Santa Cruz…si apre la stagione!

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto Santa Cruz…si apre la stagione!

  • Questo topic ha 42 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da nic.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #6661
    nic
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ieri siamo stati al s.cruz…io, Supermax, Marco, Andrea, Loris e Dado…alla fine solo Loris è entrato in acqua con la 5.8. La sorpresa è stata la neve nel parcheggio ma le temperature erano tutto sommato accettabili…12° al sole. Il vento è entrato fiacco e non valeva la pena entrare in acqua…discorso a parte per Loris che ha uno strato di grasso come gli orsi polari…
        Ocio che dal prossimo weekend, temperature permettendo si può tranquillamente andar su…rispetto all'anno scorso siamo molto in ritardo e speriamo che questo sia di buon auspicio per una primavera ventosa..
        [br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619237_143_FT0__dsc0004.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619237_143_FT0__dsc0005.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619238_143_FT0__dsc0008.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619238_143_FT0__dsc0012.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619238_143_FT0__dsc0014.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619238_143_FT0__dsc0015.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619238_143_FT0__dsc0018.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619238_143_FT0__dsc0019.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619238_143_FT0__dsc0021.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619239_143_FT0__dsc0022.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619239_143_FT0__dsc0023.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619239_143_FT0__dsc0026.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619239_143_FT0__dsc0030.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619239_143_FT0__dsc0031.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619239_143_FT0__dsc0032.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619239_143_FT0__dsc0033.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1265619239_143_FT0__dsc0038.jpg[/img]

        #6662
        fedezamp
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Buongiorno,
            saluto tutti e mi presento, sono Federico un neo iscritto Awiv, sto cercando di capire perlomeno a grandi linee come è legata la pressione atmosferica alla ventosità del Santa Croce… Devo dire che ho letto un sacco di discussioni e i dubbi ancora persistono: dev'essere alta? In aumento? In calo? So che tra voi c'è una certa classe per le previsoni, vi ringrazio!

            Fede.

            #6663
            fedezamp
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Altra cosa, è normale che non riesca a vedere l'anemometro di Poiatte? non è nell'elenco…

                #6664
                Alberto
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    bello questo nuovo sport. Siberian windsurf, mi pare sia presente nel programma delle olimpiadi invernali di vancouver!!!! Complimenti a loris per la voglia, e agli altri per il sostegno. P.s. Previsioni a santa croce assai improbabili, fai il contratto con gli anemometri e vai quando tira vento. oppure chiedi un trattato sulle isobare a sonico…

                    #6665
                    Alberto
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        l'anemometro di poiatte non è ancora attivo, è allacciato alla corrente del bar che è chiuso, e la batteria alimentata con il sole dava valori non corretti all'anemometro quindi è stato disattivato. anche per questo chiedi a sonico

                        #6666
                        flaser
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            perché buttate così i pomeriggi?

                            con gli stessi soldi di benzina e autostrada + un piccolo extra
                            prendete il volo venezia/palermo, e fate il fine settimana a puzziteddu!
                            Altro che neve e acqua piatta!

                            beh… forse è un po più impegnativo che una gita al lago,
                            ma sicuramente da provare.

                            #6667
                            sonico
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                X Federico: la risposta di Alberto è corretta. Non appena possibile sostituiremo la batteria e riabiliteremo la trasmissione dati.
                                Il risponditore, comunque, non è disattivato e, se il sole è buono e la centralina riparte, puoi provare comunque a chiamarla…
                                Non appena vedo che trasmette più regolarmente e che la tensione si stabilizza su valori decenti, riattivo tutto.
                                A breve poi andremo a cambiare anche la batteria.

                                #6668
                                fedezamp
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Molto bene, ringrazio nuovamente!

                                    #6669
                                    lukeskywalker
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        flavio mi fai morire dalle risate…….non posso non darti ragione , ma non e' proprio un piccolo extra…….pero' se provassero l'ebbrezza delle condizioni di puzziteddu……mediterebbero veramente che forse ne vale la pena!!!!!! ti dico solo che se quest'anno e' come l'anno scorso … e cioe' vasche a vuoto a nastro…
                                        porto tutto giu' che forse e' proprio la miglior soluzione……

                                        per tornare ai nostri mitici ICEMAN,………..complimenti, andate forte………..pero' ragazzi ……….siamo proprio presi male………l'astinenza fa dei brutti effetti…..
                                        d'altronde questo passa il convento…….e questo dobbiamo prendere…….mamma che tristezza….se poi penso alla mia sicilia……….mi vien da piangere……

                                        #6670
                                        lukeskywalker
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            …………….che tristezza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii veder ste foto me vien da pianserrrrrrr……..[br][img:width=450&height=301]{e_FILE}public/1265660119_41_FT6661_baia__del__faro__con_lo_scirocco_01.jpg[/img][br][img:width=100&height=75]{e_FILE}public/1265660120_41_FT6661_baia__del_faro__con_lo__scirocco_02.jpg[/img]

                                            #6672
                                            guelfo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                mamma mia scusatemi…

                                                rischio di essere il soito bastian contrario

                                                sapeste che pomeriggio meraviglioso ho passato….facendo sport

                                                perchè il concetto è questo

                                                non si puo' e questo vale per me…

                                                da febbraio vivere in attesa………..del nulla

                                                ciaoooooooooo e buon divertimento

                                                tra qualche anno ci capiremo meglio

                                                ma vi capisco benissimo non immaginate quanto…

                                                grande loris………perchè chi esce ha sempre ragione

                                                a presto, cioe in aprile.

                                                ottimo luke..

                                                #6673
                                                nic
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    …dai ragazzi…è stato davvero un bel pomeriggio e dalle foto traspare tutto! L'anno scorso a febbraio ho segnato quattro uscite al S.Cruz con la 4.7, le più belle della stagione…quindi ci ha spinto ad andar su anche questo ricordo. So anche che ci sono mille posti più belli e forse bisognerebbe centellinare le uscite per badare solo alla qualità…ma non riesco a stare fermo e anche queste giornate danno ossigeno a me come ad altri…ed il giorno prima le nostre belle onde ce le siamo pure surfate a Sottomarina quindi non è neanche questione di astinenza! La Sicilia come altri posti sono stupendi…e pensare che andare a Gran Canaria da Pisa costa anche meno di un volo fino a Palermo!! Non credo sia assolutamente tempo buttato, anzi… si perde tempo solo se si fa quello che non si vuole o se altri condizionamenti ci indicano la strada…la mia mi avrebbe portato forse al parcheggio dell'Ikea o in centro a Pd a fare due passi…e magari mi sarei perso questo bel pomeriggio in compania in un lago bianco che non avevo mai visto così. C'è tempo per tutto. E poi dovevo pur immortalare la situazione Santa Cruz…visto che alla fine si finisce quasi tutti sempre là. Notte e occhio alle previsioni per i prossimi giorni…bora siberianaaaa!

                                                    #6674
                                                    elio
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        io la vedo così…
                                                        la vita è fatta di SENSAZIONI

                                                        tutti le cerchiamo
                                                        e in qualche posto le troviamo

                                                        più difficile è la ricerca
                                                        maggiore sara la gioia

                                                        certo che…brrrrrr

                                                        io continuo a pedalare ancora un pò

                                                        ciao

                                                        #6675
                                                        nic
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            Zizzaaaa…non si può neanche vivere ripetendo le stesse frasi ogni anno…vai a leggere i tuoi commenti alle uscite nostre di febbraio 2009! 🙂 Grande Eliooo…!!!!!!

                                                            #6676
                                                            guelfo
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                benissimo nik

                                                                credo proprio che una domenica pomeriggio all'ikea

                                                                sia una follia demenziale………sopratutto quando dalle vette vediamo tutti il giallo che sovrasta la pianura padana…

                                                                quindi hai fatto no bene ma benissimo………..calcola che io ero con le ciaspole a gallio…

                                                                che giornate indelebili……….ma sabato il nevagal aveva una montagna di polvere "stupefacente"

                                                                avevo visto le previsioni sul sito che sai………e no ho avuto dubbi…..

                                                                tanto per la cronaca almeno 80 centimetri di fresca in alto al nevegal

                                                                e senza spendere follie…ale …ci siamo incrociati…grrrrrrrrrrrrrrrr

                                                                pero' sappi che il piencavallo è una bomba……..ma ho capito…

                                                                sto studiando il modo per beccarci magari con ste…

                                                                salutoni…

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.