah ah ah.
            a parte gli scherzi dahab è una bella macchina da vento. conosco pochi che hanno beccato cippe in vacanza a dahab. un buon posto anche per vacanze estive. da tenere in considerazione spesso ci sono dei buoni last minute. onde poche però!!

            #7018
            tommaso
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                si è interessante, anzi si potrebbe dormire a Sharm che costa meno, e spostarsi la mattina a Dahab, sono circa 20 minuti di macchina…

                #7021
                mauri
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ciao Albi, ma è proprio stronza!!!!!

                    #7022
                    Angela
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Ma Sharm dista un centinaio di km da Dahab. Forse intendevi nella Masbat (il centro di Dahab) che dista pochi minuti di macchina dalla spiaggia.
                        Ciao

                        #7023
                        chilly
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Confermo Sharm – Dahab un ora di macchina

                            #7036
                            guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                a volte mi chiedo che cosa usiamo per scrivere in un forum

                                io sono andato su google map e ,non essendoci mai stato, ho cercato di capire quanto distano sharm da dahab se ne avete voglia e..tempo fatevene un'idea.

                                io credo che se vado in un'altro continente a far surf almeno provo..
                                ad andare sullo spot giusto
                                se devo stare a ore di macchina,vado a malcesine.

                                ciao

                                tommy resta in leto a casa ze mejo

                                #7046
                                ccinzia60
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    DAI ALBIIIIII… PRENOTIAMO!!

                                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.