FINALMENTE L'HO ATTACCATO DAI…E' BELLO…

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot FINALMENTE L'HO ATTACCATO DAI…E' BELLO…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #1725
    tommaso
    Partecipante
      • Disciplina preferita:

        bella l'aggiunta però cancelliamo la scritta sulla vela bra e inseriamo ita ciao

        #1734
        guelfo
        Partecipante
          • Disciplina preferita:

            [html] [quote1204956964=tommaso] bella l'aggiunta però cancelliamo la scritta sulla vela bra e inseriamo ita ciao [/quote1204956964]

            mai contenti  ….grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

            un plauso a chi li ha prenotati!!!   bra….sta per bravi!!!
            ce ne sono di italiani in brasile, e poi campello…
            sta qui a mestre…..fiat docet…

            una piccola considerazione, forse a volte si puo'
            rischiare di essere un po' noiosi o presuntuosi insomma
            non so quale immagine posso aver dato, ma senza
            l'aiuto di tante persone cui….ho rotto le scatole
            con telefonate a nastrooooo  sto adesivo
            non avrebbe visto luce, quindi devo dire
            che fare queste cose richiede un po'
            di testardaggine.

            quindi,se potete, perdonatemi e aiutamioci tutti
            quelli in cui credono in qualcosa di piu'
            che uno sport individuale.

            il post è un po' lunghino…
            ma confermiamo prezzi per singoli e gruppi da 3…
            andrea e la sua tipografia sono stati essenziali
            grazie….

            zizza all'asciutto…"fever.png" [/html]

            #1740
            guelfo
            Partecipante
              • Disciplina preferita:

                [html] io non ho una buona fotocamera
                spero renda lo stesso
                a me piace….."biglaugh.png" [/html]

                #1741
                guelfo
                Partecipante
                  • Disciplina preferita:

                    [html] no comment….."amazed.png" [/html][br]

                    [img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1204985740_47_FT1582_08032008007.jpg[/img]

                    [br]

                    [img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1204985740_47_FT1582_08032008009.jpg[/img]
                    #1742
                    tommaso
                    Partecipante
                      • Disciplina preferita:

                        [html] "biglaugh.png"  BELLO !!! "biglaugh.png" [/html]

                        #1743
                        flaser
                        Partecipante
                          • Disciplina preferita:

                            BELLO!!!

                            #1755
                            tommaso
                            Partecipante
                              • Disciplina preferita:

                                bello!!!!!!!!!

                                #1762
                                tommaso
                                Partecipante
                                  • Disciplina preferita:

                                    [html] ….si ok !!!

                                    ma arrivano per la cena del 20 !!!!??????

                                    …sarà kosa gradita !!! [/html]

                                    #1763
                                    nic
                                    Partecipante
                                      • Disciplina preferita:

                                        Super

                                        #1765
                                        guelfo
                                        Partecipante
                                          • Disciplina preferita:

                                            [html] [quote1205518741=andy pd] [html] ….si ok !!!

                                            ma arrivano per la cena del 20 !!!!??????

                                            …sarà kosa gradita !!! [/html] [/quote1205518741]
                                            azz  ti ho risposto di la'
                                            bene andy spero arrivino
                                            anche quelli grandi ma per fare un
                                            bel lavoro andrea ,come detto, fa'
                                            un lavoro in piu' senz aggravio di costi.

                                            io direi che è in gamba e alla fine ..come vedi
                                            non sono molti ad impegnarsi …ma è normale
                                            tra l'altro, direi ce la stiamo cavando lo stesso.
                                            grazie a tutti quelli che qui !
                                            hanno contribuito e mantengono alto lo spirito!!

                                            evviva!! [/html]

                                            #1766
                                            guelfo
                                            Partecipante
                                              • Disciplina preferita:

                                                [html] mannaggia provo a buttare giu' la lista di
                                                chi ha aderito  a voi il mio grazie
                                                per l'amore che mostrate per il
                                                gruppo e perchè no?  l'orgoglio!!

                                                chiaro se eravamo di piu' spuntavamo
                                                un prezzo migliore grazie Andrea per il
                                                tuo lavoro non indifferente, ed a flavio
                                                per la genialità espressa!

                                                lukefinder 3 + 2           flavio 4 + 4          elio 3  +3
                                                andy   4  + 4               fabio 2                    henry   3
                                                gigicro   3                    sonico   3               maci   3
                                                dino   3                        stefano fs 2           defio  3
                                                nic 2  + 2                   zizza  3  +  1         tommaso 4
                                                napo 3  +  3

                                                48 adesivi grandi….benissimo
                                                aspetto altre adesioni chi lo vuole lo puo' fare qui
                                                carta e matita ……ciaoooo
                                                [/html]

                                                #1770
                                                triplo
                                                Partecipante
                                                  • Disciplina preferita:

                                                    [html] Se possibile vorei aggiungere al precedente ordine di 3 grandi altro 1 grande e 4 piccoli. spèeriamo arrivino per Pasqua!!!! [/html]

                                                    #1771
                                                    lukeskywalker
                                                    Partecipante
                                                      • Disciplina preferita:

                                                        [html] ……anche  per  me  4+4!!!!!!!!!!!!!1
                                                        GRAZIE  ALOHA  LUKE [/html]

                                                        #1872
                                                        guelfo
                                                        Partecipante
                                                          • Disciplina preferita:

                                                            OGGI ME LI HA PORTATI ANDREA….

                                                            UN PO' DI RITAGLIO…ANCHE GROSSOLANO

                                                            E,,,,NON è MALE…[br]

                                                            [img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1208974087_47_FT1582_23042008006.jpg[/img]

                                                            [br]

                                                            [img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1208974087_47_FT1582_23042008005.jpg[/img]
                                                            #1874
                                                            flaser
                                                            Partecipante
                                                              • Disciplina preferita:

                                                                bene direi! ma la mia è ovviamente una opinione "di parte"
                                                                ciao

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.