Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Lago Santa Croce – Lago Morto › SANTA CROCE 02 GIUGNO 2009
- Questo topic ha 11 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da
vito64.
-
AutorePost
-
3 Giugno 2009 alle 05:13 #4922
Altra bellissima giornata al sk con il vento partito in sordina ma poi ha sparato alla grande tanto che io dopo
3 ore con la 6,2 (rotta) sono sceso per un altra mezzoretta con la 4,6 mentre albi DURACEL altra oretta abbondante con la 4,4….Molti i presenti…Mauri compreso…e quando c'è lui si fa festa con vinello e super salame ….Grazie laghettooooooo3 Giugno 2009 alle 06:04 #4923Gran bella giornata, grazie a tutti per la compagnia e grazie Mauri!!!!!!
3 Giugno 2009 alle 06:10 #4924.buon per voi………..vuoi che ti racconti l'ultima??
io invece ieri mattina sveglia alle 5,30, veloce consulting
al notebook, dove decido di andare a pozomar, visto che la bora punta bassa, anche se ci sono max 18 / 20 nodi…………e ho fatto un gran cazzata, arrivato al bivio dove c'e' l'affluenza da padova IL DISASTRO………CODA PAUROSA e si viaggia a passo d'uomo……………una sfiga ipergalattica, ma dovevo anche immaginarmela, dopo 5 minuti di coda sclero di brutto, faccio una willy 180 ° con la macchina, e volo al lido di venezia!!!!in spaiggia, peccato potevo volare su al lago , mi son perso l'ennesima buiona giornata, e quest'anno sono veramente tante per me!!! pazienza.si fa per dire!! comunque ero ancora rotto da domenica dove ho fatto 3 ore e mezza su delle onde superbe, e surfare e' veramente dura gambe spalle schiena sono messe a dura prova!!!
aloha luke.3 Giugno 2009 alle 08:43 #4926Da te Luke queste cose non me le sarei aspettate cmq se ti consola ho sentito di gente "malata" che si è sparata più di 3 ore per andare a jesolo e altre 3 per il ritorno…pazzesco!!metà della festività in auto.
Partito un pò in sordina di vento c'è ne stato,un pò pazzo ma fosse sempre così!!!un saluto a tutti in particolare alle pussyserf…WLF forever3 Giugno 2009 alle 09:04 #4928Devo dire che non ricordavo più che al laghetto potesse sparare delle raffiche così forti … gran giornata!
3 Giugno 2009 alle 12:36 #4929Ciao, io sono arrivato tardi a sottomarina…dopo aver cercato invano di arrivare a Conche…( no go paroe) poi mega colonna per tornare a padova. Devo dire che essendo le prime uscite al mare è stato comunque impegnativo inparare a strambare sul tagadà. Una question se mi fate sapere dove andate sabato io mi aggregherei volentieri visto che continuo a girare ma con poca soddisfazione… ciao e a presto.
Skysurfer
3 Giugno 2009 alle 12:56 #4930Ciao a tutti! Veramente una bella giornata ieri al Lago. Io a stecca con la 3.5!! ciao
3 Giugno 2009 alle 15:24 #4931Brava Sonica!
Anche Gaia e Cinzia si sono date da fare, bene, continuate così!3 Giugno 2009 alle 20:15 #4934hoi sonico…ti dimentichi della sabrina…si è fatta 1 ora devastandosi le braccia ma contenta per riuscire a virare,bolinare e poggiare…next step…TRAPEZIO
4 Giugno 2009 alle 04:53 #4936Si si! Pensavo proprio a Sabrina ma scrivendo mi è rimasta nella punta delle dita…
Tra un po' (tranne Cinzia che va già alla grande) avremo tante ragazze che planano!4 Giugno 2009 alle 04:56 #4937@SkySurfer: se le previ tengono, domenica ci troviamo tutti all'API giallo (il distributore di benzina), altrimenti rischi di girare per un'ora senza trovare lo spot…
4 Giugno 2009 alle 06:29 #4939bravissimi tutti e tutte cosi' si fa!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.