Foto che ci possono dare una mano

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Foto che ci possono dare una mano

  • Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da guelfo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #14155
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Dobbiamo stare attenti a non avvicinarci troppo la ponte della libertà
        per virare o strambare o qualunque manovra ci venga in mente.

        direi di restare ad almeno circa 30 metri
        quando sai come stanno le cose
        ti diverti e basta.

        un abbraccio e tanto vento a tutti

        /1556828984_47_FT0_1_r.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1556828984_47_FT0_1_r_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1556828984_47_FT0_2_r.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1556828984_47_FT0_2_r_.jpg[/img][/link][br]

        #14156
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            #14157
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ringrazio persino io, l’Irom è il posto, dopo casa, che non vedo l’ora di rivedere.
                Ancora non si sa quando sarà possibile dimettere questa ragazza sofferente; scrivete, postate tante foto delle vostre uscite, è la medicina naturale di cui ho bisogno.

                #14158
                bandrick
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Bravissimo Guelfo… in molte occasioni sono andato in quella zona a staccare sul piatto vicino al ponte… ma nell'ultima uscita ho trovato il mostro sottomarino dai denti aguzzi… che per poco non mi azzannava le carni. L'armatura ha subito qualche piccolo danno, ma mi ha protetto. Meglio evitare e sperare che qualche mareggiata lo porti via.

                    Grazie della documentazione fotografica. Sarebbe bello farla dall'alto con il drone…. per capirne bene la posizione.

                    #14159
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        [quote1556973666=Rix]
                        Bravissimo Guelfo… in molte occasioni sono andato in quella zona a staccare sul piatto vicino al ponte… ma nell'ultima uscita ho trovato il mostro sottomarino dai denti aguzzi… che per poco non mi azzannava le carni. L'armatura ha subito qualche piccolo danno, ma mi ha protetto. Meglio evitare e sperare che qualche mareggiata lo porti via.

                        Grazie della documentazione fotografica. Sarebbe bello farla dall'alto con il drone…. per capirne bene la posizione.
                        [/quote1556973666]

                        Ogni tanto saggio la situazione irom
                        e direi che è un posto molto sicuro
                        è in prossimità delle rive ,ponte incluso, che dobbiamo fare attenzione
                        20 30 metri dal ponte sono una buona norma.

                        se vedete la foto fatta a 20, più o meno è così dappertutto .
                        ma non ho potuto davvero farmi tutto il ponte.

                        Tuttavia è sufficiente ridurre la velocità per annullare ogni problema semplice in fondo !
                        [br][link={e_FILE}public/1556974208_47_FT14155_30_metri.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1556974208_47_FT14155_30_metri_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1556974208_47_FT14155_biciii.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1556974208_47_FT14155_biciii_.jpg[/img][/link][br]

                      Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.