S. Croce e delizia 03-04-2008

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto S. Croce e delizia 03-04-2008

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1836
    triplo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Dopo tre giorni di rinvii causa meteo e lavoro oggi sono partito a occhi chiusi sperando in un colpo di culo ( si può scrivere? ormai l'ho fatto!) partenza: nuvoloni neri sopra le prealpi, mamma mia quasi quasi torno indietro, poi pnesando ad un eventuale panino consolatorio con la sopressa di Fortunato sono andato avnti.
        Arrivo e sorpresa, il lago bianco unico presente il sottoscritto, controllo bene la situacion e armo la 5.8 segno di poca fiducia, sempre per via dei cappeli bianchi, aspetto un po mi seccava andare in acqua da solo, arriva Matteo,vado in acqua, gioia!! subito in planata ( frenate l'invidia ) mezzo lago fine planata e per la rimanente ora e mezza fino ad esaurimento totale del vento, qualche altra planata e tante bestemmie.
        Non ditemi che e questione di metratura di vela perchè altri ( pochi ) arrivati dopo con le 7.0 non è che hanno fatto molto di più, anzi io direi che è pià importante il volume della tavola con relativa pinna. Anzi invito il nostro guru ZIZZA quando metterà la testa e i piedi a posto, cioè su una tavola da windsurf e non da snowboard di pronunciarsi in materia e magari aprire un forum dove racogliere le considerazioni di tutti.

        #1838
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            dai gigi sarai piu' fortunato….

            per me non so sono ancora in alto mare

            non trovo un medico affidabile oppure
            mi presenta novembre come prima data…
            mi sa che il 2008 l'ho già finito.

          Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.