morto e santa croce

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto morto e santa croce

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #5821
    albivivi
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        la prima è relativa a domenica 04 ottobre, le successive a domenica 10 ottobre.

        Mi spiace Vito ma la m.fotografica vale ben poco soprattutto con soggetto in movimento….
        albi[br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1255328335_85_FT0_dsc02353.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1255328335_85_FT0_dsc02366.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1255328335_85_FT0_dsc02367.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1255328335_85_FT0_dsc02368.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1255328335_85_FT0_dsc02369.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1255328335_85_FT0_dsc02372.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1255328335_85_FT0_dsc02374.jpg[/img]

        #5822
        albivivi
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Che passione!!!!!!!!!!!!!!

            ogni w.e. sveglia alle 5.30….[br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1255330057_85_FT5821_dsc02358.jpg[/img]

            #5823
            sonico
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                bravi bravi!

                …ma si era congelata la messa a fuoco o….erano i brividi?

                #5824
                sonico
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    …ma che muta hai Albi? modello 2010 riscaldata?

                    #5826
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        ma perchè nonci dite come è andata ieri..es se si planava a buchi o con continuità…

                        un bravi lo stesso perchè almeno voi alimentate il sito!

                        dai albi e vito ditemi com'è andata…

                        #5827
                        albivivi
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Rispondo:
                            a Sandro – non era per niente freddo… giuro.
                            a Guelfo – Vito ha scritto che siamo usciti con la 6.3 ed io con la 6.1 che tu conosci bene ma loris era con la 5.8 e planava quanto noi…
                            si a buchi e anche supermega rafficato ma dopo 1 mese di astinenza… mi accontento e porto a casa la giornata con il sorriso.
                            Ti dirò inoltre che con qualche raffica la vela era bella piena ma rigurdando il grafico non sembra… ma la mia teoria sul morto è che con 12 nodi cmq parto da casa poichè ai lati è sempre piu' forte… Sai benissimo che l'anemometro è posto al centro…
                            Ti ricordo inoltre che Te ed io quest'anno non abbiamo mai corso al morto assieme!!!!!!!!
                            ciao albi

                            #5828
                            sonico
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                ok, ma se io guardo il grafico capisco che in effetti c'era vento (le massime sono alte) ma che certamente era rafficato (la media è bassa e poco stabile e la fascia azzurra molto larga, confrontatela con altri giorni). Che c'e' di così strano che non si capisce? a 17-18 nodi una 6.1 è sicuramente piena e a 20 con una 5.8 di sicuro plani …bho…?!?!?
                                Allora oggi? Raffiche a 30/40 nodi e media a 15 (e banda azzurra di 15 nodi)…secondo voi com'era? con la 5.2 planavo? ero sempre pieno? e sui lati? 😉
                                …e poi secondo me oggi era molto meglio uscire al S.Croce!

                                #5830
                                elio
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    raffica o non raffica

                                    avete portato a casa una bella uscita , bravi

                                    alberto , quando scriverai la letterina a babbo natale ,

                                    ricordati della macchina fotografica !!!!!!!!!!

                                    #5834
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        [quote1255377046=albivivi]
                                        Rispondo:
                                        Ti dirò inoltre che con qualche raffica la vela era bella piena ma rigurdando il grafico non sembra… ma la mia teoria sul morto è che con 12 nodi cmq parto da casa poichè ai lati è sempre piu' forte… Sai benissimo che l'anemometro è posto al centro…
                                        Ti ricordo inoltre che Te ed io quest'anno non abbiamo mai corso al morto assieme!!!!!!!!
                                        ciao albi
                                        [/quote1255377046]

                                        grazie albi sappi che quest'anno sono a zero uscite a s.croce ed una al morto, domenica mattina ci ha fregato il grafico scarso fino alle sette bene che vi siete divertiti!!

                                      Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.