NO APARTHEID….

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot NO APARTHEID….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6577
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        CONDIVIDIAMO LA NOSTRA VITTORIA CON TUTTI E POI ACCCADRA' ANCHE L'IMPOSSIBILE UNA STAGIONE DI VENTO E UN'OCCASIONE PER SISTEMARE IL TERRENO SIA LA NOSTRA UNA COMUNITA' APERTA AFF…I SOLDI DOV'E LO SPIRITO ALLEGRO E FELICE DEL W.SURF???

        pensiamoci…[br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1264098299_47_FT0_23032008036.jpg[/img]

        #6579
        irrera
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            GUELFO CHI TE L'HA DATO PER ESSERE COSI POSITIVO E ALLEGRO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

            #6599
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                carissimo diego, non prendo nulla non ho mai fumato ne bevuto alcolici…diciamo che non mi sono mai ubriacato, mai fatto la vita in discoteca o altro………
                forse molti non mi conoscono in realta…non importa..

                da poco ho sentito parlare di bollini da mettere per distinguere soci che possono accedere ed altri no..

                ho capito che tutto si è già deciso, e che non sono riuscito a trasmettere il mio pensiero libero…

                avrei voluto fare un discorso al riguardo e proporre una votazione, ma non voglio piu' intromettermi…

                va bene così mica posso combattere contro il mondo …

                mi resta il dubbio di cosa voglia dire girare per il parcheggio e vedere chi è autorizzato o no a fare surf pur essendo socio, e avrei una proposta…

                ma vedo che vi bene così…e allora fine e allegria comunque

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.