North Duke 5.9 2009…dubbi!

Home Forum Awiv Le attrezzature e la preparazione Test and news sulle attrezzature North Duke 5.9 2009…dubbi!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #5038
    nic
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Bene grazie mille dei consigli!
        Credo veramente sia solo questione di albero e di ascoltare chi le usa da tempo…anche se Julien forse ha fatto centro 🙁
        Ero molto attratto dalle north, soprattutto dalla misura della Duke…5.9 apparentemente la NP non fa una misura simile…o 5.7 o 6.1…ma si sa com'è il marketing 🙂
        ci vediamo al lago…
        Ieri uscita a conche…con la 5.3…ma ha mollato presto…
        io, Andy, Biondani e Levorin.

        #5039
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            [html] sono d'accordo con tutti voi, luke… hai pienamente ragione!

            solo che il mio parametro, leggi soldi.., è limitato, ma neppure se ne avessi tanti troverei giusto
            spendere tutto quel denaro, solo per il mio divertimento, non lo trovo "sensilbile" rispetto
            a che non puo'.

            ma so che son fatto a modo mio tutto là.
            comunque quello che penso e ribadisco è questo, tutto sommato credo di avere una buonissima atterzzatura, la conosco da anni e credo..di saperla trimmare abb bene, sono certo che anche se non ho boma in carbonio, e alberi tutti 100% carbon, me la cavo lo stesso,  so che se avessi il meglio andrei di piu' lo so…
            ma va bene così.

            bello il windsurf e l'armonia, e si puo' sbagliare succede.

            peace for all the people
            [/html]

            #5042
            forward
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                …mmmm…. ho avuto due North Duke un paio di anni fa… la 5.4 e la 6.9….. effettivamente sono un po' bastarde nelle regolazioni…… da quando sono passato a simmer…… la faccenda è cambiata notevolmente in meglio……cmq anche le nuove Ezzy sono una valida alternativa adesso che pesano meno….. aloha

                #5048
                nic
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    grazie mille Flavio per sabato!
                    con il tuo albero un'altra vela 🙂

                    #5052
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        [html] mi  fa  piacere  sapere  che  e' un  problema  di albero  come  avevo  sospettato,  anche perche'  mi  sembra  difficile  che  north  sails produca  vele che  vanno male,  ma  immaginate  quanti test  in tutte  le  condizioni  che  possiate  immaginare  provino le vele  prima  di metterle  in produzione???  ecco  guelfin's  solo  questo  puo' bastarti  per  capire  che  di  cazzate  non  ne  puoi  piu' dire……..
                        anzi  ieri  io  e diegollito  eravamo  stupefatti  da  quanto  le  5.3  ice  andassero bene!!!  planavo  da  schifo,  manovrabilita'  da  panico ,  leggerezza,  centralita'  , che  dire!!!!!!veramente  una vela  senza  compromessi!!!!!
                        da  10  e  lode!!!
                        x  henry,  le  simmer  sono  delle  vele  eccellenti , ma  i  problemi  che  hai  riscontrato  con north  sul  trim  non li  capisco,  visto  che  sono  super  facili  da  armare e con mille  indicazioni  sulle vele  stesse!!!
                        aloha  luke
                        [/html]

                        #5053
                        fabio
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            COMPLIMENTI NIC, SEI UN ALTRO CLIENTE DI L……..R!!!!

                            (certo che, Luke, la manovrabilità da panico preferisco non provarla …. di paure ne ho già abbastanza!!)

                            Ciao

                            #5054
                            flaser
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                di niente Nic… se hai un po' di pazienza tra qualche giorno ti faccio sapere per l'albero

                              Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.