ciao, new iscritta

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot ciao, new iscritta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #2307
    elena
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        sto facendo un corso perché voglio imparare! un mio amico quasi pro, mi ha prestato un romanzo: MUSODICANE. l'avete letto? BELLISSIMO! tipo faletti ma meglio. si parla di windusrf di manovre dei posti e delle atmosfere di questo sport… spero davvero sia come nel libro! avete consigli per un'attrazzatura entry level? scusate forse chiedo nella sezione sbagliata… ciao a tutti e ci vediamo in acqua (io sarò quella che cerca di partire tirando la cima di recupero…)

        #2308
        giulio
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            benvenuta!ciao

            #2310
            ccinzia60
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ciao e bevenuta. Quale occasione migliore per farsi conoscere se non venire al windsurf festival del 12/13 luglio? Ci sarà un fornitissimo mercatino dell'usato e tutti saranno sicuramente disponibili per darti i consigli migliori.
                Ciaooooooo

                #2312
                Angela
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Ciao Ele. Anch'io mi sono appena iscritta in questo bel sito, ma se ti interessa ho scritto una piccola recensione sul libro Musodicane nel sito http://www.boranucleare.it nella sezione Visto da lei. Hai ragione. Il romanzo e' proprio bello ma, per fortuna, io non conosco nessun surfista assassino. Quindi direi che la realta' e' ancora meglio. Il windsurf e' lo sport piu' bello del mondo, ma all'inizio specialmente per una donna, anche faticoso. Non scoraggiarti mai, tieni duro e vedai che sapra' ripagarti.
                    Aloha

                    #2313
                    nic
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        ciao e benvenute!!!!
                        …dai venite al festival!

                        #2318
                        giulio
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            cmq chiedi se avrai bisogno.è uno sport bellissimo ma ti mette a dura prova.ciao

                            #2319
                            tommaso
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                ciao e benvenuta

                                #2320
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    comunque son tutti moolto sposati

                                    eccetto me…e giulio…

                                    zizza style

                                    #2321
                                    lukeskywalker
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        ..benvenute alle nostre veline!!!!!!!!!! aloha luke, il windsurf e il surf ti cambiano la vita parola di uno che sta per essere buttato fuori casa a calci nel culo!! aloha luke!!!!!!!

                                        #2323
                                        tommaso
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            URKAAAAA KE BELLOOOO !!!!

                                            ——-DUE NUOVE GIRLS surfiste e vaiiiiiiii !!!

                                            …dai in acqua presto.. KissA' EOLO kambi umore !!!!

                                            …ed anchiooooooooooo… altrimenti divento un assassinooo!!!

                                            CIAO BENVENUTE e attente a ZizZa !!!

                                            #2325
                                            sonico
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                ciao ele, spero che il tuo sia un post sincero, perchè hai postato contemporaneamente su parecchi siti e forum e non vorrei che fosse una scusa per fare pubblicità al libro.
                                                Qui dici che stai facendo un corso, da un'altra parte parli addirittura di vulkan…ma sempre citi il libro….
                                                Convincimi che stò sbagliando…

                                                #2326
                                                Angela
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    Penso che Sonico abbia ragione. Me ne sono accorta anch'io. Non c'e' niente di male a segnalare un libro ma non mi sembra corretto farlo in questo modo.
                                                    Un salutone a tutti.

                                                    #2328
                                                    nic
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        …Ele…che dire…se Sonico ha ragione…ti mandiamo Nikkio sotto casa!!!

                                                        #2329
                                                        nic
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            …Angela…non ci tradire almeno tu!!!
                                                            …e non dare retta a Zizza…siamo sposati con il windsurf e basta…
                                                            …Luke…azz…di calci nel sedere ne sto prendendo anch'io 🙁

                                                            #2331
                                                            guelfo
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                [quote1215156891=Nic]
                                                                …Angela…non ci tradire almeno tu!!!
                                                                …e non dare retta a Zizza…siamo sposati con il windsurf e basta…
                                                                …Luke…azz…di calci nel sedere ne sto prendendo anch'io 🙁
                                                                [/quote1215156891]

                                                                nik non ho parole…………..se ti trovo al lago…
                                                                comunque il surf sarebbe…
                                                                meraviglioso

                                                                potessimo farlo..

                                                                ottimismo!

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.