san giuliano

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani san giuliano

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1835
    vito64
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Inserisco un video del mio primo tentativo di strambare in planata..HO INVENTATO LA STRAMBATA CAPPELLO..sono pronto a dei corsi di strambata cappello mettetevi in coda grazie

        anche la mia prima volta senza cadere….

        #1837
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            invece non male vito la grinta c'è!!

            attenti alle nuove leve….

            ehmmm non h detto giovani 😕

            #1839
            vito64
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                zizza sei TROOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPO GENTILE

                #1840
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ……..non male vito stai andando forte!!!!!! bello sicuro e bello deciso , cosi' mi piace, continua cosi' sei migliorato molto, l'ideale e' uscire piu' che puoi cosa assai difficile in questi tempi!!!!!!
                    ma non si sa mai……………speriamo in una primavera come molti anni fa all'irom aprile maggio e giugno scirocchetto termico sui 18 20 nodi ,n giorno si ,e uno anca!!!!!!!!!! sarebbe una bella cosa!!!!!doman vado in ciesa a portar un cero!!!!!!!!no se sa mai!!aloha luke

                    …a fine stagione voglio vederti fare la vulkan!!!!!!date da far!!!!

                    #1842
                    vito64
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        grande luka mi piacerebbe progredire ma mi sento un po' bloccato…il video era dell'agosto 2007 e credo che il mio livello oggi sia inferiore..appena posso scendo in acqua ma le condizioni per imparare determinate cose sono rare..Poi io sono uno ke scende in acqua anche con poco vento per cercare di sensibilizzarmi il piu' possibile..e anche perchè mi diverte..Mi piacerebbe un'altra sessione a Caorle..

                        #1843
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            [quote1207329651=Vito]
                            grande luka mi piacerebbe progredire ma mi sento un po' bloccato…il video era dell'agosto 2007 e credo che il mio livello oggi sia inferiore..appena posso scendo in acqua ma le condizioni per imparare determinate cose sono rare..Poi io sono uno ke scende in acqua anche con poco vento per cercare di sensibilizzarmi il piu' possibile..e anche perchè mi diverte..Mi piacerebbe un'altra sessione a Caorle..
                            [/quote1207329651]

                            sunday will be! VITO…

                          Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.