SONO VENUTO A TROVARTI TI TRO VO MOOLTO BENE IROMBEACH..io mooolto meno ahimè

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot SONO VENUTO A TROVARTI TI TRO VO MOOLTO BENE IROMBEACH..io mooolto meno ahimè

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #2355
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        okkkk andy se il vento è forte si cambia vela
        as avessi la 5,7 era pèrfetta
        ma se un po' testone e non l'hai piu'….

        BEATO TE CHE PUOI MONTARE LE VELE E ANDARE IN H20
        GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

        QUI I REPORT NON LI FA NESSUNO….
        CIAO A CHI HO INCONTRATO
        PAOLO PIZZ
        GIULIO POSTE
        MARCO INFERMIERE..
        E IL GRANDE ANDY

        per chico …
        se qualcuno di questi si lamenta di essere stato nominato
        si arrangerà con la moglie e chi sa lui…
        libertà di stampa…
        com dice celentano con me spettacolo
        ma anche rischioooooooo

        [br]

        [img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1215546345_47_FT0_08072008003.jpg[/img]

        [br]

        [img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1215546346_47_FT0_08072008007.jpg[/img]

        [br]

        [img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1215546346_47_FT0_08072008011.jpg[/img]

        [br]

        [img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1215546346_47_FT0_08072008013.jpg[/img]

        [br]

        [img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1215546346_47_FT0_08072008016.jpg[/img]
        #2357
        tommaso
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Grazie delle FOTO !!!!

            Urka Zizza non sono nemmeno riuscito a salutarti… massa ciapà ….

            quando sono uscito a cambiare vela…… 5.4… qualcuno mi ha detto

            che ti ha visto uscire “in piedi” sulla bici…………. azzooooo !!!!

            …e dajeeee con questa 5.7.. che amo ankora ma stò cominciando

            ad adorare ache la ….5.4 …. sarà gelosa…..

            UNIKO uno dei più bei messaggi al momento giusto, a 10 minuti dallo SPOT !!!

            ————20 Kn all’IROM——– da pelle d’oca.. ma si sa è malattia……

            ps. In verità caro amico stò cominciando, spero, solo adesso a capire… so duro…

            ……..come trimmare le nuove.. devo ancora trovare il TOP…..he he he !!!

            #2358
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                mi scuso della pessima qualità delle foto…
                ingrandendo si sgranano..

                sulla vela ti avevo detto che era da 5.2…
                ma temevo un calo e ti sapevo affamato.

                ho provato a venire in bici, stare seduto in sella
                o in sedile mi fa male………
                ma è stato bello vedervi
                pranare felici….
                quindi meglio che stare a casa.
                in bocca al lupo!

                ho visto delfio….ma tanto non scrive,,,,
                nn va tanto bene temo.

                #2359
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    mmmmmmmmmmmmmmmmmm[br]

                    [img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1215580991_47_FT2355_08072008006.jpg[/img]

                    [br]

                    [img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1215580991_47_FT2355_08072008012.jpg[/img]

                    [br]

                    [img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1215580991_47_FT2355_08072008014.jpg[/img]
                    #2365
                    marcod
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Ciao zizza lo so hai ragione che all’irom c’è meno chop ma diverse ragioni mi hanno spinto ad andare dall’altra parter del ponte (non ultima pensavo di essere solo a quell’ora visto che l’unico che conosco di quelli che c’erano all’irom è Andy, che al mio sms di avviso di bora entrante rispondeva con un laconico “stò lavorando”, salvo poi partire al tuo avviso…e si che gli avevo predetto anche domenica…Andy uomo di poca fede he he he). Uscito alle 14.30 con 5.9, vento rafficato con chop formato specie dopo l’isola di san giuliano, vela bella piena. Visto le condizioni mi dedico alle regolazioni di piede albero e cimette. Circa alle 16.00 piccolo calo: non faccio tempo a pensare di mettere la 7.0 che torna bora fissa e divento soprainvelato. Nel tornare a terra per cambiare vela prendo un’onda, mi affosso, non sono lesto a recuperare e faccio una catapulta galattica con testata alla vela e rottura del monofilm ormai cotto della ex north disco di diegolito (e con la prua rotta di sabato faccio il pieno). Cambio vela con 5.3 fino alle 18.40 quando non riesco più a stringere il boma per il dolore alle mani, polpacci con crampi nelle water-start e vento in calo.
                        Mi hanno detto che il spin-out sul chop è dovuto al non richiamo delle gambe e problemi col water-start con l’onda che “prende” la penna d’albero. Non ho tentato nessuna manovra con quell’onda…

                        #2366
                        tommaso
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            ciao MARCO !!!

                            molto bravo..previ azzeccate..

                            poi x ieri veramente TOSTO !!!

                            .se non é kulo devi spiegarmi il segreto !!!!

                            qunado mi é arrivato il tuo msg ieri.. ero veramente

                            incasinato… e x di più con gli anemometri che salivanooo

                            ed il sangue ke cominciava a bollire… ma alle tre sono riuscito a scappare…

                            e bella ke fatta…. peccato che non ci siamo visti…

                            e l'IROM xe beo con la BORA e ZiZza che mi aspetta !!!

                            dai alla prossima….

                            #2367
                            marcod
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                sperando che 'riva presto naltra bea botta de bora!!!

                                magari vengo pure di la insieme a voi!!!

                                così qualche consiglio riesco a strapparvelo!!!

                                #2368
                                tommaso
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    SARAI SICURAMENTE IL BENVENUTO !!!

                                    IO SONO IL MENO INDICATO X I CONSIGLI….

                                    DICO SOLO: ACQUA ACQUA ACQUA VENTO VENTO VENTO

                                    …ed il resto arriva pian piano……ALMENO LO SPERO…parlo for me !!!!!!!

                                    #2369
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        invece andy dice bene

                                        poche chiacchere e uscire spesso
                                        facile no!
                                        in realtà "potendo" correre spesso ti faresti la gamba
                                        e sentiresti quando è il momento di riprendere la tavola
                                        dallo spinout…con il piede posteriore ad esempio.

                                        tanti danni alla tavola?
                                        che dici ripariamo…fatti sentire.

                                        ORA CREDO SIA IMPORTANTE ESSERE PRESENTI ALL'IROM IN CASO DI VENTO, LA GENTE CI VEDE E ANCHE LE AUTORITA' CON L'ACCCENTO SULLA A…

                                        non so se servirà ma vederci in acqua mantiene una…
                                        continuità necessaria…
                                        per rendere visibile il nostro intento di surfare all'irom..
                                        perderlo è comunque grave…
                                        ed io spero che non accada, s.giuliano va bene..
                                        ma che surfa all'irom lo sa…
                                        ciao a todos

                                        #2370
                                        robi60
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Dai fondali della Corsica all'Irom beach il passo non è stato facile. Ma con un buon vento a disposizione si può sorvolare sul paesaggio. Purtroppo non sui fondali. Dubito sia stata una conchiglia o uno scoglio a tagliarmi il piede. Una fesseria, ma divertimento interrotto e serata persa al pronto soccorso.
                                            Un grosso ringraziamento a Marco infermiere: si è fermato per prestarmi le prime cure con la sua valigietta professionale ! Trovarne sempre di persone così

                                            Morale: all'Irom camminare meno possibile e usare scarpette grosse. O non cadere MAI. Ma chi non risica ….

                                            Ciao a tutti
                                            Roberto

                                            #2371
                                            guelfo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                ufff ufff purtroppo da ricordare

                                                il nostro amico delfio rottura del tallone di achille!!
                                                ovviamente tornerà…alla grande.

                                                qui c'è da dire una cosa…

                                                CONCHE CONCHE !!

                                                #2379
                                                marcod
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    ola zizza! per riprenderla con la gamba posteriore la riprendevo, poggiando un pò e ripartivo subito, ma vedevo cesare che passando sulle creste il problema di andare in spin-out non l'aveva; mentre io, quando pranavo forte e prendevo i "chopponi" mi staccavo dall'acqua ma dopo sentivo lo spin-out e anche una forte tendenza all'orza. Maci mi ha detto di raccogliere le gambe sui chop e accompagnare la tavola sulle onde (forse un pò troppo per me) ma notavo che succedeva più facilmente quando schiacciavo la tavola sull'incavo per poi tentare di staccarmi sulla cresta. Se è sbagliato come si fa per fare un piccolo salto?

                                                    #2381
                                                    fabio
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        marcod on Tuesday 08 July 2008 – 09:21:02

                                                        E' GIA ENTRATA A LIGNANO! QUESTO SIGNIFICA CHE PROBABILMENTE A METà GIORNATA CALERA'.

                                                        Questo ha scritto Marcod martedì mattina.

                                                        Per me c'è solo Luke Isobara Finder!!!!

                                                        #2383
                                                        marcod
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            fabio avevo messo "PROBABILMENTE" ed era solo scaramanzia!
                                                            In ogni caso… ANCHE PER ME C'E' SOLO LUKE-ISOBARA-FINDER!!! 🙂
                                                            Basta che non gli dite che quando ci sono 12kt invece di stare a riva metto su una 7 ed esco lo stesso… he he he

                                                            #2393
                                                            guelfo
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                dai marco non aver paura di aprire un polemica…

                                                                fabio deve venire allo scoperto…

                                                                luke è tra i pochi che si espone ed è pure bravo….

                                                                anch'io pero' ho letto il tuo scetticismo riguardo lignano

                                                                secondo me tu eri moolto dubbioso sulla bora… !amazed

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.