PREPARAZIONE ATLETICA SECONDO ALE57

Home Forum Awiv Le attrezzature e la preparazione La preparazione atletica PREPARAZIONE ATLETICA SECONDO ALE57

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6624
    albivivi
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Famoso preparatore atletico per windsurfisti…
        A voi l'immagine esauriente……………..
        …………………………………………………………
        …………………………………………………………
        …………………………………………………………[br][link={e_FILE}public/1264775057_85_FT0_ale57.jpg][img:width=800&height=600]{e_FILE}public/1264775057_85_FT0_ale57_.jpg[/img][/link][br]

        #6625
        triplo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Ed io sono il più ligio a seguire gli allenamenti.[br][img:width=133&height=100]{e_FILE}public/1264781253_27_FT6624_thumb_cimg28611.jpg[/img]

            #6626
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ottima anche questa soluzione , forse pero' e' meglio dopo gli allenamenti!!! o usciteeeee!! Vaiiii ale!!!!!!

                #6627
                mauri
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    niente da dire è il mio preparatore preferito, preciso nelle scelte, ti sa dare sempre il giusto consiglio, ALE miticooooo!!!!!!!!!

                    #6628
                    mauri
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        ALE, mi è arrivato il Viano, na favoea, el pare un jet

                        #6629
                        alessandro57
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            hei… ma che succede, vi state convertendo alle mie tesi? Occhio che quella foto riguarda la preparazione estiva, quella invernale è più calorica "pastin con cipolla, cabernet (solo se buono altrimenti souvignon collio), caffè con antigelo e dopo due orette per mandar giù la cipolla una bella ruta. Due mesetti così e dopo al laghetto si comincia con tavole da 150lt.

                            #6630
                            alessandro57
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Mauriiii vaiiii, al semaforo guarda sugli specchietti…

                                #6631
                                vito64
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    ciao ale io ho ancora la 145 lt e la vela da 7.8…ma mi sa che servirà piu' a me..88 kilozzi…..aiutoooo lukefinderrrrrr

                                    #6635
                                    mauri
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        ciao Ale, l'hai comprato? poi facciamo a gara a chi arriva prima al SK, Vitooooo anch'io 88 minchia scatenata, se me vardo de profio paro un cotechin….Vito come steto?

                                        #6636
                                        alessandro57
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Lo che quì si dovrebbe parlare di windsurf, ma lasciatemi ringraziare il Ste per le dritte sulle regolazioni del mia tavola da snow, grande, oggi mi pareva di essere un pro, ma che dico un cataclisma, na roba mai vista…sarà stato forse che mi son fatto su in grava na grappa con le pere?

                                            #6637
                                            vivy
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                Bravo Ale57 sei forte in entrambe le cose.

                                                #6638
                                                ste
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    le grappe hanno sempre i loro meriti ! ze stà a graspa ale !

                                                  Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.