novella 2000 report …. non ci crederete mai

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot novella 2000 report …. non ci crederete mai

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #4021
    elio
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        questa volta le foto non le ho fatte io ma sono prese

        direttamente dalle pagine di novella 2000

        uno scoop sensazionale……

        tutti lo davano per disperso e invece

        un paparazzo è riuscito a trovarlo

        non lontano da noi………

        chissà se lo rivedremo

        e se ritroverà la retta via
        [br][link={e_FILE}public/1233698608_77_FT0_1.jpg][img:width=600&height=480]{e_FILE}public/1233698608_77_FT0_1_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1233698609_77_FT0_2.jpg][img:width=600&height=480]{e_FILE}public/1233698609_77_FT0_2_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1233698609_77_FT0_3.jpg][img:width=600&height=480]{e_FILE}public/1233698609_77_FT0_3_.jpg[/img][/link][br]

        #4025
        nic
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            …Andyyyyyy…non ho parole!
            …a conche?? traditoreeeeeee….!!!!!!!!
            …bannato dal sito…bannato dagli spot…bannato…anche solo per aver toccato con mano un kite.

            #4032
            triplo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Andy mi hai deluso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                #4033
                alessandro57
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Elio, ma è lui? E l'altro mi sembra sia Nic o sbaglio? Ecco che si svelano gli altarini, sapevo che c'era qualcosa di losco in giro!

                    #4034
                    sonico
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        no, Ale57, l'altro ragazzo è Andrea il local di Conche.
                        C'ero anch'io quel giorno, garantisco che si tratta di una sbandata passeggera: quel kite non ha mai navigato col nostro ANDY sopra!
                        E poi….azz. che kite….ma cos'è una petroliera?
                        In effetti anche l'ala aveva dimensioni ragguardevoli, se non ricordo male…bho..non vorrei dire cavolate ma era sui 20-22mtq…
                        E NON PLANAVA 😉

                        #4035
                        nic
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            grazie sandro…mi hai salvato da un probabile altro attacco

                            #4036
                            elio
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                io ci ho provato….

                                l'intenzione era buona……

                                ma Andy non risponde ……

                                nic , ri provaci tu

                                ciao

                                #4037
                                lukeskywalker
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    ANDYYYYYYYYYY COS'HAI IN MANO??? UNO SCUDO ROMANO ??????? O UN FRATTON GIGANTE??? ADESSO HO CAPITO PERCHE' NON TI SEI FATTO PIU VEDERE!!!
                                    HARGGGGGGGGRRRRRRRRRRR
                                    CIAO MITICO!!

                                    #4042
                                    sonico
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        SIII! Svelato il mistero! E' un FRATTON gigante! Il nostro ANDY voleva CEMENTIFICARE lo spot, eliminare la melma, togliere di mezzo le alghe, asfaltare la stradina fangosa, polverizzare i COVOI, bonificare gli insetti ematofagi e farne lo spot dei suoi/nostri SOGNI!

                                        #4043
                                        tommaso
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            URKA !!!!!!!!!!!!!!! …malefico ENNNNNNNNNNNNNNNNNNNIOOOOOOO !!!!

                                            NON CI POSSO CREDERE !!!! …. ti indago per diffamazione nonché divulgazione di….. FRATTONI !!!!!
                                            quel giornoooo, mannakkia, le previsioni hanno toppato… e purtroppo il vento giusto non c’era manco
                                            per il nostro kiter amico/local ANDREA di CONCHE !!!!!!! … che salutoooooooo !

                                            .. curiosando…. mi hai beccato !!!!! non ho parole ma FEDE al WINDSURF ….LO G I U R O O O O !!!

                                            NIC. …. quando capita mi banno da solo.. anzi..
                                            me dago in testa col marteo de goma… vaben !!!?

                                            …. ciao luna…………_____________——

                                            SANDRO grazie … sbando si ma solo col VIN…… queo de MONTALCINO…. se LUKE dixe !!!!!
                                            ………OOOOOHHHH dai che se porta ben parlare di CONCHE… forse il week……. si arma proprio là..
                                            apriamo la stagione…………………………..chissà sia verooo for me !!!!!!

                                            ….GIGIO lo sai che non ti ho mai deluso…. chiedi a FEDE… e ALE57 lo sa’ !!!!!

                                            ……TOMMY V ciao …… come va… mamma casetta….. ZIZZZZZZZZZAAAAaaaAAAA dillo TU !

                                            ..HO LETTO che avete in programma … tante cosette di primavera.. ORA x me è ancora presto ma …
                                            ma…. ma… qualcosa si farà………………………………………ciao Ennio comincia a preparare gli SPRIZT !!!!!

                                            #4044
                                            sonico
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                Andy, non ENNIO, non EZIO, bensì E L I O…
                                                Adesso se si inc..za, chi ci farà le foto? 😉

                                                #4045
                                                sonico
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    Ah si, dimenticavo: chi possiede un mezzo cingolato, pregasi passare da casa mia in caso di vento a Conche…
                                                    Non vorrei dover lasciare la mia vettura nelle melme mobili di Conche…

                                                    Scherzi a parte, credo che lo spot sia impraticabile causa fango, informiamoci prima dai locals.

                                                    #4062
                                                    tommaso
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        E L I O perdonami !!!

                                                        .. ma é tanto grave !!!

                                                        ..bow… azz mi sto rincoglionendo sempre d+ giorno per giorno…

                                                        ok dai ti aiuto a fare gli SPRIZZI … OK ? Eliooooo sono perdonato ?

                                                        …o se vuoi faccio l'assaggio e ti diko se ok o no !!!!!!

                                                        #4086
                                                        elio
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            ANDY
                                                            tutto ok

                                                            spero di vederti alla cena
                                                            così sistemiamo tutto
                                                            ciao

                                                            anche io devo farmi perdonare per le foto
                                                            ma …. a mali estremi .. estremi rimedi
                                                            avavamo paura di averti perso ……

                                                          Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                                                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.