SURF… ANDO

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina SURF… ANDO

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    flaser
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

CIAO, HO RICEVUTO L'INVITO DA ESTENDERE A TUTTI I WINDSURFISTI PER PARTECIPARE A
      UNA FESTA DEGLI SPORT D'ACQUA (windsurf, kitesurf, surf, ecc) CHE SI TERRà VENERDì PROSSIMO AL GALLETTO SCOTTADITO (ROSOLINA).

PARTECIPANO WINDSURFERS KITERS, SURFISTI E ALTRI, DI SOTTOMARINA E NON, CON I QUALI CONDIVIDIAMO IL NOSTRO BENEAMATO SPOT.

IO CI VADO, E PENSO ANCHE NIC.
      CREDO CHE SAREBBE BELLO AVERE UNA NUTRITA RAPPRESENTANZA ANCHE DI WINDSURFISTI.

DI SEGUITO IL PROGRAMMA:

Ritrovo ORE 20 al GALLETTO SCOTTADITO "Al Container" al Volto di Rosolina – Via Borgata Volto 45

Spritz di Benvenuto x TUTTI!!

Programma della serata, verranno proiettati 3 video speciali:
      1- RADICAL MAN 2009 King of Diga "Video dedicato alla prima gara di Kite Surf a Sottomarina";
      2- BLUE PASSION "Raccolta filmati di 10 anni di Surf a Sottomarina", video Premiato al Concorso TROFEO TEGNUE DI CHIOGGIA;
      3- INIZIATIVE OCEANICHE Powered SCIROCCATI,il video della pulizia fatta a Sottomarina il 22 Marzo 09, in occasione delle "Iniziative Oceaniche" di Surfrider Foundation..
      4-KING OF DIGA 2009 Flash della manifestazione piu' cool d'ITalia di sport alternativi con oltre 100.000 presenze nel litorale di Sottomarina;

PREMIAZIONE SPECIALE PER ALCUNI PARTECIPANTI DEI VIDEO TRASMESSI.

ESTRAZIONE A PREMI a cura di RADICAL SPOT di Sottomarina e STAFF KING OF DIGA

Nelll'occasione saranno aperte LE ISCRIZIONI all'Associazione così da ottenere GLI SCONTI sugli Skipass.

Musica Live…I RUMATERA Band Rock Veneziana!!!

Menù a scelta: PIZZA – FRITTURE – e lo speciale GALLETTO SCOTTADITO!!

Chi prenota con ANTICIPO….sorpresa!

GIRATE VOCE.

INFO: Vale 347.66.02.027

tommaso
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

quasi quasi, se torno presto ti chiamo….flavio non ho il tuo cel mandamelo cortesemente via mail ciao

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• riky 8 Marzo 2021
        Auguri a tutte le donne!
      • riky 8 Marzo 2021
        Sabato scorso ottimo Conche anche se con la marea molto bassa, domenica lago di santa Croce un po freschino!!
      • Rix 5 Marzo 2021
        Nuovo weekend nuovo vento!! Sabato mattina bora da prendere in laguna. Alla grande!!
      • riky 26 Febbraio 2021
        Con un weekend così caldo dove consigliate di andare???
      • Rix 7 Febbraio 2021
        Caorle