FINALMENTE L'HO ATTACCATO DAI…E' BELLO…

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot FINALMENTE L'HO ATTACCATO DAI…E' BELLO…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Autore
    giulio
    Partecipante
      • Disciplina preferita:

io invece devo rompere un pò i cogl…la scritta la farei di un belcolore vivo.fucsia,verde acido,arancio e poi non vorrei che tutte quelle scheggie del logo si staccano facilmente dalla vela o carrozz auto ma forse dipende dal materiale. perchè invece del numero metti un fumetto di wsurfista tipo quello che usa j.stone? lo renderebbe più simpatico

guelfo
        Partecipante
          • Disciplina preferita:

grazie nic e grazie giulio!!

allora confermo e ripeto la base sarà bianca e rettangolare
            30×30 possiamo farne uno piu' piccolo ma adesso
            andrei sul semplice….
            credo che riusciremo in un buon prezzo meglio di quanto speravo….
            quindi non ci saranno problemi di pezzi che svolazzano…

giulio nulla ti vieta di ..colorare con l'indelebile le parti bianche…
            tra l'altro così ci facciamo un'idea!!

con solo due colori abbattiamo il costo e spero sia aggressivo…

per FLAVIO….ANDREA NECESSITA DEL FILE ORIGINALE DEL DISEGNO AD ALTA RISOLUZIONE…MAGARI IL grande fabio puo' intercedere…

mi piace vedere che la cosa prende forma in diretta e sotto gli occhi di tutto noi

ciao giuliacci…bentornato…

ps abbiamo bisogno di adesioni…baci a tutti..

tommaso
            Partecipante
              • Disciplina preferita:

ue ue…… ci sono pure io per l'adesivo ne vorrei 5
                non avevo capito che si dovessero prenotare cosi
                ciao

elio
                Partecipante
                  • Disciplina preferita:

…. e se in un futuro spero non lontano metteremo anche i numeri
                    io mi prenoto il 062
                    ciao

nic
                    Partecipante
                      • Disciplina preferita:

wait…base bianca rettangolare???
                        non capisco…molto meglio la base in trasparenza…vero Flavio!
                        no al pataccone quadrato…tutti usano la trasparenza.
                        Scusate, è solo la mia opinione, forse si alza il prezzo ma la base bianca vuol dire sicuramente l'utilizzo di carta adesiva mediocre che conosco bene…mmm…

nic
                        Partecipante
                          • Disciplina preferita:

o magari fare una prova con il contorno bianco su trasparenza…
                            per il numero velico si può ipotizzare una finestra trasparente (dove ora c'è il numero) per inserire i numeri singoli che si trovano ovunque (Brico…)…
                            sono solo idee…

[br][img:width=672&height=520]../../e107_files/public/1203499562_143_FT1582_1203285409_47_ft1582_logo.gif[/img]

flaser
                            Partecipante
                              • Disciplina preferita:

ecco! scusate la latitanza, ma tra famiglia e lavoro…..

bravo Nic, sono d'accordo! niente rettangolo bianco… è brutto,
                                molto meglio il trasparente e stampa a 2 colori (bianco e Nero) e in questo modo si può vedere dai due lati.

proposta:
                                al posto del numero potremmo mettere per esteso "associazione ecc…

x andrea, ci scambiamo via mail (flavio@fsaweb.it) il tel così possiamo accordarci meglio.

guelfo
                                Partecipante
                                  • Disciplina preferita:

[quote1203525799=Nic]
                                    o magari fare una prova con il contorno bianco su trasparenza…
                                    per il numero velico si può ipotizzare una finestra trasparente (dove ora c'è il numero) per inserire i numeri singoli che si trovano ovunque (Brico…)…
                                    sono solo idee…

[br][img:width=672&height=520]../../e107_files/public/1203499562_143_FT1582_1203285409_47_ft1582_logo.gif[/img]

[/quote1203525799]

sono bellissime idee nic

io ho parlato con andrea, e fatto un po di conti sommari….ufficiosi.

allora resta chiaro che ci vuole sotto il bianco altrimenti non
                                    darebbe il suo effetto.
                                    credo non sia complicato se ognuno ritaglia un po' il contorno
                                    dell'adesivo, era già sottinteso.

i due colori lievitano la spesa ,in caso di base trasparente, alzano molto il costo…ahimè
                                    insomma possiamo avere un adesivo ,single face, mooolto efficace
                                    e……poco costoso.

mi sbilancio credo che il singolo possa venire per 3,50 euro….circa!!

ma abbiamo pensato alla possibilità di incentivare
                                    l'acquisto di pacchetti con ulteriore ribasso…

insomma almeno tre sui 9—9,50 ci possiamo arrivare!!!

al numero ho gia' una soluzione in tasca ma piu' in là
                                    ed è sulla linea di lasciare un spazio vuoto….
                                    a disposizione.

per il collante andrea garantisce la stessa qualità del
                                    trasparente.

lo faremo non ho dubbi credo sarà bello e conveniente!!
                                    grazie a tutti ovviamente

servono adesioni grazie nic e grazie flavio!!

tommaso
                                    Partecipante
                                      • Disciplina preferita:

l'importante è che non ci obbligate a comprare un'altro cappellino per poter avere un adesivo ciao

guelfo
                                        Partecipante
                                          • Disciplina preferita:

[quote1203612133=tommaso]
                                            l'importante è che non ci obbligate a comprare un'altro cappellino per poter avere un adesivo ciao
                                            [/quote1203612133]

bella tommy….niente cappello e..

niente cappelle….se ci pensi siamo abb avanti
                                            io credo che con i dettagli siamo apposto…
                                            dobbiamo attuare la fase operativa, ti ho risposto
                                            in chat…
                                            a onor del vero credevo fosse semplice definire il tutto,
                                            invece quante cose da inquadrare….e per un semplice
                                            adesivo…….

ripeto servono adesioni, e credo che il costo ,
                                            sia accettabile, io spero vi piaccia insomma
                                            ci stiamo provando a migliorare
                                            GRAZIE A TUTTI !""£$56

guelfo
                                            Partecipante
                                              • Disciplina preferita:

spero che andrea e flavio si siano trasmessi i dati necessari..

i prezzi hanno conferma…

ADESIVO SINGOLO 30X30 EURO 3,50

KIT DI TRE ADESIVI GRANDI 30X30 EURO 9,50

KIT ADESIVI 2 30X30 UNO 10X10 EURO 9

NON SO SE VERRA' MESSA UNA FINESTRA PER IL NUMERO COMUNQUE LA SCELTA RICADE SULLA BASE BIANCA E UN SOLO COLORE NERO…COSì COME SI PRESENTA NELLE IMMAGINI RIPRODOTTE IO RESTO DELL'IDEA CHE LE VELE TRAMATE E IN PARTE COLORATE SUPERA L'ASPETTO DELLA NON VISIBILTA' SUL LATO OPPOSTO IL PREZZO MI SEMBRA BASSO SE PIACERA' SI POTRA RIFARE CON ALTRI COLORI MAGARI UN ALTR'ANNO!!

COALIZZATEVI E PRENDETENE QUALCUNO..
                                                è per libera scelta s'intende grazie di cuore a tutti

tommaso
                                                Partecipante
                                                  • Disciplina preferita:

Ciao zizza ho a casa la carta adesiva che si dovra' usare per gli adesivi….. ora facciamo delle prove con andrea per vedere se resistono (adesivi piccoli per macchina) se tutto funziona, non si rovinano, non si scolorano o altro si stampano anche quelli grandi ciao

tommaso
                                                    Partecipante
                                                      • Disciplina preferita:

GO PERSO EL FIO… EORA STI ADESIVI… RIVEI !!!!
                                                        Tommaso nn é ke le prove finiskono nel 2009 !!!!

guelfo
                                                        Partecipante
                                                          • Disciplina preferita:

[quote1203974326=andy pd]
                                                            GO PERSO EL FIO… EORA STI ADESIVI… RIVEI !!!!
                                                            Tommaso nn é ke le prove finiskono nel 2009 !!!!
                                                            [/quote1203974326]

ti assicuro che li faremo….
                                                            ripeto pensate ad una pizzata in marzo
                                                            dalle vostre parti io vengo sicuro
                                                            sarebbe l'occasione per presentarlo e consegnarlo…
                                                            spero che flavio habbia mandato il file
                                                            ad andrea…se qualcuno ha il numero di flavioa..
                                                            faccia un fischio seve l'aiuto di tutti…

tommaso
                                                            Partecipante
                                                              • Disciplina preferita:

FATECI SAPEREEEEEEEEE !!!! Flavio batti un kolpo !!!!!

X LA CENA …..FACCIAMO FACCIAMO FACCIAMO !!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.