REPORT TENERIFE 2009

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri REPORT TENERIFE 2009

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #5278
    vito64
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Tenerife 2009 el medano..Vito, Andrea e altri 18 circa persone come il grande Dado,pietro e mara,carpene’,radio con moglie, andrea-leone e Jacopo, ecc..ecc
        domenica 19 luglio
        Ci rechiamo al fornitissimo noleggio OTC a el medano e prima uscita con la 5.9 poi 6.4 io e andrea con la 5.2 poi 5.9..onda tranquilla e vento stabile sui 16 18 nodi
        Lunedi’20 azz non c’è vento e aspettiamo invano tutto il giorno nella spiaggia di el medano quindi si decide di noleggiare un’ auto per il gg dopo
        martedi’ 21 gita tutti insieme al Loro park al nord di tenerife..stupendo (ma non eravamo li per quello)
        al ritorno nella baia stanno planando con le 5.2..mi preparo me vado di corsa ma essendo state le 17 40 all’otc non mi fanno uscire per chiusura alle 18..peccato
        mercoledi 22 al mattino presenti all’ otc io e andrea con la 5.2 poi 4.7 poi la 4.2 na bella bomba
        da giovedi’ a domenica compresa si usciva con la 3.7 io e 85 lt e andrea con la 3.7 e 75 lt
        NB gli altri uscivano sempre al mattino al cabezo e poi al pomeriggio venivano al medano perchè le condizioni al cabezo erano radicali e pericolose
        Io ho misurato il vento a 41.8 nodi, all’otc la vela piu’ piccola era la 3.7 e vi garantisco che era grande
        Andrea ha provato un po’ di forward e vedrete che a breve la chiude..poi era forte nei jumps e molto resistente fisicamente…Io ho perso la tavola 2 volte:1 volta in una partenza dall’acqua da 20 mt dalla riva si è rotto lo snodo e la tavola si è diretta in spiaggia lasciandomi con la vela in mano.La seconda sempre nelle schiume si è sfilato il perno e la tavola è andata nell’unico scoglio esistente a el medano..prontamente presa da andrea.
        Fisicamente eravamo sempre piu’ distrutti e il recupero fisico era sempre piu’ lento..tanto che potevamo uscire anche domenica 27 ma abbiamo preferito fare shopping…(era da 3.7)
        Tutte le sere a mangiare fuori col la meravigliosa compagnia dove spiccava pietro con i suoi racconti spassosissimi il quale avrebbe un futuro a Zelig..troppo divertente
        Andrea Palazzo è stato un grande..ci ha trovato un meraviglioso appartamento, ci ha dato il massimo dell’assistenza e ci ha fatto compagnia quando non lavorava..poi lo abbiamo visto in action al cabezo con le sue POINT 7 e li’ abbiamo capito di che pasta è fatto…in quelle condizioni faceva una manovra per ogni bordo..incredibile il livello.
        Dado con la 3.5 piena ci ha deliziato con manovre di rara eleganza,con belle surfate sulle onde e con una serie di Back loop..
        Vi consiglio vivamente di provare ad andare e di contattare andrea palazzo..non ve ne pentirete

        #5279
        vito64
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            IO…………………………………………………………….
            ………………………..DIETRO ALLA MACCHINA FOTOGRAFICA[br][link={e_FILE}public/1248784571_79_FT5278_tenerife_2009_136.jpg][img:width=800&height=621]{e_FILE}public/1248784571_79_FT5278_tenerife_2009_136_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1248784571_79_FT5278_tenerife_2009_143.jpg][img:width=800&height=789]{e_FILE}public/1248784571_79_FT5278_tenerife_2009_143_.jpg[/img][/link][br]

            #5280
            vito64
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                #5282
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ….be che dire dado resta sempre dado, e cioe' un mito insuperabile e non raggiungibile, veramente un idolo dei nostri tempi………
                    complimenti a te e andrea 1032 , che sta venendo fuori per quello che e' , un ottimo surfer……………

                    grande VITO , ottimo report!!
                    le canarie restano sempre la miglior soluzione per l'estate.

                    #5284
                    flaser
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        bel report Vito…. sei andato alla "sostanza" del windsurf!

                        #5285
                        vito64
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            questo è sperez

                            #5286
                            vito64
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                e adesso tocca al ns andrea

                                #5287
                                albivivi
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    grande Vito per i video, gran bella esperienza, chissà se riuscirò ad andarci anch'io….

                                    #5288
                                    beige
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Bravo Vito cosi si fa , complimenti per il report , la prossima volta vengo anch'io
                                        ci vediamo presto qui sulla terra ciao

                                        #5289
                                        vito64
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            parole sante flavio e luca…
                                            dai albi che ci andrai anche tu…
                                            x paolone..sono tornato nella terra..5 ore in acqua oggi al santa cruz…mi sono stupito per le partenze dall'acqua e le strambate in planata nonostante il poco vento…bè dai….qualcosa ho portato a casa…vedremo venerdi' con la bora…

                                          Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.