caorle 22-03-2008

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1790
    elio
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        [html] PREMESSA [/html]

        #1791
        elio
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            [html] Questo report non potrà essere spiritoso e allegro come i precedenti a causa di un grave infortunio che ha funestato la giornata:una frattura (la seconda )al 430 e la lacerazione della 5.7,causate dalla rottura del piede d'albero .
            Se fosse capitato a uno qualsiasi : un DISASTRO .Per "fortuna ???"  è successo al più simpatico,solare e positivo dei nostri soci ANDY. Si racconta che il sorriso che al rientro è riuscito a farci vedere  fosse lo stesso che aveva una sera dopo aver forato in tangenziale a mestre (mai nessuno ha forato li ) CORAGGIO ANDREA SEI UN GRANDE [/html]

            #1792
            elio
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                [html] Ma veniamo alla giornata di ieri
                ritrovo a s.croce io,napo,andy,nic,vito,henrye tommaso dove sole,pioggia,vento grandine neve,caldo e fraddo (mancava solo una scossa di terremoto )non ci rallegrano molto .per fortuna dopo una veloce visita di guelfo in tenuta da sciatore , un cellulare suona e….miracolo :vento a caorle e non solo .   [/html]

                #1793
                elio
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    [html] non solo li dicevo .Partiamo in quinta poi la sesta e in qualche rettilineo anche la settima.in 20/24 minuti siamo in spiaggia,in 30 secondi armiamo in 15 ci cambiamo e in 5 siamo in acqua dove ci aspetta  andrea 1034 (non so se il n è giusto ) con una strana croce rossa disegnata sulla schiena ?????.
                    Poca gente,vento bello disteso,un pò di onde ,temperatura h2o ottima hanno fatto il resto.  Io e vito siamo rimasti in zona ,gli altri un pò più  a sud ,qualcuno anche troppo .
                    Al tramonto siamo usciti ci guardiamo tutti negli occhi e ……E'STATO UN SOGNO O REALTA'

                    P.S. poche foto e, purtroppo per voi, ma per fortuna mia, solo del dopo e non del durante
                    ciao e alla prossima [/html]

                    #1794
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        [html] report degno di plauso

                        elio  sei davvvero  forte 

                        fossero tutti come te…

                        meno male che andy ci dà modo di farli
                        sti report……è fonte preziosa di aneddoti…..

                        continua cosy  Andy  per la tavola fammi sapere
                        si fa a gratis…ciao [/html]

                        #1795
                        elio
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            [html] 1 [/html][br]

                            [img:width=1162&height=778]../../e107_files/public/1206309795_77_FT1790_1.jpg[/img]
                            #1796
                            elio
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                [html] 0 2 [/html][br]

                                [img:width=1162&height=778]../../e107_files/public/1206309952_77_FT1790_0.jpg[/img]

                                [br]

                                [img:width=1162&height=778]../../e107_files/public/1206309953_77_FT1790_2.jpg[/img]
                                #1797
                                elio
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    [html] 3456 [/html][br]

                                    [img:width=1162&height=778]../../e107_files/public/1206310103_77_FT1790_3.jpg[/img]

                                    [br]

                                    [img:width=1162&height=778]../../e107_files/public/1206310103_77_FT1790_4.jpg[/img]

                                    [br]

                                    [img:width=1162&height=778]../../e107_files/public/1206310103_77_FT1790_5.jpg[/img]

                                    [br]

                                    [img:width=1162&height=778]../../e107_files/public/1206310103_77_FT1790_6.jpg[/img]
                                    #1798
                                    tommaso
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        [html]

                                        Elio !| le foto semplicemente stupende.. l'unica cosa.. mi dispiace che non ci sei.. prometto ke ce ne saranno anke per te !!!

                                        Ragazzi ragazzi !!  .. che dire della giornata.. BECCATO VENTO !!!!!
                                        dopo un inizio giornata così… si si possiamo dire da folli… siamo stati GRANDI folli !!!!

                                        …scusate per aver premuto un pò troppo sull'acceleratore, come qualcuno a giusta ragione mi ha rimproverato..
                                        dai dai ma con la testa sulle spalle… tutti in carovana…..troppe le bandiere sventolanti lungo la strada del mare e troppa la voglia di arrivare…

                                        ARRIVATI: Elio ha ragione sui tempi…. dal parcheggio all'aqua è stato talmente veloce che non me ne sono nemmeno accorto !!!!

                                        Bon in acqua.. si plana da subito.. io kon la 5.7 arranko un poketto poi prendo bene… un pò di bordi bordini… in uno al rientro bekko la secca riva (che mona !) e vado giù kome un baccalà…. e comincia l'odissea… riesko.. vedo gli altri abbastanza in giù a ponente… lasco parecchio sono a manetta e giunto sulla secca ad un centinaio di metri bekko una rampetta e su… ke la tavola  stakka bene.. (io mi cago adosso) .. ma son salvo… più avanti in qualche maniera mi giro… cado e riparto ma verso il largo.. vedevo il NIC che più in là fa' numeri e plana kome un matto…. non riesko a virare e giù.. mi accorgo quasi subito.. ke ho il piede dell'albero allentato… da somaro per fissare bene il trick sgancio la vela.. (koglione) … lo fisso per quanto possibile.. ma nn riesco ad agganciare subito il rig… bestia ragazzi si comincia a fare fatika, anke perké mi sono trovato in un punto dove le onde erano più altine..aggancio tutto.. tento la partenza dall'acqua mure a dx.. (la parte ke meno mi riesce causa il mio ginokkietto ke ogni tanto si blocca… ma sta passando tutto. sta passando tutto.. è anke psicologica la cosa.. lo sento molto meglio dell'anno corso) ….ritento e ritento.. nel frattempo arriva NIC ke mi vede in difficoltà.. dico tutto a posto… ma kon il k…o… in un batti baleno la corrente e l'aumento del vento mi spinge diretto verso la diga..la chiesetta.. ovvero addosso agli scogli.. raga lì  paniko.. azz azz azzzoo.. insomma.. sono stato un eroe a salvare la tavola..  ma per la vela, malgrado lo sforzo di tenerla, kon quella risakka sugli scogli, nn c'é stato niente da fare.. azz azzzo la morosa 5.7 ferita.. risalgo a fatica gli scogli e ki mi vedo arrivare di corsa, ripeto, di corsa a "salvarmi"…  gli amici ANDREA 1032 e NIC ke mi avevano visto in difficoltà …. ankora grazzziiiiie  ragazziii !!!! 

                                        ECCO AMICI QUESTO E' TUTTO: alla fine x l'attrezzatura..sistemeremo… meglio non farsi male..e portare a casa la pellaccia..
                                        ..sono inkazzato e pentito  x aver fatto la stronzata di stakkare il rig in una situazione del genere….
                                        ..e cmq di nn aver fatto bene attenzione alle andature richieste dello spot… prometto nn succederà più  !!!!
                                        ..l'inesperienza mi ha fregato…e quanto successo dovrà servire x crescere in questo meraviglioso sport !!!
                                        Elio grazie per le tue parole… ed il proposito é quello di kontinuare a fare KAROVANA e di divertirci sempre in compagnia  !!!! "icon_super.gif"

                                        PS: DOMANI CI SENTIAMO PER LA VELA DOBBIAMO SISTEMARE TUTTO IN TEMPO RECORD…
                                        sabato, tempo  permettendo, MATTEO di Santa Kruz festeggia l'apertura della skuola e la delegazione AWIV non può mankare !!!    

                                        ..zizza grazie di "heart.png"  ma per fortuna la JP é oK


                                                  

                                          

                                        [/html]

                                        #1799
                                        guelfo
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            [html] sai  andy…iparassiti  hanno  un  premio una
                                            nomination per il surfista dell'anno
                                            uno che si distingua per la simpatia
                                            e la……..follia!!!

                                            io ti votero'  se facciamo anche  noi
                                            una cosa così—-e'….
                                            un'idea…rubata lo ammetto ma sarebbe carino

                                            grand  elio  per le foto

                                            ps. per le carovane ci vorrebbe uno davanti a noi
                                            con paletta e lampeggiante…se no a colpi di flaka
                                            e autovelx…..si finisce male"alien.png"
                                            [/html]

                                            #1800
                                            tommaso
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                [html] Olà !!!"icon_super.gif"

                                                SI ZIZZA GRAZIEEEE ma il premio é un RIG !!!!!?????

                                                VOTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

                                                ..spero proprio ke I PARASSITI nn abbiano letto il report.. altrimenti quale premio simpatia..
                                                 
                                                ..premio per il KOGLIONE  "fire.png"dell'anno……………………
                                                [/html]

                                                #1801
                                                tommaso
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    [html] guardo e riguardo la foto di Vito……. zio billy sei un mito !!!!!

                                                    zizza.. la nomination  x  il Vito     THE MAN REVATION OF THE YEAR  !!!!!!!! [/html]

                                                    #1802
                                                    guelfo
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        [html] vito……

                                                        semplicemente
                                                                     l'allegria in persona

                                                        abbiamo bisogno di tipi così
                                                        se deve rider

                                                        ok  per me è una buona idea fare un concorso così
                                                        chi sarà mister simpatia 2008?
                                                                 
                                                        [/html]

                                                        #1806
                                                        tommaso
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            [html] RIDER RIDER RIDER ANKE SE SE SPAKA TUTTO… BASTA PORTARE A CASA  LA PELLACCIA !!!!!
                                                            …………….cmq quasi tutto risolto con LUCA di SEATEXSAILS …"smilie_winner.gif" domani recapiteranno mia morosa 5.7"heart.png"
                                                            e la sorella di ELIO 6.5…"icon_eyes.gif" e quanto prima saranno nuovamente in forma, speriamo già dalla settimana prossima  !!!!!!

                                                            ALOHA !!!!!"icon_super.gif"
                                                             
                                                            [/html]

                                                            #1807
                                                            nic
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                [html] se fosse una canzone il titolo sarebbe…"io e la mia signorina"
                                                                [/html][br]

                                                                [img:width=643&height=444]../../e107_files/public/1206437992_143_FT1790_img_5153_3.jpg[/img]

                                                                [/html]

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.