SANTA CROCE 02 GIUGNO 2009

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto SANTA CROCE 02 GIUGNO 2009

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #4922
    vito64
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Altra bellissima giornata al sk con il vento partito in sordina ma poi ha sparato alla grande tanto che io dopo
        3 ore con la 6,2 (rotta) sono sceso per un altra mezzoretta con la 4,6 mentre albi DURACEL altra oretta abbondante con la 4,4….Molti i presenti…Mauri compreso…e quando c'è lui si fa festa con vinello e super salame ….Grazie laghettooooooo

        #4923
        albivivi
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Gran bella giornata, grazie a tutti per la compagnia e grazie Mauri!!!!!!

            #4924
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                .buon per voi………..vuoi che ti racconti l'ultima??

                io invece ieri mattina sveglia alle 5,30, veloce consulting
                al notebook, dove decido di andare a pozomar, visto che la bora punta bassa, anche se ci sono max 18 / 20 nodi…………e ho fatto un gran cazzata, arrivato al bivio dove c'e' l'affluenza da padova IL DISASTRO………CODA PAUROSA e si viaggia a passo d'uomo……………una sfiga ipergalattica, ma dovevo anche immaginarmela, dopo 5 minuti di coda sclero di brutto, faccio una willy 180 ° con la macchina, e volo al lido di venezia!!!!in spaiggia, peccato potevo volare su al lago , mi son perso l'ennesima buiona giornata, e quest'anno sono veramente tante per me!!! pazienza.si fa per dire!! comunque ero ancora rotto da domenica dove ho fatto 3 ore e mezza su delle onde superbe, e surfare e' veramente dura gambe spalle schiena sono messe a dura prova!!!
                aloha luke.

                #4926
                Julien
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Da te Luke queste cose non me le sarei aspettate cmq se ti consola ho sentito di gente "malata" che si è sparata più di 3 ore per andare a jesolo e altre 3 per il ritorno…pazzesco!!metà della festività in auto.
                    Partito un pò in sordina di vento c'è ne stato,un pò pazzo ma fosse sempre così!!!un saluto a tutti in particolare alle pussyserf…WLF forever

                    #4928
                    fabio
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Devo dire che non ricordavo più che al laghetto potesse sparare delle raffiche così forti … gran giornata!

                        #4929
                        skysurfer
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Ciao, io sono arrivato tardi a sottomarina…dopo aver cercato invano di arrivare a Conche…( no go paroe) poi mega colonna per tornare a padova. Devo dire che essendo le prime uscite al mare è stato comunque impegnativo inparare a strambare sul tagadà. Una question se mi fate sapere dove andate sabato io mi aggregherei volentieri visto che continuo a girare ma con poca soddisfazione… ciao e a presto.

                            Skysurfer

                            #4930
                            sonica
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Ciao a tutti! Veramente una bella giornata ieri al Lago. Io a stecca con la 3.5!! ciao

                                #4931
                                sonico
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Brava Sonica!
                                    Anche Gaia e Cinzia si sono date da fare, bene, continuate così!

                                    #4934
                                    vito64
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        hoi sonico…ti dimentichi della sabrina…si è fatta 1 ora devastandosi le braccia ma contenta per riuscire a virare,bolinare e poggiare…next step…TRAPEZIO

                                        #4936
                                        sonico
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Si si! Pensavo proprio a Sabrina ma scrivendo mi è rimasta nella punta delle dita…
                                            Tra un po' (tranne Cinzia che va già alla grande) avremo tante ragazze che planano!

                                            #4937
                                            sonico
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                @SkySurfer: se le previ tengono, domenica ci troviamo tutti all'API giallo (il distributore di benzina), altrimenti rischi di girare per un'ora senza trovare lo spot…

                                                #4939
                                                lukeskywalker
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    bravissimi tutti e tutte cosi' si fa!!!

                                                  Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.