mi spiace ma non ci sto….

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot mi spiace ma non ci sto….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #6496
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ho letto con attenzione la mail di avviso sulla assemblea elettiva dell'awiv del 28 gennaio…

        mi spiace ma non capisco e non aderisco…e provo a spiegarmi, non vedo perchè ci devono essere soci di seri A e serie B. CON 10 euro e sei socio del nulla

        gli sconti ho già provato….li devi sudare….

        30 euro e sei socio che puo' entrare all'irom…

        bè questa distinzione non la vedo buona, e si poteva fare un dibattito per capire

        se esisteva una via intermedia…

        poi nei dieci euro sono certo che c'è una parte di affitto dell'area in concessione..

        la mia proposta e una cifra che consenta a tutti di entrare senza differenze…

        che io individuo in circa 14 euro…

        valutate che l'anno scorso sono uscito una volta sola, ma potevo anche andare a s.giuliano

        senza problemi…..

        è la solita mancanza di comunicazione che a me spiace….

        NON APPROVO CHE NE PENSATE?

        CIAO IROMBEACH NON SARAI PIU' COME PRIMA, MA RESTI NELLA MIA MENTE COME UN TEMPO…

        #6497
        vivy
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            L’aumento differenziato è proposto perché non è possibile chiedere aumenti a quei soci (circa 100) che si iscrivono soltanto per avere l’abbonamento agli anemometri: si rivolgerebbero così direttamente al gestore con notevole risparmio e di conseguenza l’associazione perderebbe 1000 Euro.

            #6498
            riky
            Amministratore del forum
            • Disciplina preferita: Freeride

                Questa scelta è stata frutto di un lungo e combattuto dibattito nell'ultima riunione del Direttivo ed è passata ai voti, …., non c'è stato il tempo materiale per sentire il parere di tutti i Soci anche se ovviamente sarebbe stata la soluzione più propria, la maggiore quota richiesta è dovuta al pagamento del canone demaniale e all'esecuzione delle opere di manutenzione dell'area, che come tutti i frequentatori hanno avuto modo di constatare sono assolutamente necessarie, anzi a dire il vero anche le maggiori disponibilità che così raccoglieremo paiono piuttosto tirate…..la scelta credo sia maturata nelle convinzione che i veri soci frequentatori dell'IROM, siano disposti nella contropartita di avere un accesso garantito ed agevole all'area. Diversamente è facile pensare di avere una apprezzabile diminuzione dei soci non frequentatori, che non sono pochi, con perdita di forza dell'Associazione,…..anche se si tratta alla fine di pochi euro,….
                Dopo tutto il lavoro fatto non possiamo rischiare di trovarci senza le finanze necessarie per completare l'iter concessorio.

                #6500
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ritengo già un successo aver portato in "vista" l'argomento..

                    su vari aspetti dissento, perchè il forum anche se non lo credete è letto da molti..

                    e conivolgere i soci…vera anima dell'associazione, sarebbe opportuno anche perchè

                    sensibilizzare piu' persone porta ad avere maggiori spunti, non ultimo…

                    "sentire il polso" e…per tempo della vera forza dell'awiv….

                    io ritengo che una scelta come questa andava messa a conoscenza di tutti prima possibile

                    cosa che nell'assemblea….e quardiamoci in faccia …lo sappiamo, non è porprio la cosa

                    giusta…anche perchè l'irom non è vostro….

                    ma di tutti……..

                    insomma si pteva fare una specie di referendum e…contarci…il tempo c'era.

                    e lo sapete.

                    con affetto zizza…

                    #6501
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        …e va ben zizza, puoi sempre spacciarti x un under 16…………la quota e' gratuita…………

                        #6505
                        dino180
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            devo dare ragione a Guelfo , non posso pensare che un socio sia nei pressi dello spot e perchè non ha la tessera di tipo A non possa accedere all' interno dei cancelli e poter surfare .

                            QUI NON SI TRATTA DI TRAVESTIRSI DA 16ENNE O DI 10 VENTI EURI O ANEMOMETRI O NON ANEMOMETRI ,

                            QUI SI STA' PERDENDO IL PERCHE' è NATA L'AWIW.

                            MI SEMBRAVA DOVEROSO INTERVENIRE SU QUALCOSA CHE RITENGO VERAMENTE INOPORTUNO

                            #6507
                            tommaso
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                sono un po' perplesso…..

                                #6508
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    grazie dino, e tommy

                                    il mio intento è di dare un momento di riflessione

                                    qual'era lo scopo iniziale?

                                    mantenere aperto l'irombeach!

                                    ora questo ha un "prezzo" ok!!

                                    ditecelo e contiamoci e vediamo se ce la facciamo pero' se chiedo ad uno di associarmi all'awiv …

                                    bè gli devo dare la possibilità di poter accedere allo spot

                                    in questi momenti tra noi c'è chi puo' buttare i soldi oppure no e trenta euro per me son troppi

                                    ma se siamo in quattrro gatti nemmeno quelli basterebbero.

                                    secondo me c'è il tempo per capire

                                    hola…

                                    #6509
                                    lukeskywalker
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        ..scusate , ma sembrate un po' cadere dalle nuvole, potreste anche aver ragione del fatto che il direttivo non abbia avvertito tramite riunione o mail i soci delle decisioni che si dovevano attuare , e di questo ve ne do ragione, ma mi pareva di aver capito che all'inaugurazione dello spot avvenuta qualche mese fa , si era discusso anche proprio del problema del costo demaniale , in base all'area concessa , dove chico ci illustrava che i metri cubi erano quelli e il costo era quello………..quindi cari miei soci , chi pensavate che si accollasse il costo dell'area demaniale AWIV ….?????????? logicamente i costi dobbiamo sobbarcarceli noi soci, era evidente!!! e si era anche detto che la quota annuale doveva obbligatoriamente essere aumentata, quindi non capisco la vs perplessita' in merito, di sicuro pero' sarebbe stato meglio comunque informare tutti i soci delle decisioni di aumento quote e di come si e' arrivati a quella specifica cifra, questo sarebbe stato piu' corretto, e do pienamente ragione a zizza.
                                        certo che 30 euri, e' un po' tantino per uno spot che se va bene si esce forse 10 volte all'anno!!!

                                        aloha luke

                                        #6511
                                        flaser
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            all'irom non sono mai uscito e non credo uscirò mai…. ovviamente solamente per una questione logistica di comodità… (arrivo prima a conche o sottomarina che all'irom), perciò mi sta bene di versare 30 € per l'associazione e gli anemometri… se fossero 50, mah!?

                                            Luke, in merito al rapporto costo/uscite, considera che spendiamo lo stesso da Gigetto per i soli mesi invernali, mentre all'irom ci potresti accedere tutto l'anno.

                                            Ergo, i 20 euro di differenza tra la quota normale e quella con possibilità di entrata all'irom non mi sembra un gran che!

                                            #6514
                                            vivy
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                STATUTO AWIV[br][link={e_FILE}public/1263461486_2_FT6496_statuto_awiv__1.jpg][img:width=800&height=1100]{e_FILE}public/1263461486_2_FT6496_statuto_awiv__1_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1263461487_2_FT6496_statuto_awiv_2.jpg][img:width=800&height=1100]{e_FILE}public/1263461487_2_FT6496_statuto_awiv_2_.jpg[/img][/link][br]

                                                #6518
                                                guelfo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    non ho piu' tanto da dire

                                                    resto "perplesso" sul fatto che cio' che aveva dato origine a tutto cio' è
                                                    il consentire ai "soci"

                                                    di accedere all'irom e per principio se sono socio dovrei potere accedere

                                                    mi rendo conto che per voi 10 o 30 euri sono nulla

                                                    per me no.

                                                    non son d'accordo ne sul metodo nè sul pricipio

                                                    ma sopratutto sul metodo

                                                    argomento chiuso…

                                                    #6522
                                                    irrera
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        1 METTETEVI NEI PANNI DI CHI COME FLAVIO E SONO MOLTI ALTRI NON HA MAI FREQUENTATO L'IROM E MAI LO FARA' CHIEDERE PIU' SOLDI PER COSA ??? PER PAGARE LA CONCESSIONE A CHI CI VA ??
                                                        2 CHI FA GLI ANEMOMERI DA NOI E NON FREQUENTA L'IROM ADESSO PAGA COME FARLI DA ALE SE AUMETI LA QUOTA A TUTTI QUESTE PERSONE ANDREBBERO DA ALE XK LO PAGHEREBBERO MENO E LI PERDIAMO
                                                        3 A TUTTI QUELLI CHE GIGI E GIANLUIGI GLI ROMPONO LE P….E PUR DI FARSI DARE 10 € AL S CROCE GLI FAI L'AUMENTO ?? LI PERDIAMO
                                                        4 CREDIMI NON E' STATA UNA DECISIONE FACILE E' STATA DISCUSSA , LOTTATA , CALCOLATA E VOTATA
                                                        5 GUELFO SONO 30€ ALL'ANNO NO AL MESE HEHE

                                                        #6525
                                                        guelfo
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            bene il mio pensiero l'ho espresso pero' bisognerebbe leggerlo con un minimo di attenzione, dato che non è ostile tutt'altro, infatti spero riusciate nell'intento

                                                            hem . . .

                                                            #6526
                                                            irrera
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                infatti io ti ho solo spiegato delle cose che forse non sapevi e che hanno portato a questa conclusione comunque i 20 euro in piu' sono unatantum probabilmente il prossimo anno saranno meno visto che non ci saranno da fare i lavori per sistemare l'area e potremmo optare per aumentere la quota a tutti o continuare a far pagare di piu' chi va all'irom

                                                                insomma e' tutto da vedere anno per anno anche in base alla reazione di tutti i soci forse quest'anno abbiamo sbagliato non so il prossimo possiamo cambiare e adottare un altro sistema di pagamento magari se riuscimo nell'idea di farci sovenzionare dal comune tutti ritornerebbero a pagare 10 euri con la possibilita' di entrare tutti all'irom che sarebbe na figata

                                                                a presti guelfo speriamo in acqua all'irom felici e sereni

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.